Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

The Fox One
The Fox One

Ferdinando Lazzeri
Da ***... hoverboard arrivato per miracolo dopo più di un mese e dopotutto non era funzionante e nemmeno quello avevo scelto, ho chiesto di fare il reso e mi è stato detto che loro non li fanno.... allora per non avere ulteriori rotture lo ho ordinato un altro su ***. Pensateci bene...
Centolanza L
Professionali e puntuali. Complimenti.
Daniele Guarinoni
*** venditore, dopo più di un mese è arrivata merce diversa da quella ordinata, alle mie rimostranze tramite mail, whatssap e ripetuti tentativi tramite telefono non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta.
armando c
Ottimo il prodotto e le politiche commerciali bene definite nelle condizioni di acquisto dove si evince che il prodotto verra' spedito in 10 giorni dall'ordine in base alla formula peso volume con spedizione corriere espresso standad, avendo letto attentamente o ricevuto il pacco nelle date indicat
Giorgio p
Ottimo servizio, pronti e professinali
Alessandro ortenzi
Avevo chiesto un core bianco, appena avvisato che c'era solo nero ho chiesto lo storno, nero non lo volevo. Mi era stato garantito al telefono lo storno. È arrivato il pacco comunque, nero. Nessuna risposta alle mie ripetute mail. Esperienza pessima. Non comprerò più con Fox technology.
carlotta f
Fantastici
linda l
ottimo dall ordine alla consegna, peccato che poi ti abbandoni Su carta ha una politica di reso conforme alle norme legal I suoi moduli di reso sono conformi alle norme legali On line "THEFOXONE RESO GRATUITO"..ma se si chiede il reso come della legge in vigore, ti abbandonano ***
Kamila C
Acquisto è andato benissimo.il pagamento tramite Amazon Pay è cmodo. L’unica cosa negativa che dopo aver inserito la mail ( per ovvi motivi) ora ricevo tantissima pubblicità che non gradisco e purtroppo sembra non facile disiscriversi.( nonostante più tentativi la pubblicità via email arriva ancora)
Vito Gentile
Ho dovuto aspettare più di un mese prima di ricevere l’oggetto prenotato tanto che alla fine, data l’urgenza, ho dovuto comprarlo e ho dovuto fare tante telefonate, a volte colui che mi ha risposto è stato anche molto scortese... comunque, il mio giudizio è negativo!