Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
tikamoon.it
tikamoon.it

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Tutto perfetto quanto di vostra competenza. Meno ineccepibile il trasporto. Senz’altro vi suggeriró ad amici. ***
Disponibilità e followup totale
Ottima qualità, servizio clienti sempre presente
Il venditore è stato rapido e preciso, il mobile, che risponde alle aspettative e di cui sono pienamente soddisfatto, è arrivato in tempi brevi.
Tutto perfetto
I prodotti sono meravigliosi, il servizio di ordine e spedizione ottimi!
Prodotti di alta qualità, dai materiali alla lavorazione. Servizio veloce ed efficiente. Sarebbe comoda la consegna al piano.
Buongiorno
avevo ordinato due lavandini e mi è stato consegnato uno solo
ho cercato di capire cosa fosse successo e mi sembra che il lavandino mancante è stato rispedito alla vs sede in Francia
spero che i tempi della nuova consegna non si allunghino vista l'urgenza del prodotto e soprattutto arrivi e non si perda lungo la strada
attendo comunque info per andare a ritirarlo
slt
***
tikamoon.it I due lavabi sono partiti contemporaneamente ma con due pacchi (e due codici di spedizione) distinti. Nel frattempo anche il secondo pacchetto le é stato consegnato. Ci spiace per questo ritardo del corriere GLS. Il tuo team di tikamoon.it
Ho acquistato una coppia di lavandini in pietra, ovviamente non mi aspettavo la copia esatta in quanto essendo in pietra sono pezzi unici, ma uno e' arrivato con venature verdi, l'altro con venature marroncine, probabilmente vi foste impegnati di piu avreste trovato una coppia di lavandini migliore, a parte il colore il prodotto e' esattamente come l'avevo richiesto ed e' arrivato nei tempi giusti.
Distinti saluti
tikamoon.it Ci spiace le venature non siano della tonalitá da lei preferita. Non esiti a contattare il servizio clienti per una sostituzione degli articoli oppure (se lo preferisce) per un reso con rimborso della somma da lei versata.
Sinora non é stato purtroppo preso da parte sua alcun contatto con i colleghi del servizio clienti. Il tuo team di tikamoon.it
I tempi di spedizione sono stati piacevolmente più brevi di quanto mi aspettavo considerando anche che vivo in Sardegna. Il mobile è esattamente come da foto e da descrizione sul sito. Il piano risulta leggermente ondulato e non piatto ma credo che si tratti di un imperfezione dovuta al legno. Mi reputo soddisfatta dell'acquisto.
Prodotto di qualità e servizio eccellente!!