Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

Completa disponibilità ed efficienza sia nella comunicazione che nella spedizione. Eccezionali
Sediarreda commercializza marchi eccellenti del Made in Italy, ha prezzi molto competitivi, puntuale nella consegna e ottimo imballaggio della merce. Molto efficiente la comunicazione con i Clienti. Venditore consigliatissimo !
Servizio pre-vendita ottimo! comunicazione veloce e ogni richiesta pienamente soddisfatta.
Servizio post-vendita pessimo!
Segnalo un problema sul prodotto, via mail, immediatamente nel momento della ricezione della merce e ricevo un riscontro (secondo me poco credibile) dopo 3 settimane e 2/3 solleciti telefonici.
SEDIARREDA S.R.L. Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione.
Ci scusiamo per i tempi lunghi di risposta alla sua segnalazione, abbiamo dovuto a nostra volta attendere un riscontro dalla produzione che ha dovuto effettuare le opportune verifiche.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità,
Cordiali saluti
Servizio Clienti Il tuo team di sediarreda.com/it
Molto soddisfatta. Eccellente customer care. Consegno rapido
Prodotto di ottima qualità ben imballato e spedito nei tempi indicati...meglio di cosi'....
Excellent support.
LA QUALITA' DEL PRODOTTO ACQUISTATO PER ME E' PIU' CHE ECCELLENTE , NON ME LO ASPETTAVO.
SIETE ABBASTANZA SERI , MA POTRESTE ANCORA MIGLIORARE LA DISPONIBILITA' DELLE VOSTRE ADDETTE AL CEMTRALINO.
L'IMBALLO ERA FATTO A REGOLA D'ARTE ANCHE SE DIFFICOLTOSO PER UN PRIVATO.
NELL'INSIEME SIETE ECCELLENTI , SE AVRO' BISOGNO DI ACQUISTARE PRODOTTI DI VOSTRA PRODUZIONE LO FARO' CON MOLTO PIACERE .
GRAZIE PER LA QUALITA' DEI PRODOTTI.
SALUTI
***
Ho acquistato su Sediarreda su suggerimento di chi si era trovato bene. La mia esperienza purtroppo è stata negativa. Il tavolo che avevo ordinato e pagato, dopo un paio di settimane mi hanno detto che non era disponibile. Ho cambiato configurazione e la prima volta è arrivato con la misura sbagliata. La seconda volta è arrivato danneggiato ed entrambe le volte in momenti diversi a quelli concordati perciò ho dovuto prendere libero dal lavoro per niente. Vi suggerisco di migliorare il servizio di consegna. Io non ho pagato per la consegna al piano e ho dovuto portare sù e giù le scatole già due volte...ed ora vediamo se alla terza andrà bene.
SEDIARREDA S.R.L. Gentile Cliente,
siamo spiacenti per l'inconveniente con il suo ordine.
Al primo acquisto aveva optato per un modello outlet soggetto ad esaurimento scorte,abbiamo subito proposto un'alternativa simile per cui purtroppo c'è stato un errore di spedizione. Per la seconda consegna, danneggiata dal corriere, abbiamo già predisposto la sostituzione che riceverà nel più breve tempo possibile.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni
cordiali saluti
Servizio Clienti Il tuo team di sediarreda.com/it
ho acquistato in data 24 settembre un tavolo presso sediarreda con lavorazione 15 gg e consegna di 2 ai 7 gg. è arrivato tutto perfettamente in tempo e in ottime condizioni. consiglio vivamente e riacquisterei da loro senza timore. mi sono rivolta anche all'ssistenza che è stata gentile e celere nel rispondere. un unico consiglio che mi sento di dare è di inserire sul sito una sorta di tracking da quando si effettua l'acquisto fino che la merce non è pronta per la spedizione. essendo acquisti anche di un certo valore non sapere nulla dall'ordine fino alla spedizione avvenuta mette un po' l'ansia.
comunque, personalmente ottima esperienza
Il vendito eccellente ottimo servizio i corrieri con cui spediscono un po’ meno