Sexy Shop SexChulo
Sexy Shop SexChulo
Sexy Shop SexChulo è un e-commerce dedicato alla vendita di articoli per adulti, considerato uno tra i migliori in italia. Nato nel 2015 sta ottenendo un grande successo grazie alla professionalità del team e al sempre più promettente settore dell' erotismo. Un sexy shop on line pieno di articoli delle migliori marche, scelte personalmente per garantire la massima qualità e soddisfare le richieste più particolari. Chiunque accede per la prima volta non rimarrà deluso, è possibile trovare masturbatori, strap-on, vibratori realistici e classici, lingerie, tute sexy e lubrificanti. Tutte le transizioni avvengono nel modo più anonimo possibile, infatti il pacco è un semplice scatolo di cartone, ben sigillato con nastro adesivo e nel bollino come mittente non vi è nessun riferimento al nostro negozio, infatti sarà presente la scritta “del mittente"con nome e cognome

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Ottimo venditore +++
Seri e professionali! Spedizione rapidissima. Omaggio molto gradito!
Negozio di qualità! Cordiali e precisi in tutto! Omaggio molto gradito. Si consiglia assolutamente.
Sono andato a ritirare i prodotti direttamente nel magazzino e sono stato accolta veramente bene. Disponibili e professionali. Forniti di tantissimi prodotti.
Davvero consigliato!
Eccellente, l'ordine è stato evaso subito e il pacco è arrivato anonimo. Sono ormai un cliente e lo consiglio a tutti.
Ottimo venditore ! Cordiali nel dare assistenza al cliente. Spedizione rapida. Lo consiglio assolutamente.
Davvero un ottimo negozio, puntuali e precisi. Il pacco è arrivato nel tempo previsto. Assolutamente consigliato!
ottimo puntuale e preciso
Ottimo Negozio. Cordiali. Ottima Assistenza
Spedizione rapida, prodotto rispondente alle indicazioni