Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
SEDIARREDA S.R.L.
SEDIARREDA S.R.L.

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Ottimo servizio sia in termini di qualità , prezzo e rispetto dei tempi
La mia esperienza di acquisto è stata assolutamente positiva: ho trovato a catalogo esattamente ciò che cercavo, ho chiesto conferma della disponibilità via mail e la risposta è stata veloce e positiva, la procedura ordine on line semplice e la consegna puntualissima.
Promossi a pieni voti.
Venditore serio preciso e ottima assistenza. Il servizio della consegna è perfetto (si viene contattati prima della consegna).
Organizzazione semplice e alta puntualità
La consegna è stata puntualissima, dal punto di vista amministrativo molto disponibili nel risolvere piccoli problemi legati all'emissione della fattura
La logistica lascia molto a desiderare.
SEDIARREDA S.R.L. Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback.
Siamo spiacenti per il ritardo che ha subito la sua spedizione, la merce è stata affidata ad un corrispondente locale che ci ha impiegato più del previsto.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Sediarreda srl
Il tuo team di sediarreda.com/it
Nessun problema se contattati via mail rispondono puntalmente e cin cortesia
Ho acquistato un tappeto. ...tutto corrispondente a quello scritto in fase di ordine. ...pienamente soddisfatta! !!!
rapidita" nella consegna
prodotto di perfetta qualita"
Grazie per il servizio che ci avete reso.
Ho comprato due tipi diversi di sgabelli. Dal sito risultavano entrambi disponibili e dopo aver effettuato l’ordine, sono stato avvisato tramite email che uno dei due non era disponibile e mi hanno proposto un’alternativa. Per il disagio mi hanno fatto uno sconto. ho accettato il cambio. Hanno sempre risposto alle mie email per qualsiasi informazione con molta gentilezza e professionalità. Dopo aver ricevuto il tutto, la base di uno sgabello era graffiato. Anche qui una volta contattati, mi hanno risposto che provvederanno alla sostituzione.
Ci sono stati un po’ di intoppi ma devo dire che hanno sempre risolto il tutto senza far pesare i disagi.
Per me consigliatissimi.
sono soddisfatta sia della procedura che della merce acquistata. Lo consiglierei ai miei amici.