Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
tikamoon.it
tikamoon.it

Premetto che sono soddisfatta del mio acquisto, ma ci sono molti aspetti da migliorare.
Innanzitutto la Testiera in legno Flottage che ho acquistato: dalle foto sul sito, abilmente scattate, non si capiva che i tronchi erano tagliati a metà, ma si poteva tranquillamente pensare che fossero tutti interi come i due alle estremità.
Dopo un paio di settimane dall'acquisto, mi è arrivato un sms, in cui mi si diceva che nella'rco di 48 ore sarei stata contattata dal corriere per concordare la consegna. Non mi ha chiamata nessuno. Ho aspettato una settimana e ho chiamato io i vostri uffici. Mi è stato detto che avrebbero sollecitato loro il corriere. Dopo altri due giorni, il corriere chiama, dicendomi che è sotto casa mia con il pacco. Io ovviamente ero in ufficio. Concordiamo la consegna per il giorno dopo. Il pacco arriva con il cartone completamente rotto e strappato. Non c'è alcuna imbottitura attorno alla testiera e la carta che la avvolge è fissata con lo scotch direttamente sul legno. Valutazione sull'imballaggio veramente pessima!!! Ho verificato con il corriere che fosse tutto a posto, senza segni o macchie e per fortuna era così. L'oggetto è molto bello, ma direi che il servizio è decisamente migliorabile.
Sotto tutti gli aspetti pienamente soddisfatta : ottimo prodotto,alta qualità ,azienda affidabile e precisa .Molto contenta
La prima volta che ho ricevuto la merce era danneggiata. Ho dovuto restituirla ed attendere una nuova consegna.
tikamoon.it Ci spiace che un bell'articolo come questo sia stato compromesso durante il trasporto. Ci fa piacere la nuova consegna abbia soddisfatto appieno le sue aspettative, per qualitá del prodotto e celeritá nella sostituzione.
Acquistando sul nostro sito il cliente é sempre garantito anche su responsabilità del trasportatore.

Grazie per il suo acquisto ed alla prossima.
Il tuo team di tikamoon.it
Tutto ok!
Ho acquistato un lavandino verticale in marmo, con lavorazione 3/4 grezza e 1/4 lucida.
UNO SPETTACOLO!!!! E' davvero bellissimo, ricevuto con servizio corriere perfetto in tempi brevissimi e con un prezzo decisamente ottimo per il pezzo che è. Lo consiglio vivamente. GRAZIE tikamoon. ***
Puntualità, buon imballaggio, oggetto totalmente corrispondente alle mie aspettative.
Mi ritengo pienamente soddisfatta.
Ho acquistato un mobile per il bagno in legno di palissandro incredibilmente bello, legno esattamente come nella foto. Spedizione velocissima. Consiglio vivamente questo sito.
Gentile e disponibile
Consegna arrivata prima del previsto .
Prodotto rispecchiava la foto e la descrizione.
Consigliato .
ordine arriivato nei tempi indicati ed esattamente come descritto