Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

Molto buono, affidabile,lo consiglio
Tutto bene
Consegna nei tempi previsti. Comodini davvero ben fatti
*****
Servizio ottimo e veloce e anche il prodotto ottimo.
È il secondo acquisto che faccio da Tikamoon e entrambe le volte sono rimasta molto soddisfatta dai prodotti, dalla chiarezza in fase di ordinazione e dalla spedizione. Consiglio senza esitazione il sito.
Il prodotto è veramente molto bello!
Il colore è leggermente più scuro da come appare in foto ma comunque il legno è bellissimo, di buona fattura e qualità. Tavolino conforme alla descrizione.
Consegna non velocissima ma è comprensibile, considerato il periodo (Dcembre) del nostro ordine. L'attesa è stata ampiamente ripagata!
Degna di nota è stata l'efficienza del servizio clienti: gentili,chiari e precisi gli operatori telefonici ed estremamente disponibile l'azienda nel soddisfare una nostra richiesta in merito all'articolo acquistato.
Consigliatissimo!

I tempi di consegna non sono stati stimati ma sono stato avvisato per tempo con facoltà di recedere dall'ordine. Il tavolo è di qualità: bello, solido e stabile, ha il piano levigato (me lo aspettavo più grezzo) Oggetto che consiglio
AVREI PREFERITO MAGGIORE GHIAREZZA SUI TEMPI DI CONSEGNA ANCHE SE CON L'INTERMEZZO DELLE FERIE
Lo consiglio perchè ha dei prezzi onesti a confronto con tanti altri distributori di mobili in legno.
Mi è stato consegnato il materiale nel giorno in cui era previsto e in ottime condizioni. Unica pecca: l'ho dovuto riverniciare con prodotto impermeabilizzante, il che fa pensare che non fosse prodotto apposito per il bagno!