Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
webarredamenti
webarredamenti
Vendita mobili on line. Certificazione delle opinioni dei clienti di webarredamenti.it. Tutte le opinioni presenti sul certificato sono di clienti che hanno effettuato un acquisto online.

Serietà e puntualità ed anche ottimo prodotto
Mobile come da immagine fotografica vista nel sito. Sono stato consigliato da un amico che aveva acquistato da loro e anche io sono rimasto soddisfatto.
Affidabilita" e disponibilita" i punti di forza di questo store online. Prodotto di qualita ben rifinito con consegna avvenuta nei tempi indicati. Consiglio a tutti!!
Sono molto soddisfatto della procedura e del servizio offerto, posso consigliare ad amici, bisognerebbe migliorare solo i tempi di consegna.
Disponibili, flessibili, buon rapporto qualità prezzo
Ho apprezzato serietà e cortesia. Buoni i contatti, anche quelli telefonici.
Era tutto perfetto se non che alcuni pezzi mancavano di Vito suggerisco di verificare bene essendo Viti diverse da quelle del commercio la spdizione lascia un po’ desiderare sono dovuta andare io a prenderlo perchè mi avevano comunicato che anche se la consegna era stimata per quel giorno loro non potevano arrivare essendo pieni di lavoro.
Soddisfatta del prodotto, ma al momento dell'assemblaggio ci siamo accorti che mancava un pezzo. Non abbiamo contattato il servizio clienti perchè ci sarebbe voluto troppo tempo e ci siamo arrangiati da soli. Comunque acquisteremo ancora da webarredamenti, lo consiglio.
Serissimi, servizio perfetto, gentili e professionali!!!
complimenti allo staff di Webarredamenti per la gestione dell'ordine e piena soddisfazione
del mobile soggiorno ricevuto.