Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

tutto perfetto
Ho dato 4 stelle invece di 5 a causa della consegna.

Purtroppo avete affidato la spedizione a degli incompetenti.
Servizio Clienti efficiente, molto cortesi e disponibili, c'è stato un errore nella spedizione prontamente risolto dal servizio Clienti.
Il prodotto è buono, il rapporto qualità prezzo corretto.
Io personalmente ho comprato le sedie Mod. MU83 per la cucina, da abbinare ad un tavolo di legno vecchio stile... davvero carine.
Tra i diversi prodotti che girano su internet questi sono sicuramente i migliori.
Consigliatissimi.
Ottimo venditore, prodotti di qualità, ampia scelta di prodotti anche scontati, customer service presente e veloce nelle risposte.Tempi di consegna rispettati. Lo consiglio.
Tempi previsti rispettati,contattato dal trasportatore per concordare la fascia oraria di consegna; molto soddisfatto.Lo consiglierei
Ho acquistato 6 sedie in pronta consegna (in fase di trasloco) all'inizio di maggio.
Ricevo una mail in cui mi comunicano che per un errore del magazzino non sono disponibili e attendo almeno 15 gg (dopo solleciti via mail e telefono) per riceverli.
Apro finalmente i cartoni e con sgradita sorpresa scopro che due sedie sono di un modello diverso (nonostante bolla di accompagnamento e ordine rechino i codici esatti).
Quindi ricontatto il servizio clienti chiedendo di poter risolvere la situazione: senza sentire il mio parere decidono di inviarmi le 2 sedie mancanti e chiedono la restituzione di quelle sbagliate.
Sedie che ovviamente non mi sono ancora arrivate.
Domando come devo restituire le altre, se è possibile ricevere un buono sconto visto e considerato i disagi subiti.
Non ricevo risposta.
In tutto ciò non ho avuto un unico referente a cui potermi rivolgere ma ben tre persone diverse.
Sono ancora in attesa del corriere, non so come rispedire le sedie e non so se riceverò mai uno sconto.
Ammesso che abbia ancora voglia di fare un ordine sul vostro sito visto il servizio che mi è stato fornito.
SEDIARREDA S.R.L. Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback.
Siamo spiacenti per il disguido, la informo che le due sedie sostitutive sono pronte per la spedizione.
La contatteremo tramite per le indicazioni riguardanti il ritiro e le offiremo un codice sconto da utilizzare su un prossimo acquisto.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti
Sediarreda srl Il tuo team di sediarreda.com/it
Buona soddisfazione sul lato economico, bisogna migliorare la comunicazione per le consegne.
Rapidi e disponibili nelle interazioni (avevamo avuto problemi con il pagamento e chiamando in azienda abbiamo risolto istantaneamente).
Le sedie acquistate (nassau) sono di qualità.

Mi scusa per il ritardo ma le stiamo usando dopo mesi che mi sono arrivate causa lavori.. le sedie sono bellissime e perfette, puntuali nella consegna e cortesi quando ho richiesto informazioni
ottimo serivizio, l'assistenza all'acquisto è molto buona.