Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

Ottima esperienza d'acquisto. Velocità nell'evasione dell'ordine e nei tempi di consegna. Il prodotto acquistato è di buona qualità come nelle aspettative. Positivamente sorpreso dall'imballo del prodotto: la consolle acquistata era protetta da angoli in cartone e polistirolo a prova di corriere maldestro. Consigliato.
L'articolo ordinato mi è stato recapitato ben confezionato in tempi ragionevoli e corrispondeva esattamente a ciò che mi aspettavo. L'ho comprato approfittando di un ottimo sconto nel periodo dei saldi. Molto soddisfatta.
****
Ho acquistato un buffet Metric 175, il mobile è arrivato puntuale ed è davvero bellissimo!Sono rimasta molto soddisfatta sia della qualità che del design!
Tutto molto perfetto! GraIe mille!
tikamoon si è dimostrata una società seria che mantiene quanto promesso ...il prodotto ordinato è risultato di ottima fattura, superiore alle aspettative...il servizio clienti contattato un paio di volte ha sempre risposto celermente e con gentilezza ed è stato esauriente. consiglio sicuramente a tutti di provare i loro prodotti.
Saluti affettuosi
Tutto ottimo e da consigliare sicuramente
Ordine arrivato puntuale , fotografia fedele , molto soddisfatta dell’acquisto
Prodotto come da aspettative.
Consegna più rapida del previsto.
Grazie
Prodotto molto buono uguale al catalogo spedizione veloce e precisa