Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Vino.com
Vino.com
Vino75 diventa Vino.com Siamo cresciuti molto, siamo il nome del vino in rete. Ma la nostra identità non cambia, siamo sempre gli stessi a fianco di produttori e appassionati. Vino.com raggiunge ora il mondo intero per offrirti un’esperienza di acquisto ancora più facile e immediata, Rappresentiamo il punto d'incontro tra tradizione e innovazione, il luogo ideale per la scoperta e condivisione di profumi e sapori veri. Selezioniamo ogni giorno vini di elevata qualità, frutto della creatività e dell'impegno di grandi e piccoli produttori. L'eccellenza del servizio e della cura del cliente sono i nostri punti di forza. Che tu sia un esperto del settore, un appassionato o ti avvicini per la prima volta al mondo del vino, Vino.com ti accompagna alla scoperta delle migliori cantine.

Von der Onlinesuche nach dem Wein, über die Bestellung und den Ablauf + Bezahlung bis hin zum Transport und Lieferung nach Hamburg war das perfetto. Ich bestelle gerne wieder.
Il corriere utilizzato per la consegna è stato così attento e disponibile che ha consegnato il pacco fino al pianerottolo di casa quando in passato non accadeva mai.
Tutto ok!
Come altre volte.....servizio e qualità e puntualità eccellenti. Complimenti. Sicuramente alla prossima.
Ottima scelta di vini ben scelti a prezzi ragionevoli. Imballaggio eccellente e consegna altamente affidabile (DHL) dall'Italia alla Francia
tutto come da descrizione facile l. acquisto veloce la consegna e precisi nelle comunicazioni, unica cosa i biglietti inseriti nel pacco, con gli sconti sul prossimo acquisto con date già passate quindi scadute o che scadono dopo pochissimi giorni, li trovo pressapoco inutili, fa piacere il pensiero ma dubito molto sulla loro effettiva utilità.
È azienda seria, corretta e con grande ed ottima scelta prodotti. Interessanti le offerte
Vino ottimo ma la consegna avevo espressamente chiesto di farla davanti alla mia porta e invece il corriere ha lasciato 2 scatoloni in portineria e io sono solo e non ho carrelli X trasferire il tutto . Ho dovuto pagare una persona .
La prossima volta non ordinerò più .
SDA abitualmente giustifica la mancata consegna con la motivazione "indirizzo errato " dando implicitamente la colpa al cliente. Non è corretto!
Ricevo giornalmente a questo indirizzo molte consegna da corrieri diversi da parecchi anni, solo SDA giustifica così le sue inefficienze. Ho invitato i miei fornitori a non usarlo come corriere.
Ottimo servizio, puntale, efficiente e preciso.