Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Sportler
Sportler

tutto ok
Sono soddisfatto della rapidità di consegna (arrivata prima del previsto) e dalla facilità e rapidità di reso e rimborso.
Ho acquistato un capo tecnico ( pantaloni MTB ) ed ho trovato tutte le info che servivano.
Processo semplice e servizio tracking super efficiente, tempi veloci!
Everything was great! Valuable seller!
Ottimo prezzo e consegna celere
acquisti online facili e rapidi, tempestivi nella comunicazione e spedizione velocissima, prodotti perfetti e come descritti
Veloci ed efficienti nella consegna. Il prodotto era perfetto.
Il giudizio da me espresso non è legato al prodotto (ottimo), nè all'assistenza telefonica degli operatori di Sportler(anch'essa molto valida), ma allo scadente servizio del corriere espresso (SDA). Sono stati inefficienti e scortesi, ho dovuto recuperarmi il pacco personalemnte presso la sede centrale a causa del loro ritardo (4 giorni). Tutto ciò mi ha portata a decidere di non usufruire mai più di questo servizio.
Sportler Buongiorno,
La ringraziamo per il Suo acquisto. Siamo spiacenti che abbia avuto problemi con la consegna del Suo ordine. Abbiamo giá inoltrato la Sua segnalazione al nostro referente di zona per metterlo al corrente dell´accaduto. Siamo desolati del disagio causato, anche perché solitamente il servizio di consegna avviene senza intoppi e senza ritardi.
Confidiamo di poterLa ritrovare sul nostro shop per poterLa stupire con i nostri servizi a 360°
Per ogni altra richiesta il nostro servizio clienti rimarrá volentieri a Sua disposizione
cordiali saluti Il tuo team di sportler.com/ingresso
Buon giorno la consegna è stata ottima rispettando la data stabilita ottima la confezione.
Ottimo e facile la consultazione del sito
Le spedizioni sono veloci e anche il servizio clienti è molto esaustivo.
Ottimo servizio.