Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Weekendesk.it
Weekendesk.it
Una passione per i week-end che dura da oltre 10 anni! Non ti è mai capitato di aver voglia di respirare aria nuova e di partire in week end, senza sapere dove cercare in quanto le offerte presenti sui siti tradizionali sono troppe care e le mete troppo lontane o, magari, decisamente classiche? E alla fine non sei partito perché non hai trovato nulla di tuo gusto? È da questa constatazione molto semplice che è nato Weekendesk!

un servizio sempre eccellente rapido insomma da 5 stelle grazie
Completamente soddisfatto! Procedura semplice e veloce! Consigliato.
super
direi per adesso molto soddisfatto
soddisfatto
Ogni volta che vado a Roma alloggio qui,personale qualificato gentile prezzi Ottimi sono proprio contento che esiste questo Hotel! bravi
e' la prima volta che utilizzo il sito e mi e' parso subito esplicato, intuitivo e facile da usare. sicuramente una bella impressione
tutto chiaro e semplice
ho trovato un notevole risparmio
Sono molto soddisfatta e consiglio sempre ai miei amici di utilizzare il vostro sito. Solo una volta ho avuto difficoltà a ricevere la prenotazione ma alla fine tutto si è risolto.