Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: SEDIARREDA S.R.L.

4.5  /  5

Calcolato su 488 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 3147

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SEDIARREDA S.R.L.

/  5

OTTIMI PREZZI....ALTO DESIGN,QUALCHE PROMOZIONE IN PIù MI SAREBBE MOLTO GRADITA!

a 2017-03-27 alle 22:16

/  5

Belle sedie e molto eleganti, sono molto soddisfatta del mio acquisto.

a 2017-03-27 alle 12:20

/  5

Prodotti di buona qualità e veloci nella spedizione. Altamente consigliato.

a 2017-03-27 alle 07:02

/  5

prodotto molto valido, originale e facile da montare

a 2017-03-27 alle 00:42

/  5

Ho acquistato un tavolo allungabile - di ottima qualità. Tutto perfetto. Dal call center - rispondono subito, al corriere che dopo esserci sentiti x tel. mi ha scaricato 2 colli sul bancale, portato davanti alla porta. Era semplice da montare. Assolutamente consigliatissimo Grazie!!! Un tavolo così difficile da trovare in giro - compreso il prezzo. FELICE

a 2017-03-23 alle 18:02

/  5

Il processo di scelta e acquisto è tutto semplice e ben guidato. Il prodotto è buono, come nelle attese, e che comunque già conoscevo, avendone acquistato un paio in precedenza. Fornitore online consigliabile.

a 2017-03-23 alle 14:50

/  5

La sedia Varier è arrivata con una crepa di 30 cm sulla struttura portante, cosa non da poco essendo una sedia ergonomica e non dalla modica cifra. A tre settimane dall'acquisto sto ancora aspettando il pezzo sostitutivo e non si è nemmeno presa in considerazione l'ipotesi di un reso, in aggiunta il colore da me scelto non era piu' disponibile e sono stata avvisata e costretta a scegliere (a pagamento già avvenuto) un altro colore che in realtà non avrei mai acquistato sapendolo prima. Saluti.
    Commento da sediarreda.com/it:
    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per il suo feedback che ci aiuta a migliorare i nostri servizi e il nostro sito web.
    Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente avvenuto con il suo ordine e se la sua esperienza d'acquisto non è stata pienamente soddisfacente.
    Trattandosi di tessuti fuori collezione e di un prodotto in promozione, può capitare che il colore si esaurisca anche in tempi brevi. Il nostro Servizio Clienti ha inviato subito la comunicazione proponendoLe diverse alternative tra cui scegliere.
    Siamo altrettando dispiaciuti che purtroppo il prodotto consegnato riportava un difetto di produzione. Come già confermato dal nostro ufficio non appena ricevuta la Sua segnalazione, il pezzo sostitutivo è già stato ordinato e ci risulta essere in consegna.
    Scusandoci ancora una volta per il disagio, rimaniamo a disposizione per ogni.
    Cordialmente,
    Sediarreda srl
    Servizio Clienti

a 2017-03-23 alle 01:51

/  5

Procedura d'ordine celere, disponibilità nell'affrontare problemi legati al prodotto con sostituzione del medesimo.
    Consigliabile per acquisti.

a 2017-03-22 alle 09:38

/  5

Servizio eccellente,sedia arrivata nei tempi previsti e prezzi molto competitivi

a 2017-03-21 alle 14:09

/  5

Veloci e presenti per delle risposte

a 2017-03-21 alle 08:33

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 3044 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: