Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

Tutto perfetto. Servirebbe maggiore chiarezza sui tempi di consegna, soprattutto quando vanno oltre il mese. Servirebbe un promemoria settimanale che aggiorna sullo stato dell'ordine. I tempi previsti di spedizione si leggono nel momento dell'ordine e poi non sono più indicati da nessuna parte. Saluti.
Prodotto ottimo come da descrizione. Consegna rapida
L articolo ordinato è arrivato nei tempi previsti. L imballaggio era perfetto.
Servizio efficiente. Qualità del prodotto alta. Tempi rispettati in pieno. In sintesi una spesa riiscita.
Consegna puntuale e merce intatta. Servizio clienti disponibile e cortese. Consigliato!
Prodotti arrivati nei tempi giusti imballo perfetto
Affidabili
Veloci nell evadere l ordine, merce perfetta.
Sono soddisfatta del servizio , consegna nei tempi previsti e risposte immediata alle mie richieste
Gentilezza e professionalità. L’ordine è arrivato nei tempi indicati e in buon stato. Le sedie che ho acquistato sono belle e rispecchiano l’immagine di presentazione presente sul sito.
Penso che ,se dovessi effettuare un altro ordine per arredare casa, mi affiderei a sediarreda nuovamente.
Affidabili. Consigliato.