Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Vino.com
Vino.com
Vino75 diventa Vino.com Siamo cresciuti molto, siamo il nome del vino in rete. Ma la nostra identità non cambia, siamo sempre gli stessi a fianco di produttori e appassionati. Vino.com raggiunge ora il mondo intero per offrirti un’esperienza di acquisto ancora più facile e immediata, Rappresentiamo il punto d'incontro tra tradizione e innovazione, il luogo ideale per la scoperta e condivisione di profumi e sapori veri. Selezioniamo ogni giorno vini di elevata qualità, frutto della creatività e dell'impegno di grandi e piccoli produttori. L'eccellenza del servizio e della cura del cliente sono i nostri punti di forza. Che tu sia un esperto del settore, un appassionato o ti avvicini per la prima volta al mondo del vino, Vino.com ti accompagna alla scoperta delle migliori cantine.

sempre puntuali nelle consegne e con confezionamento spedizione eccellente.
Creare un avviso telefonico di consegna
Confezione perfetta termini di consegna come da programma. Come sempre IMPECCABILI!!!
Bravo educato e cortese anche l'autista, brava BRT.
Grazie.
*****
Ottimi prezzi, scelta vastissima...un piccolo neo per quanto riguarda l'imballo: inserire 2 bottiglie in un cartone con 6 alloggi è molto rischioso.
La mia valutazione del sito é molto positiva, facilitá nel trovare vini difficilmente reperibili, serietá nell'imballagio. L'unico difettucio la spedizione che ha avuto dei problemi nel recapitarmi il pacco ma per il resto un bellissimo sito . riconpreró sicuramente da voi .
Consegna effettuata in anticipo, è sempre piacevole....consiglio
vivamente
Completamente soddisfatto riguardo la fruibilità del sito per quanto concerne il completamento dell'ordine e il pagamento.
Non ho usufruito dell'assistenza clienti.
Sicuramente consigliato
soddisfatto grazie