Termoarredo Prezzi
Termoarredo Prezzi
"Termoarredoprezzi.it" è un portale e-commerce specializzato nella vendita di termoarredi e radiatori online. Vendiamo termoarredi Standard, di Design, Cromati ed Elettrici a prezzi di fabbrica acquistandoli direttamente dai migliori produttori sul mercato. "Termoarredoprezzi.it", Termoarredi e Radiatori a prezzi di fabbrica!

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
ottima esperienza d'acquisto, è la seconda, dall'ordine al tracking della spedizione alla qualità dell'imballaggio. da consigliare
Termoarredo Prezzi Gent.mo Cliente, la ringraziamo molto per il feedback positivo che ci ha voluto rilasciare e speriamo di poterla rivedere presto su TermoarredoPrezzi.it. A disposizione, lo staff di TermoarredoPrezzi.it le porge distinti saluti. Il tuo team di termoarredoprezzi.it
ottimi radiatori consegna rapida gentili al telefono per chiarimenti
Il tuo team di termoarredoprezzi.it
verniciatura perfettibile (inclusioni sottostrato), filettature non pulite
ok procedura ordine e supporto clienti
Nonostante un problema su di un materiale consegnato, di cui peraltro non aveva responsabilità il sito, hanno risolto in tempi brevi e professionali.
Ottimo servizio post vendita.
tutto ok
Ottimo servizio
comodo,rapido con alta professionalita
Davvero ottimo
Servizio ottimo e veloce, nessuno problema, prodotti consegnati in settimana dall'ordine
Precisi e puntuali
Acquisto eccellente e veloci