spatarella.eu/it
spatarella.eu/it
La boutique Spatarella di via Luca Giordano nasce nel 1968 a Napoli, nel cuore del quartiere Vomero, ed è tutt’oggi una delle più note realtà nella vendita di abbigliamento, scarpe e accessori per donna e uomo dei migliori brand nazionali ed internazionali. La continua ricerca dell'eccellenza nella qualità e la dedizione per i clienti sono le nostre caratteristiche principali e vengono tramandate da una generazione all'altra, permettendo al nome Spatarella di via Luca Giordano di rimanere da più di 50 anni un punto di riferimento del settore moda, oltre che sinonimo di stile e qualità nella città di Napoli. Il progetto di shopping online Spatarella.eu nasce nel 2019 per soddisfare una clientela sempre più diversificata e dislocata dallo storico negozio di Napoli ed ha l’obiettivo di garantire anche online la qualità degli articoli, l’affidabilità del proprio nome e la dedizione per i clienti.

Spedizione molto veloce... Prodotto ottimo come da foto sullo store.. Massima professionalità...
Spedizione super veloce e ottimo prodotto. Confezione ben curata. Molto carina la shopping personalizzata
Foto perfette e prodotto corrispondente. Ottima esperienza! Spedizione super veloce e ottima confezione
ottimo servizio
Ho acquistato queste belle scarpe e devo dire che è stata un’ottima scelta.
Sono arrivate nel giro di una settimana.
Sono soddisfatta. Lo consiglio.
Ottimi prodotti, spediti in brevissimo tempo e accompagnati da un piccolo cadeaut a dimostrazione dell'attenzione nei confronti del cliente
Sono rimasta soddisfatta sia per le scarpe che ho acquistato sia per il servizio velocissimo.
Perfetto! Bravissimi
Venditore molto professionale e puntualissimo. il prodotto, imballato e confezionato con cura, è conforme alla descrizione sul sito
Ordine arrivato in meno di 24 ore, confezione perfetta e un regalo molto gradito quanto inaspettato! Grazie siete magnifici