Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
tikamoon.it
tikamoon.it

La consegna è stata effettuata nei tempi promessi. Imballo perfetto, e tutto ben protetto. L'oggetto è iideale per le mie esigenze, ed buono anche il materiale impiegato. Molto semplice da montare. Esperienza senz'altro molto positiva (non conoscevo la casa), e da consigliare. Sono stato anche contattato dopo la consegna, per sapere se tutto era andato bene
Bravi, e continuate cosi.
Sono velocissimi nell elaborazione ordini e consegne. Materiale sempre di qualità! Consiglio
Qualità del prodotto superiore alle aspettative.
Prezzo imbattibile: un articolo della stessa qualità mi sarebbe venuto a costare, nella migliore delle ipotesi, almeno il doppio.
Velocità della spedizione accettabile, considerando la provenienza dall'estero, ma migliorabile.
Già consigliato.
Buon giorno, ho acquistato un lavandino, il prodotto e' arrivato di ottima qualita' e nei tempi previsti.
Sono rimasta soddisfatta
Tutto perfetto!
Consegna nei tempi e prodotto corrispondente alle aspettative generate dalle immagini sul sito. Unica pecca: assenti le viti per montare i piedi del mobile. Ho dovuto acquistarle a parte.
Ottimo prodotto arrivato nei tempi dichiarati e grande facilità x il montaggio ..... lo consiglio!!
Per ora ho acqistato solo un prodotto ma utilizzerò ancora questo servizio perche la qualita del prodotto corrisponde perfettamente alle carstteristiche enunciate, l imballaggio era solido e perfetto e la consegna puntuale.
Consegna velocissima, prodotti bellissimi e di eccellente qualità. Consigliatissimo.