Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

soddisfatto della merce e del servizio mi sarebbe piaciuto che giorno e orario della consegna fosse stato piu' preciso
Preciso e puntuale. Consegna avvenuta negli orari stabiliti e previo contatto telefonico. Complimenti.
Ottimo servizio
Tutto ok
Sono contenta dell'ultimo acquisto su Sediarreda, è il secondo che faccio, il prodotto è arrivato integro, ho sfruttato lo sconto e l'ho pagato meno di quanto ho trovato in negozi fisici che avevo contattato, e anche e non ultimo sono stata contattata dal corriere e ho avuto modo di ricontattarlo per rifissare un altro momento per la consegna. Purtroppo spesse la consegna è l'anello debole degli acquisti on line ma non mi è capitato niente di spiacevole né questa volta né la precedente
Bellissimii. Arrivati in qualche giorno.
Azienda onesta, professionale e consegna delle 4 sedie nel rispetto degli accordi commerciali.
Consegna velocissima! Merce ordinata arrivata celermente a destinazione...ossia in Sardegna. Aprezzabile a maggior ragione, visto che per le Isole le consegne normalmente sono più lente che altrove. Prodotto perfetto così come ordinato e desiderato. Grazie
E' già la seconda volta che ci serviamo di voi in quanto soddisfatti della qualità delle vostre sedie
Ottimo prodotto, consegna e customer service ottimi!
Avevo richiesto una data precisa di consegna ed è stata rispettata