Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Weekendesk.it
Weekendesk.it
Una passione per i week-end che dura da oltre 10 anni! Non ti è mai capitato di aver voglia di respirare aria nuova e di partire in week end, senza sapere dove cercare in quanto le offerte presenti sui siti tradizionali sono troppe care e le mete troppo lontane o, magari, decisamente classiche? E alla fine non sei partito perché non hai trovato nulla di tuo gusto? È da questa constatazione molto semplice che è nato Weekendesk!

Rapida ed efficiente la procedura.
Sono rimasto soddisfatto della procedura
Sono rimasto soddisfatto della procedura. Vediamo come si concluderà e allora darò un giudizio finale
Ho conosciuto il vostro sito solo oggi, credo sia abbastanza interessante il vostro sito, un servizio lo migliorerei, non sono riuscito ad aggiungere la colazione. Mi sembra un po' strano. Grazie
per ora pienamente soddisfatto per quanto riguarda le pratiche di prenotazione.
Per quanto riguarda la corrispondenza con quanto descritto rispetto a quanto troverò, mi riservo di comunicarlo dopo il mio soggiorno.
Easy to reserve even if I do not speak Italian.
buona
tutti i servizi offerti sono OK
POTRESTE SEMPLIFICARE LA SCELTA DI PRENOTAZIONE NON SOLO DI CAMERA E COLAZIONE.
pochi passaggi e tutto è risolto. Zero problemi, zero lungaggini! OK!