Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

simplesurance
simplesurance

Molto facile ed intuitiva
La consiglio sicuramente
****
Ho fatto questa assicurazione nella speranza di non usarla mai. Ho trovaro molto facile ed intuitivo il metodo di inserimento dati ed il pagamento.
La risposta mailè stata immediata.
Grazie e complimenti
ho parlato con il servizio clienti pri.a di procedere al acquisto della pollizza e mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli. Molto Cordialee preciso. Consiglio a tutti di assicurare il proprio smartphone.
Veloce, pratico ed economico.
Attivata la procedura per denunciare il sinistro del vetro del.cellulare tramite sito...Seguo le direttive che mi vengono comunicate tramite mail....Lunedi parte il telefono per la. Riparazione lituania... dopo 3 gg il telefono torna nelle mie mani riparato perfettamente
SODDISFATTISSIMA
Ordine veloce,servizio valido ma leggere comunque bene le condizioni di assicurazione (in particolare per quanto riguarda le franchigie).
Un pò di indecisione all'inizio, per capire chi effettivamente dovevo contattare per risolvere il mio sinistro, ma una volta chiarito è stato fatto tutto velocemente e bene.
Serietà e facilità nel rendere il prodotto
Ottimo supporto prima dell'acquisto. Ha risolto tutti i miei possibili dubbi. Processo di acquisto rapido e semplice.