Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

The Fox One
The Fox One

maria teresa trifoglio
Pessimo negozio ***
Ho ordinato il Forno Pirolitico BOSCH HBG675BB1 71 L il 01/06/19 .Gentile il fornitore ma non ho mai avuto risposta sui tempi di consegna . Per fortuna pagai con Amazon Pay e l’11/07/2019 sono stata rimborsata grazie all’intervento di ***. Peccato arrivare a questo
***. Ho ordinato, pagato e non lo mai ricevuto, svariate mail inviata senza nessuna risposta numero di telefono inesistente.***
Marco r
Tutto alla perfezione
Rodolfo Pasinetti
Invio del prodotto acquistato fatto con moltissimo ritardo e nessuna risposta alle richieste di spiegazione. Pessimo servizio!
Claudia Carbonara
Prodotto, spedizione, rapidità tutto bene. Peccato che il piano cattura arrivato sia un altro modello ma in fondo è andata bene perchè mi piace più di quello che avevo scelto!
Andrea -
Arrivato materiale un mese e mezzo dopo l' ordine. Materiale diverso da quello ordinato nettamente meno costoso. Il gestore risponde al telefono e poi chiude. Se riprovi a chiamare non risponde più. Da evitare acquisti certi venditori andrebbero buttati fuori.
Alessandro Sartore
Ricevuto l'articolo dopo 45 giorni e non 17 come scrivono..
Ricevuto un articolo errato senza scontrino fiscale.
Inviato 15 messaggi tramite il sito e 10 email ma non si fa vivo nessuno.
Mi hanno arrecato un danno economico.
Ho richiesto l'intervento del servizio giuridico si AltroConsumo.
giovanni didonna
venditore totalmente inaffidabile! non inviano le fatture, quindi niente garanzia e niente detrazione! servizio post vendita inesistente! ***. segnalerò l'accaduto alla Gdf e l'agenzia delle entrate.
Roberto Fulcro
Ho fatto un ordine il 10 luglio, è andato in preparazione il 22 luglio ed è stato spedito l'1 agosto. Mi è stato consegnato il 21 agosto, dopo aver chiesto iper 2 volte, nutilmente,ragguagli per mail sullo stato di spedizione. Col numero di tracking non risultava alcuna spedizione!