Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

The Fox One
The Fox One

Raffaele R
Ottimi prezzi, da migliorare i tempi di spedizione
Alessandra s
un'attesa inaspettatamente lunga, ma l'ordine è arrivato conforme a quanto richiesto
Cataldo Gabotti
ho scelto questo sito perchè oltre al prezzo basso mi offriva una consegna in pochi giorni, max 10. purtroppo per me però, la consegna è avvenuta dopo un mese e la stampante ha un menù soltanto in spagnolo e portoghese. non rispondono alle email e tantomeno alla pec. da cancellare.
Laura R
*** per un SUO errore non solo mi avrebbe già rimborsato, ma anche avrebbe provveduto a farmi avere quanto da me ordinato e pagato il giorno successivo. Da voi neanche una risposta alle mail in cui ho segnalato il vostro disguido. Pessimo servizio clienti, x la mia esperienza consiglio ben altro!
Silvia M
Prezzi ottimi e spedizione puntuale. Acquisterò di nuovo.
Davide -
Tutto perfetto
PAOLA P
TUTTO PERFETTO! GRIGLIA FUNZIONALE!OTTIMA.VENDITORE TOP
Giuseppe -
Ottimo venditore, molto onesto con i prezzi concorrenziali
Donatella -
ottimo prodotto e ottimo servizio
Barbabella R
Ottima offerta di articoli, ottimi prezzi e ottima la spedizione. L’unica pecca è sulle modalità di pagamento dove ho riscontrato l’impossibilità di pagare fon PayPall e con carte di credito.