Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
tikamoon.it
tikamoon.it

Oggetto recapitato nei tempi indicati, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mobile arrivato in ritardo e con due evidenti difetti immediatamente segnalati al servizio assistenza clienti. Quest’ultimo è risultato essere inefficiente e scadente, non mi è stato possibile sostituire il mobile, accausa di servizio spedizione di cui si avvalgono, non funzionale e alla merce che la società distribuisce. Mi è stato dato in cambio della sostituzione (che ripeto avrei voluto ma che mi è risultata nei fatti impossibile) un rimborso a mia avviso non congruo. Società non serie.
PS: Scrivo per la seconda volta la recensione, che è stata inspiegabile rimossa dal sito. Forse è per questo che hanno oltre il 90% di feedback positivi (di cui tra l’altro si sono come me povoneggiati)?Riscrivo questa mia recensione affinché altri utenti evitino i miei disservizi.
articolo di pregiata fattura ad un prezzo ottimo, arrivato in 10 giorni a domicilio. l' azienda ha risposto efficientemente ad ogni nostra richiesta. siamo molto soddisfatti, allo stesso prezzo in giro si trovano articoli con qualità pessima.
Lavabo arrivato nei tempi previsti. Poiché non vedevo aggiornamenti sullo stato di spedizione, contattato l’assistenza e sono stati disponibili e subito contattabili. Consigliato !!!
A parte la spedizione l'esperienza di acquisto è stata nel complesso soddisfacente. Ho acquistato una credenza in teak ed il prodotto che ho ricevuto è esattamente come mostrato nelle immagini, di qualità e ben fatto. Unica nota negativa la spedizione motivo per il quale non ho dato 5 stelle. Non ho mai avuto un tracking nonostante nella mail ricevuta l'azienda scriveva che fosse presente per tracciare la spedizione ma in realtà... non c'era!
Tikamoon affida le sue spedizioni a Geodis che si appoggia poi a trasportatori regionali, nel mio caso specifico Blu Logis ... un vero disastro, improfessionalità, mancati appuntamenti e disagi continui.
L'acquisto online è sempre facile e veloce, le rogne arrivano poi con lo spedizioniere e in quei casi l'azienda da cui si compra non tutela minimamente il cliente ma invece dovrebbe gestire molto più seriamente gli accordi che prende con i trasportatori.
tikamoon.it Ci fa piacere il mobile le piaccia e che lei sia soddisfatto anche per la qualitá del prodotto. Circa gli inconvenienti verificatisi, nel suo caso, nella fase di trasporto ci spiace che in qualche sporadico caso in agosto la logistica e lo spedizioniere non riescano a garantire lo standard di qualitá che durante il resto dell'anno viene offerto. Il tuo team di tikamoon.it
Ho comprato il letto singolo in bambù! Non potrei essere più soddisfatta. Il letto è stupendo ed è fatto con moltissima cura. Lo consiglierei a chiunque piacciano le cose alternative, originali e durature!
Il mobile è senza dubbio bello ma il servizio di assistenza al cliente non è al livello. Non si sa quando parte il mobile sin quando non è partito. Poi, una volta partito, è in mano a Geodis, e non si può sapere nulla fino a quando verrà dato al corriere locale. Il corriere locale ti dovrebbe chiamare per la consegna: il rpoblema è che si presenta a sorpresa, consegna al portiere e se ne va,
tikamoon.it Ci fa piacere il mobile le piaccia e che lei sia soddisfatto anche per la qualitá del prodotto. Circa gli inconvenienti verificatisi, nel suo caso, nella fase di trasporto ci spiace che in qualche sporadico caso in agosto la logistica e lo spedizioniere non riescano a garantire lo standard di qualitá che durante il resto dell'anno viene offerto. Circa consegne non preannunciate, queste possono essere sempre rifiutate ed il trasportatore sará quindi obbligato a fissare appuntamento per nuova data. Il tuo team di tikamoon.it
attentissimi nel dare subito le risposte a tutti i quesiti, facile per acquistare , molto consigliato.
Prodotto ottimo, ma spedizione laboriosa. Lo spedizioniere ha un sito web solo in francese. Dice che il trasportatore ha lasciato un annuncio di recapito in mia assenza che non ho trovato.
Ho aspettato un po per la mensola del bagno, ma l'attesa è stata ripagata della bellezza e dalla ottoma fattura.
Pienamente soddisfatta