Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

Più

Meno


Opinioni reali

  • Data della recensione
    (dalla più recente)
  • Data della recensione
    (dalla più vecchia)
  • Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Problemi x comunicare con il corriere che ha segnalato la consegna senza aver effettuato l accordo sul giorno
Un po' più di rapidità per la spedizione.
Buongiorno, la mia valutazione inizialmente da 1 stella e ora a 3 è relativa all'esperienza di acquisto che sto vivendo con voi e di seguito spiegata.

Ho acquistato un mobile che arrivato difettato; nulla di eccezionale, cose che capitano, oltretutto se comprato online, e il difetto può essere causato anche del trasporto. In ogni caso essendo coperto da garanzia, di fronte alla quale non vi siete giustamente sottratti, siamo riusciti fortunatamente a trovare una soluzione che venisse incontro alle diverse esigenze.

Tengo a precisare che il mio giudizio negativo è relativo principalmente al servizio clienti considerato che ho chiamato il Vs numero di assistenza credo almeno una decina di volte, ottenendo risposta solo in 2 occasioni, e semplicemente per sollecitare risposta alle email che avevo inoltrato e a cui non avevo ricevuto risposta.
Di conseguenza Vi ho chiesto cortesemente di contattarmi telefonicamente cosa che non è mai avvenuta; Vi ho mandato un'email chiedendovi se fosse possibile un altro tipo di soluzione (consegna al piano) e per risposta mi è stato detto che 1) avrei dovuto rifiutare la merce 2) e che avevate già avviato un altro ordine sostitutivo del precedente nonostante non ne avessi fatto richiesta. Ho fermato l'iniziativa, ho riproposto il contenuto della precedente email e finalmente ho ottenuto un effettivo sforzo da parte dell'azienda nei miei confronti.

Mi rendo perfettamente conto che avreste potuto non farlo, che abbiate probabilmente molti clienti, e ne sono contento, e dunque il singolo cliente è gestito nelle pieghe di tutto il resto, ma personalmente ho anche dedicato molto tempo, inviato un svariato numero di email, e di email di sollecito per ottenere risposta alle precedenti rimaste inattese, senza avere la percezione che qualcuno stesse gestendo efficacemente il sinistro da me segnalato, e da voi causato. A onor del vero avete proposto immediatamente una compensazione pecuniaria, è stato più macchinoso il dialogo tra le parti.

In ultimo, ho trovato poco appropriato preferire rispondermi prima in questo forum (che è pubblico) sottolineando tra l'altro che mi sia preso 7 giorni per rispondervi alla vs ultima - considerati i tempi da voi presi nel gestire la contestazione - e che invece non abbiate speso 1 minuto per rispondermi privatamente (nuovamente) alla mia ultima email di 2 giorni fa con la quale accettavo la proposta. Forse non ce n'era bisogno?

Dare feedback è faticoso, ma ci tengo a farlo in questa occasione perché vediate il mio commento come uno stimolo a migliorare un aspetto che nella mia specifica esperienza avrebbe potuto essere meglio gestito. Talvolta una chiamata, un contatto più umano, sono più efficaci e danno la sensazione al cliente, già distante per l'acquisto online, che ci sia dall'altra parte qualcuno che tiene alla soddisfazione della clientela, che magari, potrebbe tornare ad acquistare.
La consegna è avvenuta con una settimana di ritardo, una migliore comunicazione e informazione sulla tempistica della consegna è importante e dovrebbe essere curata meglio
Eccellente servizio. Prodotto molto bello e conforme alla descrizione.
tutto bene
Ho acquistato il mobile sottolavabo in teak Jonak e un lavabo. Il lavabo presenteva un difetto di fabbricazione. Mi è stato sostituito ma non avrebbero dovuto consegnare un prodotto in quello stato. Il mobile in teak non è stato verniciato con apposita vernice resistente all'acqua, pertanto ho dovuto acquistare la vernice e pagare una persona per fare il lavoro di verniciatura. Piccoli inconvenieti fastidiosi.
Soddisfatta! Davvero bellissimi mobili e più belli dal vivo. Curati e perfetti. Faranno un figurone nella ns casa nuova!
Veloci precisi corretti
Sono rimasto soddisfatto.
Penso in futuro di utilizzare di nuovo questo servizio per l'acquisto di libri.

Loading...

Che cos'è eKomi?

eKomi garantisce un sistema di feedback chiaro ed efficiente. eKomi raccoglie valutazioni reali che i clienti lasciano riguardo negozi, prodotti e servizi.

Il Sigillo eKomi