Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
tikamoon.it
tikamoon.it

ottimo prodotto. consegna velocissima
Ottimo servizio.
ritornerò sicuramente a fare altri acquisti.
Un ottimo design, un prezzo accessibile, questo prodotto mi ha risolto 2 problemi: (1) gli schizzi che con il lavabo precedente, troppo basso e poco capiente, raggiungevano il piano nero lucido e lo specchio (2) le gocce che nel lavabo precedente nero e lucido dovevo immediatamente asciugare dopo l'uso per evitare le macchie che creavano asciugandosi. Il battuto veneziano del lavabo Tikamoon, oltre a sposarsi perfettamente con il piano lucido sottostante, non lascia alcun alone anche se non asciugo le gocce.
Articolo arrivato ancora prima della data indicata.
Qualità eccellente; imballaggio impeccabile.
Ditta seria. Comunicazione post-order al massimo.
Complimenti!
Tavolino molto bello e ben fatto.
Ho impiegato 10 minuti x montarlo.
Molto molto soddisfatto.
Acquisto ottimo, lavabo stupendo...spedizione rapida
Super consigliato!
l'oggetto acquistato (una scala in teak per il bagno) è di ottima fattura e per il trasporto è stato imballato molto bene. C'è solo voluto un po' di pazienza per l'evasione dell'ordine (poco più di un mese)
Cortesia..disponibilità e pronta risposta
Molto soddisfatta dell' acquisto e del servizio assistenza. pr Le informazioni aggiuntive richieste sono state prontamente fornite e gli operatori molto professionali in tutte le mie richieste. Il mobile sotto lavabo acquistato rispecchia pienamente le foto. Consiglio di seguire il suggerimento di un doppio strato di impregnante consigliato a protezione del mobile.
soddisfatto del prodotto. ottimo rapporto qualita/prezzo.