Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

Il supporto clienti è sostanzialmente inesistente. La conferma della spedizione mi è arrivata via mail il 9 novembre (oggi è 6 dicembre) ma la consegna non è ancora stata effettuata. Non mi sanno dire se è inefficienza del corriere, incapacità gestionale loro o... sostanzialmente non sanno cosa dire. Ho scritto e telefonato quasi tutti i giorni al vs. supporto interno e al corriere GLS ma non sono riuscito ad avere notizie. Frattanto ho già fatto eseguire dei lavori in muratura per l’installazione di quanto ordinato e sto valutando i danni.
n. ordine ​376791.
Mi avete consegnato un mobile errato!
Ho inviato in data 1 dicembre 2018 un'email per segnalare il vostro errore.
In data 3 dicembre 2018 ho chiamato il vostro operatore.
Ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra su cosa farete per risorvere il vostro errore!.
*** - n. cell. ***
Per la quinta devono migliorare tempi e comunicazione per la consegna
Tutto perfetto!
Mobilio di qualità
Professionalità e rispetto delle tempistiche
Prezzi un po’ cari
Mobile molto bello, ben rifinito e di ottima qualità. Ottima anche la vernice da applicare per il bagno. Sarebbe veramente utile poter avere (a pagamento) la consegna al piano visto che il mobile era pesantissimo.
Lo spedizioniere è stato comunque molto disponibile per concordare la consegna.

Anche le informazioni telefoniche che ho avuto prima dell'acquisto sono state molto chiare.
Puntualità e buon rappirto qualità prezzi
Buonasera tutto perfetto l'unica cosa che credo non si giusto aver pagato il prodotto neanche un mese fa' un prezzo e adesso ho visto che costa circa *** euro in meno di quanto l'ho pagato io Saluti
Molto soddisfatta dell'acquisto, la consolle é arrivata in anticipo, perfettamente imballata e semplice da montare. È come descritta e rappresentata sul sito. Unico inconveniente é l'odore che ha rilasciato i primi giorni, quasi del tutto svanito dopo una settimana.
Consiglio l'acquisto!
Eccellente