Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

tikamoon.it
tikamoon.it

Problemi x comunicare con il corriere che ha segnalato la consegna senza aver effettuato l accordo sul giorno
Un po' più di rapidità per la spedizione.
Buongiorno, la mia valutazione inizialmente da 1 stella e ora a 3 è relativa all'esperienza di acquisto che sto vivendo con voi e di seguito spiegata.

Ho acquistato un mobile che arrivato difettato; nulla di eccezionale, cose che capitano, oltretutto se comprato online, e il difetto può essere causato anche del trasporto. In ogni caso essendo coperto da garanzia, di fronte alla quale non vi siete giustamente sottratti, siamo riusciti fortunatamente a trovare una soluzione che venisse incontro alle diverse esigenze.

Tengo a precisare che il mio giudizio negativo è relativo principalmente al servizio clienti considerato che ho chiamato il Vs numero di assistenza credo almeno una decina di volte, ottenendo risposta solo in 2 occasioni, e semplicemente per sollecitare risposta alle email che avevo inoltrato e a cui non avevo ricevuto risposta.
Di conseguenza Vi ho chiesto cortesemente di contattarmi telefonicamente cosa che non è mai avvenuta; Vi ho mandato un'email chiedendovi se fosse possibile un altro tipo di soluzione (consegna al piano) e per risposta mi è stato detto che 1) avrei dovuto rifiutare la merce 2) e che avevate già avviato un altro ordine sostitutivo del precedente nonostante non ne avessi fatto richiesta. Ho fermato l'iniziativa, ho riproposto il contenuto della precedente email e finalmente ho ottenuto un effettivo sforzo da parte dell'azienda nei miei confronti.

Mi rendo perfettamente conto che avreste potuto non farlo, che abbiate probabilmente molti clienti, e ne sono contento, e dunque il singolo cliente è gestito nelle pieghe di tutto il resto, ma personalmente ho anche dedicato molto tempo, inviato un svariato numero di email, e di email di sollecito per ottenere risposta alle precedenti rimaste inattese, senza avere la percezione che qualcuno stesse gestendo efficacemente il sinistro da me segnalato, e da voi causato. A onor del vero avete proposto immediatamente una compensazione pecuniaria, è stato più macchinoso il dialogo tra le parti.

In ultimo, ho trovato poco appropriato preferire rispondermi prima in questo forum (che è pubblico) sottolineando tra l'altro che mi sia preso 7 giorni per rispondervi alla vs ultima - considerati i tempi da voi presi nel gestire la contestazione - e che invece non abbiate speso 1 minuto per rispondermi privatamente (nuovamente) alla mia ultima email di 2 giorni fa con la quale accettavo la proposta. Forse non ce n'era bisogno?

Dare feedback è faticoso, ma ci tengo a farlo in questa occasione perché vediate il mio commento come uno stimolo a migliorare un aspetto che nella mia specifica esperienza avrebbe potuto essere meglio gestito. Talvolta una chiamata, un contatto più umano, sono più efficaci e danno la sensazione al cliente, già distante per l'acquisto online, che ci sia dall'altra parte qualcuno che tiene alla soddisfazione della clientela, che magari, potrebbe tornare ad acquistare.
La consegna è avvenuta con una settimana di ritardo, una migliore comunicazione e informazione sulla tempistica della consegna è importante e dovrebbe essere curata meglio
Eccellente servizio. Prodotto molto bello e conforme alla descrizione.
tutto bene
Ho acquistato il mobile sottolavabo in teak Jonak e un lavabo. Il lavabo presenteva un difetto di fabbricazione. Mi è stato sostituito ma non avrebbero dovuto consegnare un prodotto in quello stato. Il mobile in teak non è stato verniciato con apposita vernice resistente all'acqua, pertanto ho dovuto acquistare la vernice e pagare una persona per fare il lavoro di verniciatura. Piccoli inconvenieti fastidiosi.
Soddisfatta! Davvero bellissimi mobili e più belli dal vivo. Curati e perfetti. Faranno un figurone nella ns casa nuova!
Veloci precisi corretti
Sono rimasto soddisfatto.
Penso in futuro di utilizzare di nuovo questo servizio per l'acquisto di libri.