Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

****
Prodotto bello e di qualità, spedizione in tempi ragionevoli. Non ho ricevuto l'avviso del recapito e questo ha creato una difficoltà con il corriere che ha dovuto ripassare non trovando nessuno in casa, ma è stato comunque disponibile a ripassare il giorno successivo senza problemi.
Ottimo prodotto, conforme alle descrizioni! Particolari finiture che caratterizzano l’eleganza di questa consolle!
Servizio clienti impeccabile e disponibile!
Tutto perfetto!!!
Buon prodotto, del tutto conforme all'immagine, imballaggio non totalmente integro, alcune parti erano state aperte. Migliorerei l'aspetto della consegna.
Sono rimasta soddisfatta del prodotto acquistato, assolutamente coerente con le foto mostrate sul sito. La gestione dell'ordine è stata rapida, la consegna in 10 gg come da indicazioni. Il corriere è stato puntuale e disponibile.
Soddisfatto, ma non tutti i prodotti hanno la stessa qualità
Abbiamo acquistato l armadio masha, consegnato in perfette condizioni nei tempi stabiliti. Bellissimo! Più che in foto. Stra consigliato!
Anche se ho dovuto restituire il prodotto xchè una volta posizionato in salotto ci siamo resi conto che non andava bene. Purtroppo sono gli imprevisti per gli acquisti on-line, ma devo dire che la restituzione è stata pratica e veloce, sono stata estremamente soddisfatta del servizio, della disponibilità e della serietà dello staff Tikamoon.
I prodotti devono essere perfetti considerato il prezzo che chiedete, l'area qualità dovrebbe lavorare meglio