Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

Fornitore competente sotto tutti gli aspetti sia dalla parte commerciale che da quella logistica per il trasporto,celere ed accurato.
Prodotti ben costruiti e rifiniti ben oltre gli standard
Segnalerò ad altre persone i vostri prodotti.
non sono mai rispettati i tempi di consegna detti
un po' lenta la prima fase,
corretti nell'invio!
Molto cordiali e gentili , servizio di consegna velocissimo e preciso. Davvero ben organizzati
Massima serietà ottimi prodotti
Sono rimasto soddisfatto tutto perfetto devo dire che Sediarreda sia una ditta fantastica trovato una sua rappresentante carina e gentile e l ordine tutto come avevo chiesto anzi mi sono rivolto per un altro ordine grazie sediarreda
La sig.ra/ina con cui ho interagito è stata molto gentile e chiara nel soddisfare le mie richieste!
Abbiamo trovato il sito per caso navigando online! Abbiamo telefonato e si sono dimostrate subito persone serie e gentilissime! Ci hanno fornite tutte le informazioni di cui necessitavamo e ci siamo accordarti per il pagamento e la spedizione! Il tavolo che abbiamo ordinato è splendido! Curato nei dettagli e senza imperfezioni!
Sono stati puntualissimi nella consegna!
Consiglio vivamente di fare acquisti su questo sito!
Anche se trattasi di vendita on line...il sito web è davvero easy e in più c'è la garanzia della puntualità nelle consegne!
Spedizione nei tempi stabiliti, sedie molto belle e di qualità.