Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

webarredamenti
webarredamenti
Vendita mobili on line. Certificazione delle opinioni dei clienti di webarredamenti.it. Tutte le opinioni presenti sul certificato sono di clienti che hanno effettuato un acquisto online.

Assistenza prodotto e consegna ok!!!!

Ho comprato una cameretta su consiglio di un mio amico che aveva acquistato da web arredamenti. Figli, babbo e mamma tutti soddisfatti. Una nota di merito alla consegna: il corriere mi ha avvisato il giorno prima della consegna ed ha consegnato nella fascia oraria indicata permettendomi di organizzare al meglio per la giornata
Bravi e molto disponibili. Tempi di consegna rispettati e prodotto ok!!! E-commerce consigliato
Le istruzioni di montaggio uno dei maggiori punti dolenti. Schemi non chiari e poco funzionali con una dimensione dei caratteri decisamente piccola (una/due pagine in più con illustrazioni più chiare non gusterebbero).
Qualità dei materiali sotto le aspettative, soprattutto sulle impiallacciature dei ripiani che denotano un'approssimazione di fabbricazione. Sono poco fiducioso sulla durabilità. Tutto questo mi ha portato a rivalutare il mobilio del famoso distributore svedese.
Pienamente soddisfatto del prodotto ed in particolare dell' assistenza ricevuta telefonicamente al fine di ottimizzare l'acquisto fino nei minimi dettagli.Il venditore è stato molto scrupoloso assicurandosi di non lasciare nulla al caso affinché la cucina potesse essere realizzata alla perfezione secondo le mie richieste.
Tutto perfetto
Sono stato pienamente soddisfatto!
Pacco arrivato nei tempi stabiliti. Imballo perfetto e prodotto oltre le aspettative. Consigliatissimo
- invio della merce nei tempi dichiarati

- istruzioni per il montaggio migliorabili ma sufficienti

- qualità del prodotto insufficiente
buono