Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

The Fox One
The Fox One

Marco Valle
Il prodotto e il servizio non sono stati di gradimento, attendo una risposta in merito al reclamo già descritto nei messaggi inviati.
Michel PIERRE
Non ho ancora ricevuto niente !!!
Marianna c
Il servizio è buono, la merce è arrivata con un po' di ritardo.
Vi prego di cancellare il consenso di dati, continuano a telefonarmi per farmi offerte commerciali!!!!
GIORGIO P
LENTI NELL'EVADERE LE FATTURE
Anne van Goch
tutto a posta, ma la spedizione durava quasi 2 settimane.
pifferi s
Tutto perfetto, spedizione e prodotto
Ettore Z
La consegna è arrivata un po’ più tardi del previsto ma a parte quello è andato tutto bene
Serena Sammuri
Sono veramente senza parole. Ho ordinato un oggetto che mi è arrivato non so con quanto tempo di ritardo. E oltre tutto non è ciò che ho ordinato. La cosa più vergognosa è che dopo aver provato a contattare la società ai vari indirizzi email non ho mai ricevuto risposta. Direi uno zero anche meno
Alberto A
Spedizione veloce e prezzo conveniente. Ho anche ricevuto una telefonata per verificare che il prodotto fosse arrivato correttamente!
fabio tonelli
Salve. oggetto arrivato sbagliato , non rispondono al telefono ed email , non si sono piu fatti sentire ed ho un oggetto che non volevo. opinione lo fa il comportamento . credo che se nel breve non avrò un contatto non acquisterò nei loro confronti piu niente . aziende ***