Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Ipac Shop IT
Ipac Shop IT
Casalinghi di qualità

Prodotti e servizio ottimi.
Spunto di miglioramento: avendo acquistato prodotti per contenere olio extravergine di oliva, da tecnico, vi consiglierei di vendere solo prodotti già progettati e realizzati con propri sistemi di chiusura.
E' risaputo che l'olio extra vergine di oliva è un prodotto facilmente deperibile a calore, luce ed aria. Infatti, tra i prodotti in vendita ci sono anche dei specifici tappi realizzati a tale scopo.
La perfezione, secondo me, sarebbe avere dei prodotti in vendita, già dotati di tali sistemi di chiusura e non dover essere costretti ad acquistarli a parte.
Infine, di cascun articolo, sempre dei medesimi da me acquistati, potrebbero essere fornite anche alcune caratteristiche quali ad esempio le misure dell'oggetto.
In ogni caso, complimenti.
Velocità di risposta alla mia domanda di richiesta di lett di vett e velocità di consegna.
Unica piccola pecca il beccuccio dell'oliera è arrivato coro argento me lo sarei aspettato color oro come il resto dell'oliera.
consegnarapida, puntuale, noto con piacere che viene utilizzata più carta che plastica, sarebbe ancora meglio, secondo me se utilizzaste anche carta di ''secondo uso'' tipo vecchi giornali, che per far ''cuscinetto'' andrebbero benossimo. credo .-)
Tutto perfetto
il prodotto è ottimo, consegna veloce e precisa
Ottimo servizio