Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: webarredamenti

4.7  /  5

Calcolato su 94 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 532

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da webarredamenti

/  5

Seri e professionali nel rispondere a miei quesiti prima dell"acquisto........prodotto ok

a 2017-04-20 alle 19:50

/  5

Soddisfatto del prodotto e dell"assistenza prima dell"acquisto. Consigliato!!!

a 2017-04-10 alle 18:40

/  5

Nulla da segnalare. Anzi, al verificarsi di un problema di disponibilità sono stato contattato immediatamente ed avvisato.

a 2017-04-09 alle 22:38

/  5

Area colori dei prodotti e un po' la qualità dal lato della resistenza.

a 2017-04-07 alle 15:09

/  5

Ecommerce serio ed affidabile. Il mobile soggiorno mi ha pienamente soddisfatto

a 2017-04-03 alle 21:55

/  5

tutto perfetto, piccolo neo le istruzioni per il montaggio, alcuni mobili non hanno istruzioni dettagliate come altri

a 2017-04-03 alle 10:54

/  5

Più che soddisfatto di ogni fase .... dalla facilità dell'inserimento dell'ordine sino alla consegna. Ottimo rapporto qualità prezzo.

a 2017-04-03 alle 10:30

/  5

Pessimo il servizio di consegna
    Commento da webarredamenti.it:
    Buongiorno,
    la ringraziamo per il suo feedback ma ci dispiace non sia rimasta soddisfatta del servizio di consegna.

Dopo aver ricevuto il suo feedback l'abbiamo contattata telefonicamente per meglio capire cosa fosse successo. Ci ha riferito di essere rimasta soddisfatta del letto ricevuto ma non del servizio di consegna sia perché avvenuto in ritardo rispetto a tempi indicati nel sito sia perché l'autista ha consegnato in ritardo rispetto all'orario stimato concordato.

Il prodotto da lei ordinato richiede mediamente 4/5 settimane (tempi indicati nella scheda prodotto al momento dell'acquisto) ed è stato consegnato in quinta settimana dal ricevimento dell'ordine. Ci dispiace che l'autista non sia riuscito a consegnare all'orario stimato concordato ma può capitare che i corrieri non riescano a consegnare puntuali (di solito i motivi possono essere il traffico, tempi più lunghi nelle consegne che precedono la sua, zone difficili da raggiungere).

Segnaleremo al corriere il disservizio e scusandoci ancora per il disguido porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Nandi Davide
    Webarredamenti

a 2017-04-02 alle 15:13

/  5

Ottimo servizio qualità prezzo perfetto l'unico problema che ho avuto sono stati dei piedini mancanti che ho dovuto segnalare e per riaverli ho dovuto aspettare altri 45 giorni ma questo problema è dovuto più alla fabbrica che a webarredamenti e non sempre si è sfortunati .nel complesso un sevizio perfetto sempre disponibili e cordiali ad ogni esigenza comprerei di nuovo su questo sito online per la loro gentilezza e professionalità e poi anche perché per qualità e prezzo siano i migliori sul Web. Marco.

a 2017-04-02 alle 11:21

Molto soddisfatto,altamente consigliato.

a 2017-04-01 alle 21:28

webarredamenti

• Vendita mobili on line. Certificazione delle opinioni dei clienti di webarredamenti.it. Tutte le opinioni presenti sul certificato sono di clienti che hanno effettuato un acquisto online.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 525 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: