Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: webarredamenti

4.6  /  5

Calcolato su 73 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 581

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da webarredamenti

/  5

La consegna al piano è una balla, ho dovuto pure scaricare io il camion .........
    Commento da webarredamenti.it:
    Buongiorno,
    ci dispiace confermare che il corriere non ha potuto effettuare la consegna al piano in quanto la sua zona non è coperta da questo servizio. Abbiamo immediatamente segnalato il disservizio al corriere, responsabile di non averci comunicato prima della consegna che non avrebbe potuto soddisfare il servizio da lei richiesto.
    Come concordato telefonicamente provvediamo all'immediato rimborso del servizio pagato e non ricevuto.
    Scusandoci ancora per il disservizio porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Webarredamenti

a 2018-01-15 alle 17:15

/  5

Molto soddisfatta. Il prodotto è buono e corrisponde alla descrizione sul sito. I tempi previsti per la spedizione nel mio caso erano un po lunghi, ma è valsa la pena aspettare. I tempi indicati sono stati rispettati. Consiglio l'acquisto. Assistenza puntuale. Rispondono subito alle richieste chiarimenti - informazioni. CONSIGLIO L'ACQUISTO.

a 2018-01-14 alle 08:53

/  5

Sito consigliato per chi cerca serieta e affidabilita.. Anche se ho dovuto aspettare un po si sono dati da fare per la sostituzione di un anta rovinata.

a 2018-01-01 alle 11:17

/  5

Consegna perfetta e mobili molto belli...ordine online facilissima e assitenza clienti veloce e soddisfacente!!!

a 2017-12-28 alle 11:30

Molto professionale.

a 2017-12-28 alle 08:53

/  5

Ecommerce serio, disponibile ed affidabile. Mi hanno aiutato ad acquistare la cameretta e sono riuscito a risparmiare molti soldi.

a 2017-12-25 alle 16:19

/  5

Tutto perfetto, mobili robusti e consegna prevista nei termini indicati

a 2017-12-24 alle 11:16

/  5

Soddisfatto del prodotto, il montaggio e" stato facile e la consegna prima del previsto. Assolutamente da consigliare!!!!

a 2017-12-22 alle 15:39

/  5

AD UNA PRIMA COMUNICAZIONE GENERALE DI PRESUNTA DATA DI CONSEGNA NON NE E' SEGUITA UN'ALTRA (NEANCHE TELEFONICA) CHE ANNUNCIASSE L'ARRIVO DELLA SPEDIZIONE...
    MIA MOGLIE IN UN MATTINATA SI E' VISTA IMPROVVISAMENTE ARRIVARE IL CORRIERE E SE NON FOSSE STATO PER I VICINI CHE HANNO PROVVEDUTO A SCARICARE CHISSA' COME AVREMMO FATTO... IL CORRIERE NON HA FATTO PRATICAMENTE NULLA! QUESTO E' UN GRAVE PROBLEMA CUI PORRE RIMEDIO IN FUTURO: BISOGNA ESSERE ADEGUATAMENTE INFORMATI DELL'ARRIVO DELLA MERCE ALMENO 3 GIORNI PRIMA!!
    Commento da webarredamenti.it:
    Buongiorno,
    ringraziamo per il suo feedback ma ci dispiace non sia rimasto pienamente soddisfatto.
    La procedura di consegna prevede un preavviso da parte di Webarredamenti tramite email sulla settimana di consegna (email che lei ha ricevuto) e un preavviso telefonico/email/sms da parte del corriere uno o due giorni prima della consegna che lei ci riferisce di non aver ricevuto. Sarà nostra premura segnalare al corriere il disagio arrecato.
    Scusandoci per il disservizio porgiamo cordiali saluti.

Webarredamenti

a 2017-12-21 alle 23:51

/  5

Una sola parola: superlativo!

a 2017-12-20 alle 22:32

webarredamenti

• Vendita mobili on line. Certificazione delle opinioni dei clienti di webarredamenti.it. Tutte le opinioni presenti sul certificato sono di clienti che hanno effettuato un acquisto online.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 570 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: