Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Weekendesk.it
Weekendesk.it
Una passione per i week-end che dura da oltre 10 anni! Non ti è mai capitato di aver voglia di respirare aria nuova e di partire in week end, senza sapere dove cercare in quanto le offerte presenti sui siti tradizionali sono troppe care e le mete troppo lontane o, magari, decisamente classiche? E alla fine non sei partito perché non hai trovato nulla di tuo gusto? È da questa constatazione molto semplice che è nato Weekendesk!

utlizzo solo weekendesk dal 2016 per le prenotazioni. L'ultima all'estero in Spagna a gennaio 2019. Servizio eccezionale. Ogni soggiorno garantisce servizi extra che altri siti non offrono. Mai nessun problema. Lo consiglio sempre a tutti i miei amici.
offerta competitiva semplici le operazioni di prenotazione da consigliare
molto soddisfatto del servizio che date sul sito semplice e chiaro
La procedura è semplice ed esplicativa
molto rapido e conveniente
affidabile semplice chiaro
posso solo esprimermi im maniera positiva. Ho prenotato parecchie volte con voi, e ho sempre trovato tutto come richiesto. La procedura d'ordine, è semplicissima, in pochi minuti si prenota e si ha conferma immediata.
io lo consiglio sempre.
Molte attività diverse
Sono soddisfatto, ho identificato rapidamente un'offerta interessante per la mia permanenza.
Buono