spatarella.eu/it
spatarella.eu/it
La boutique Spatarella di via Luca Giordano nasce nel 1968 a Napoli, nel cuore del quartiere Vomero, ed è tutt’oggi una delle più note realtà nella vendita di abbigliamento, scarpe e accessori per donna e uomo dei migliori brand nazionali ed internazionali. La continua ricerca dell'eccellenza nella qualità e la dedizione per i clienti sono le nostre caratteristiche principali e vengono tramandate da una generazione all'altra, permettendo al nome Spatarella di via Luca Giordano di rimanere da più di 50 anni un punto di riferimento del settore moda, oltre che sinonimo di stile e qualità nella città di Napoli. Il progetto di shopping online Spatarella.eu nasce nel 2019 per soddisfare una clientela sempre più diversificata e dislocata dallo storico negozio di Napoli ed ha l’obiettivo di garantire anche online la qualità degli articoli, l’affidabilità del proprio nome e la dedizione per i clienti.

Ottima esperienza!Consegna rapida e prodotto conforme!
Ho acquistato dei mocassini color oro, la qualità e il modello della scarpa è fantastico. sito affidabile e veloci nella consegna. consiglio di acquistare online. consigliato. grazie
Soddisfatta dell’acquisto! Ottima qualità! Grazie
Calzature di qualità,comode ed alla moda. Negozio serio, personale qualificato e in cui non si può fare a meno di acquistare
Ottimo prodotto e complimenti all'Azienda
Accompagnano il cliente garbatamente e con competenza all'acquisto! Sempre cordiali e disponibili
Il prodotto che cercavo, spedizione veloce e sicura. Contentissima, grazie!
Ottimo servizio. Spedizione veloce e confezione molto curata. Mi è stato omaggiato anche un sacchetto porta scarpe.
Tutto perfetto. prodotti di qualità e azienda molto seria.
Spedizione lenta...ancora non arrivata