Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 94 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 508

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da webarredamenti

/  5

Molto soddisfatto per i prodotti ricevuti e complimenti per la professionalita" dimostrata nella gestione dell"ordine.

a 2017-01-13 alle 14:34

/  5

Sono rimasto soddisfatto dal servizio fornitomi.
    Purtroppo ho ricevuto il letto con un fallo sulla testiera : parte destra in alto. Dal tratto lacerato fuoriusciva il riempimento nero.
    Ho usato del nastro adesivo bianco e il difetto adesso risulta difficilmente percettibile.
    Posso assicurare che quanto è accaduto non è stato provocato da nostra imperizia: siamo molto meticolosi, prudenti e ordinati.
    Certo che vi consiglierò ad amici e conoscenti per la Vs professionalità e correttezza.
    L'occasione mi è grata per porgere i migliori auguri per il nuovo anno
    ***

a 2017-01-13 alle 13:04

/  5

Ottima esperienza di acquisto con prodotto che ha rispettato le mie aspettative

a 2017-01-03 alle 14:54

/  5

Abbiamo comprato un letto matrimoniale imbottito. Prodotto come descrizione e tempi di consegna rispettati. Da provare!

a 2016-12-23 alle 16:19

/  5

Venditore godibilissimo e molto disponibile. Prezzi ottimi e prodotto ancora meglio di come è in foto.

a 2016-12-22 alle 13:35

/  5

Sono davvero soddisfatta del mio acquisto! *** è stato sempre celere nel rispondere è esaustivo nelle risposte. Lo consiglio vivamente

a 2016-12-22 alle 13:08

/  5

Ho acquistato un mobile per l'ingresso con misure non troppo facili da trovare in commercio, avevo bisogno di una profondità ridotta. Ottimo il prezzo, la qualità del mobile è come me l'aspettavo, non potevo pretendere di più per il prezzo pagato. Buona comunicazione del servizio clienti.
    Certo che se si vuole una qualità superiore bisogna rivolgersi altrove ma a prezzi moilto più alti.
    Il rapporto qualità/prezzo l'ho trovato molto buono

a 2016-12-19 alle 15:47

/  5

Articolo perfettamente corrispondente alla descrizione. Sono stato accontentato anche sulle "richieste particolari".
    Rapporto qualità prezzo eccellente.

a 2016-12-16 alle 16:26

/  5

Il servizio di acquisto e supporto clienti é molto buono.
    É fondamentale peró integrare il servizio con un servizio montaggio se richiesto (a spese del cliente).
    Il montaggio dei mobili e´complicato e impegnativo.
    Commento da webarredamenti.it:
    Buongiorno, ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che abbia trovato complicato il montaggio del soggiorno.
    Il prodotto acquistato, come indicato nella scheda prodotto, presenta un livello di difficoltà di montaggio media, e come spiegato nella nostra pagina del montaggio è indispensabile la presenza di una persona con buona manualità con l'aiuto di una seconda come supporto.
    WebArredamenti non consiglia e/o stipula accordi con montatori locali in quanto, per valutare onestà e competenze tecniche professionali, servirebbe una conoscenza diretta degli installatori sul posto.
    Ringraziamo ancora per il suo giudizio e cogliamo l'occasione per augurarvi buone feste.

Cordiali saluti
    Davide Nandi
    Webarredamenti

a 2016-12-16 alle 10:29

/  5

Ottimo supporto prevendita via mail, materiali di alta qualità e imballaggi robusti nella spedizione

a 2016-12-16 alle 09:08

webarredamenti

• Vendita mobili on line. Certificazione delle opinioni dei clienti di webarredamenti.it. Tutte le opinioni presenti sul certificato sono di clienti che hanno effettuato un acquisto online.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 504 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: