Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

Rispettati i tempi e il modello di tavolo era perfetto.
Grande scelta e facilità di accesso al sito.
Soddisfattissimo dell'acquisto. Ottimo prodotto consegnato puntualmente e con un imballaggio eccezionale. Da consigliare
Prodotto perfetto.
Miglior prezzo del web al momento del mio acquisto .
Servizio clienti sempre reperibile e disponibile.
Consigliatissimo.
Sono molto soddisfatto dedell'acquisto.
Il prodotto è cottispondente alla descrizione ed il prezzo largamente inferiore a quello praticato in negozio,
Comprerò sicuramente ancorra
Conveniente e veloce nella consegna.
Tutto ok!
MIGLIORARE IL SERVIZIO SPEDIZIONE
Ho acquistato un armadio e sono rimasta soddisfatta .C'é stato un errore su un pezzo ma si é risolto mandandomi il pezzo .consiglierei ai miei amici di acquistare sul sito . Facile la procedura d'ordine e buono il supporto clienti che risponde sia al telefono che per email.
Venditore serio e scrupoloso, ha inviato, nei tempi stabiliti, la libreria perfettamente imballata.
Molto bene, puntuale, buona qualità
Purtroppo l'acquisto on line ha avuto problemi: mi è stata consegnata parte della merce palesemente difforme a quella ordinata, ed ho dovuto mandare tre mail e fare quattro telefonate per poter avere una interlocuzione valida. Ad oggi la merce errata è stata restituita ma quella conforme all'ordine ed al pagamento non mi è stata consegnata. Ho pagato per acquistare merce che in parte ancora non ho ricevuto.