Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Rating per: Tikamoon

4.3  /  5

Calcolato su 87 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 122

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Tikamoon

/  5

ho acquistato diversi lavabi in pietra, tutti prodotti eccellenti ed unici, soprattutto in rapporto qualità prezzo. Credo farò altri acquisti.

a 2017-02-18 alle 14:57

/  5

Ottimo sito e-commerce, prodotti di qualita' eccelsa a prezzi competitivi.
    Personale serio e servizio ineccepibile

a 2017-02-15 alle 08:18

/  5

Ottimi: gestione dell'ordine, consegna e customer service.Area da rivedere TOTALMENTE è quella della gestione dei resi merce: i contatti telefonici forniti sono di scarsa utilità; il numero di Fercam è quello della sede centrale di Bolzano che mi ha liquidato dandomi il numero della sede di Bologna che a sua volta mi ha liquidato dandomi il numero della sede di Rimini che mi ha detto che per avere risposta dovevo essere in possesso di un misterioso numero di pratica di reso.
    Ho provato a chiamare il numero di Ragusa, 10 volte, il numero era sempre staccato.
    Dopo questa epopea ho desistito dal contattare direttamente i corrieri ed ho concordato con il vostro customer, molto disponibile e preparato, una data.
    Però non è stata rispettata.
    Ora l'oggetto da rendere è ancora a casa mia e mi sono trovata un avviso di mancato ritiro da parte di un corriere che non era neanche menzionato nella mail informativa e che ha deciso di passare un giorno a suo piacimento, non concordato con me.

Credo che lasciare l'incombenza al cliente di contattare i corrieri per mettersi d'accordo non sia corretto. Io non ho comprato da Fercam, da Spediscionline o da Artoni. Ho comprato da Tikamoon che, come è stato preciso e puntuale nella consegna lo deve essere anche nella risoluzione di eventuali contestazioni. RESI INCLUSI.

Commento da tikamoon.it:
    Ci fa piacere leggere della sua ottima valutazione circa gestione dell'ordine, consegna e customer service. Per il disguido verificatosi in fase di ritiro di quanto lei desiderava rendere ci scusiamo a nome dei soggetti esterni coinvolti. Certamente il suo primo riferimento è, e rimane, il servizio clienti di Tikamoon. Altri recapiti vengono comunicati per offrire ai clienti anche delle alternative.
    Dopo opportune verifiche, circa i disguidi relativi il reso abbiamo appreso che negli scorsi giorni diversi rallentamenti nel lavoro di Fercam ed Artoni sono frutto di una fusione in corso tra le due ditte. Pure gli organi di stampa (anche attraverso internet) hanno in questi giorni reso pubblici molti dettagli di tale "operazione".
    Ci spiace anche il ritiro della sua merce sia stato interessato da tale consistente riorganizzazione interna riguardante le due sopra citate ditte.

a 2017-02-13 alle 13:41

L'articolo era lievemente danneggiato

a 2017-02-11 alle 12:38

/  5

La procedura d'ordine si é svolta regolarmente, e il supporto clienti é stato efficace. Ho avuto qualche problema con il corriere, che aveva danneggiato l'imballo. Il prodotto era comunque integro e rispondeva a quanto atteso.

a 2017-02-10 alle 18:17

/  5

Il prodotto da me acquistato, mobile del bagno in teak, è arrivato non perfetto
    Aveva un lato dilatato e questo provocava la non apertura dell'Anta scorrevole.
    Inoltre il corriere non riusciva a trovare la mia abitazione perché non avevano provveduto a scrivere il numero civico
    Gli avevano dato un orario in cui non ero a casa e lui gentile è tornato ad ora pranzo
    Non sono rimasta contenta, un mobile che costa oltre ***€ lo voglio perfetto, non fallato
    Commento da tikamoon.it:
    Circa l'imperfezione da lei sopra accennata, purtroppo, non é stato preso, da parte sua, alcun contatto con il servizio clienti di Tikamoon. Invii loro volentieri, per E-Mail, delle foto di quanto desidera segnalare e sará loro cura "aprire" e gestire efficacemente la sua segnalazione.
    Nel caso di prodotti non perfetti, il citato servizio clienti é sempre a disposizione al fine di gestire segnalazioni e trovare soluzioni adeguate come, ad esempio, la sostituzione del prodotto oppure il reso con rimborso.
    Per quanto riguarda i commenti sulla consegna ed il corriere, dobbiamo smentire quanto (come pretesto) comunicatole:
    - da tutta la documentazione di spedizione é dimostrabile che il suo recapito é stato indicato correttamente ad al completo;
    - il servizio di corriere (in quanto tale) non prevede mai alcuna indicazione su orario per le consegne ma i dipendenti di tali ditte sono tenuti (per contratto) a riprovare piú volte (piú orari).

a 2017-02-09 alle 11:49

Opinione positiva

a 2017-02-08 alle 09:52

/  5

La consolle acquistata è molto bella, facile da montare e corrdisponde esattamente alla fotografia del sito. All'apertura dell'imballaggio purtroppo ho verificato l'ammaccatura di una delle gambe anteriori e due punti del mobile leggermente grattatti. Ho contattato subito Tikamoon che mi ha risposto immediatamente e proposto sia un piccolo risarcimento, sia il rimborso con reso dell'oggetto acquistato.
    Parere negativo invece sulla consegna. La consolle è arrivata in anticipo rispetto alla data prevista ma nessuno mi ha contattato per concordare giorno e ora nonostante la richiesta all'atto dell'acquisto e solo per puro caso mi trovavo in casa. L'imballo era tutto rovinato e aperto sugli angoli e non è stato possibile verificare (così come precisato nel sito) lo stato del mobile perché il corriere si è rifiutato dicendo che non rientra nel loro contratto.
    ***.

a 2017-02-03 alle 13:19

/  5

Ottima qualità del prodotto e servizio di consegna molto efficiente

a 2017-02-02 alle 10:35

/  5

i prodotti in vendita sono accattivanti per chi intende pensare a rinnovare l'arredamento di casa; i prezzi sono più che accessibili, molto gradita la possibilità di trovare l'offerta giusta al momento opportuno. il prodotto acuistato soddisfa a pieno le aspettative, di buona qualità e ben rifinito, proprio come appare nelle immagini sul catalogo. l'evasione dell'ordine è estremamente semplice, la consegna puntuale. tutto molto positivo

a 2017-02-01 alle 12:24

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 107 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: