Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

VINO75
VINO75
VINO75 è una enoteca digitale specializzata con uno strumento di ricerca innovativo dei vini che permette di scegliere facilmente tra un catalogo composto da oltre 2.200 etichette appartenenti a più di 600 produttori italiani ed esteri. VINO75 è la prima enoteca online attraverso la quale i consumatori possono effettuare dei tour virtuali delle cantine e avvicinarsi alla cultura del vino grazie a contenuti divulgativi unici. Enoteca aperta nel 2014 con oltre 20.000 Clienti soddisfatti.

servizio di vino 75 perfetto.

grossa nota di demerito allo spedizioniere (Bartolini), mi ha scaricato il cartone in portineria senza portarlo al piano... e ribadendo che non ce lo avrebbe portato.
Consigli: utilizzate *** come fa ***, servizio 100 volte migliore.
Ottimi prodotti, ottimo prezzo, ottimo servizio
servizio perfetto, selezione articoli ottima tutto ok.
Sono contento sia della struttura del sitoche della serietà dell'azienda. Mantiene ciò che promette.
Nessun problema . Veloci nella consegna . Pagamento come desideravo....
Mi è stato consegnato solo il vino in omaggio ma non ho ricevuto il mio ordine.
Mi potete spiegare per favore come mai? E quando mi verrà consegnato il vino ordinato?
Grazie
IO NON HO, PER ORA, TROVATO PUNTI DEBOLI, ANZI.
SERVIZIO PRECISO, SITO FACILE DA CONSULTARE, ASSISTENZA OTTIMA, OFFERTE DISCRETE, SPEDIZIONE PUNTUALE E VELOCE.
Venditore estremamente serio ed efficiente.
Da migliorare le offerte e promozioni, altrimenti i prezzi risultano “normali”.
Sono anni che mi servo presso vino75 e sono stata sempre molto soddisfatta!!!
molto soddisfatto