tikamoon.it
tikamoon.it

Completamente soddisfatto rispettati I tempi di spedizione, tutto come descritto nel sito qualità eccellente penso che riacquisto altro😂
OTTIMO PRODOTTO, ARRIVATO IN TEMPI BREVISSIMI
Tutto ok.
Pienamente soddisfatta dell'acquisto: mobile sottolavabo in palissandro kwarto, specchio e lavabo in marmo. Ottima qualità del materiale e delle finiture. Stupendo il lavabo in marmo scrula cream. Tempi di consegna rispettati, nessuna spiacevole sorpresa, rotture o difetti. Già consigliato ad amici e parenti.
Consegna rapidissima, prima della data prevista. Dopo qualche giorno sono stata contattata dal servizio clienti per avere un giudizio sul prodotto ricevuto. Una gentilezza rara. Consigliatissimo!!!!
Avevo già acquistato su questo sito e mi ero trovata benissimo. Adoro i loro prodotti sono belli, buoni e non cari. La consiglio vivamente!
Tutto come descritto sul sito.
Tempi di consegna, montaggio, tutto bene
Ottimo servizio clienti, risposte celeri, consegna veloce, prodotto fedele alla descrizione fatta, bel sito... tornerò ad acquistare da voi
Azienda seria e precisa. Consegna puntuale e senza intoppi. Il prodotto è meraviglioso... ancora più bello di quello che ci aspettavamo. Siamo rimasti veramente contenti.
Bel prodotto, di buona qualità e consegna puntuale. Siamo soddisfatti e acquistermo ancora su Tikamoon