Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Vino.com
Vino.com
Vino75 diventa Vino.com Siamo cresciuti molto, siamo il nome del vino in rete. Ma la nostra identità non cambia, siamo sempre gli stessi a fianco di produttori e appassionati. Vino.com raggiunge ora il mondo intero per offrirti un’esperienza di acquisto ancora più facile e immediata, Rappresentiamo il punto d'incontro tra tradizione e innovazione, il luogo ideale per la scoperta e condivisione di profumi e sapori veri. Selezioniamo ogni giorno vini di elevata qualità, frutto della creatività e dell'impegno di grandi e piccoli produttori. L'eccellenza del servizio e della cura del cliente sono i nostri punti di forza. Che tu sia un esperto del settore, un appassionato o ti avvicini per la prima volta al mondo del vino, Vino.com ti accompagna alla scoperta delle migliori cantine.

Ordine immediato e spedizione in 48h. Alcuni prezzi sono un po’ più alti del mercato, ma considerando il tempo risparmiato per andare in enoteca, vale comunque la pena
Prezzi molto buoni. tempi di consegna quasi rispettati (ritardo di un giorno rispetto a quanto previsto, ma accettabile) da migliorare la parte del tracking dll'ordine in quanto sul sito lo status era quello iniziale fino alla consegna. le mail di articoli spediti e spedizione in consegna sono arrivate in contemporanea e lo stesso giorno della consegna
Efficienza e qualità al top: Grazie !!!
Servizio impeccabile, veloce e imballaggi molto sicuri per il trasporto delle bottiglie. Consiglio questo sito e sicuramente acquisterò ancora!
Massima attenzione al cliente.
Ottimo rapporto qualità , prezzo e ... servizio
servizio impeccabile: celere e preciso.
Tutto ok, imballaggio, spedizione e consegna.
Puntualità è precisione nell’evasione dell’ordine.
Fast delivery with good tracking.
Servizio di Vivino.com eccellente. Una gamma di vini di qualità ad ampia scelta. Personalmente mi da fastidio l’alto tetto di spesa per la spedizione gratuita. Corriere ben scelto che da la possibilità di variare il giorno di consegna, eccellente.