Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Stylosophy Shop
Stylosophy Shop

Ho fatto un ordine per un kit antigiallo. Dopo dieci giorni di silenzio chiedo e mi dicono che non hanno il prodotto. Adecido di insistere e mi dicono che "non sono sul pezzo". Una pessima esperienza. Oltretutto non sono la sola a lamentare problemi. Tempi biblici per le spedizioni e maleducati.
Non è il mio primo acquisto ma è la prima volta che voglio scrivere per ringraziare della professionalitá: confezioni impeccabili, prodotti eccellenti e proposti a ottimo prezzo, ogni richiesta soddisfatta. Bravissimi.
Non ho avuto alcun problema! Temevo avessi dovuto aspettare più del previsto, considerata la situazione, invece c'è stato solo un giorno di ritardo. Il corriere della Bartolini ha gentilmente chiamato (non ho il citofono), e non è da tutti. Prezzo vantaggioso rispetto all'acquisto in negozio!
Precisi e veloci
Prodotti ben imballati, spedizione veloce.
Ottimo sito! La spedizione di quanto ordinato è stata veloce.C’è stato un piccolo problema con il corriere,di cui il venditore non era assolutamente responsabile e molto gentilmente un’addetta di Stylosophy, disponibilissima,mi ha contattato per sincerarsi che fosse tutto a posto.Consigliatissimo!
ottimi prezzi...spedizioni veloci
I prodotti sono arrivati rapidamente e inoltre la scelta degli stessi è molto varia
Ottimo acquisto conveniente il prezzo è rispettati i tempi di consegna. Consiglio l’acquisto e di sicuro comprerò altri prodotti.
Sito per fornito per acquisto di vari prodotti validi per capelli.
Ottimo prezzo .ricomprerò sicuramente.
Una garanzia.
Consegna velocissima.