Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: webarredamenti

4.7  /  5

Calcolato su 91 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 553

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da webarredamenti

/  5

Veloci e professionali nel rispondere ad alcuni dubbi che avevo prima dell'acquisto.
    Molto soddisfatto del letto ricevuto consegnato nei tempi indicati.

a 2017-07-20 alle 23:20

/  5

Soddisfatto del servizio di assistenza clienti e della semplicità per effettuare l'ordine. Consigliato!!!!

a 2017-07-18 alle 22:10

/  5

Il sito è ben fatto, la scelta e le offerte convenienti.
    Sarebbe utile uno sconto se compri più pezzi (credenza+mobiletv etc).

a 2017-07-18 alle 20:38

/  5

Il servizio telefonico dovrebbe essere sempre attivo nelle ore previste,cioè con qualcuno che risponde sicuramente
    Commento da webarredamenti.it:
    Buongiorno,
    ringraziamo per il suo feedback positivo.
    Confermiamo che il servizio telefonico è sempre attivo nelle ore previste ma può capitare di non ricevere risposta perché la persona incaricata è impegnata in altra conversazione. In questi casi consigliamo di riprovare dopo qualche minuto oppure scrivere un email all'indirizzo info@webarredamenti.it
    Ricordiamo che il servizio di assistenza tramite posta elettronica è attivo nell'intera giornata lavorativa.

Cordiali saluti
    Webarredamenti

a 2017-07-16 alle 14:47

/  5

Sito perfetto e consegna puntuale, prezzi ottimi...che si vuole di più?

a 2017-07-09 alle 21:07

/  5

Il servizio corriere è stato buono. Il letto corrisponde esattamente a quello che ho ordinato e il montaggio è stato di facile realizzazione.
    Quello che consiglierei di fare è di mettere al corrente i potenziali clienti del fatto che il retro testiera non è completamente foderato dal tessuto, perchè non è detto che il letto debba essere per forza appoggiato ad una parete.
    Commento da webarredamenti.it:
    Ringraziamo per il suo feedback e ci fa molto piacere che sia rimasta soddisfatta del prodotto ricevuto, del suo facile assemblaggio e del servizio offerto dal corriere.
    In riferimento al rivestimento del retro testiera, nella scheda prodotto è indicato "Parte posteriore della testiera non rivestita" e ci dispiace le sia sfuggita questa caratteristica tecnica del prodotto.

Grazie per avere scelto Webarredamenti ed avere lasciato un suo commento.

Cordiali saluti

a 2017-06-12 alle 17:56

/  5

Complimenti per la disponibilità e cortesia in tutta la fase dell'ordine. Soddisfatto del prodotto consegnato nei tempi stabiliti

a 2017-06-05 alle 17:48

/  5

Spedizione dopo circa tre settimane, mobili belli d vedere, diciamo che il rapporto qualità prezzo è corretto. I mobili sono parecchio laborioso da montare comunque la società è seria e ci si può fidare.

a 2017-05-29 alle 18:34

/  5

Ottimo rapporto qualità prezzo.

a 2017-05-28 alle 15:26

/  5

Prima esperienza con questa ditta direi molto positiva. La consegna è slittata a qualche giorno dopo entro i 35 giorni comunque. La ditta non offre il montaggio e questo può essere una pecca. Per il resto tutto molto positivo. Consiglirei di verificare gli ordini e contattare telefonicamente il cliente verificando se mancano mobili. Ad esempio io ho ordinato una cameretta e mi sono dimenticata di ordinare una rete. L' unico difetto che ho trovato è la scaletta di ferro che fa male ai piedini quando si sale. Ha i "gradini" troppo sottili e rotondi. In generale consiglio l' acquisto.

a 2017-05-28 alle 13:03

webarredamenti

• Vendita mobili on line. Certificazione delle opinioni dei clienti di webarredamenti.it. Tutte le opinioni presenti sul certificato sono di clienti che hanno effettuato un acquisto online.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 545 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: