Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

Ottimo servizio, bellissimo il prodotto, un lavabo in marmo.
Tutto perfetto
Prodotti bellissimi e di grande qualità: amo gli acquisti che ho fatto! Abbiamo avuto qualche intoppo con la consegna ma a causa dello spedizioniere, quindi non imputabile a Tikamon, il cui customer care si è rivelato molto gentile e disponibile.
Il mobile che ho ricevuto è risultato traballante, impolverato e danneggiato.
Purtroppo ho dei problemi e il reso non lo posso effettuare, ho chiesto un piccolo rimborso parziale per il problema ma non è stato accettato.
Vuol dire che terrò il mobile così e non consiglierò ne comprerò più sul sito. Grazie
La cassettiera Emily con il suo aspetto vissuto e la sua particolare lavorazione ha dei comodi e ampi cassetti . Siamo soddisfatti del prodotto .
molto soddisfatta
Molto gentili e preparati
Super soddisfatta!
Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione e alla qualità del materiale indicati. Ineccepibile anche l'assemblaggio, curato in ogni dettaglio per garantirne la perfetta integrità durante il trasporto.
Totalmente soddisfatto.
I prodotti sarebbero dovuti arrivare entro 10 giorni. Ordinati il 4 settembre, arrivati il 24! Vengo chiamata dallo spedizioniere il 18 settembre per sapere se mi avrebbero trovato in casa il giorno dopo, quindi dico si, mi assento da lavoro e passo un’intera mattinata nella nuova casa ad aspettare. Alle 11 chiamo per avere delucidazioni e solo allora mi dicono che non sarebbero più venuti. I vostri prodotti sono stupendi ma se accompagnati da un servizio cosi, difficilmente riavrete la fiducia dell’utente.