scoziatour.com
scoziatour.com

Abbiamo fatto il Tour e loch ness e highlands con Valeria....bellissima esperienza! paesaggi stupendi e la nostra guida/driver ci ha raccontato tanti aneddoti, storie e fatto sentire canzoni che ti aiutano a conoscere meglio questa terra e a trascorrere una piacevole giornata. CONSIGLIATO
guida preparata e socievole anche se la il tempo era nefasto.
Che dire, non ci sono parole sufficienti per definire la preparazione,la cultura,la dialettica delle vostre guide,fantastiche in tutto e per tutto....grazie di cuore per la bellissima esperienza...un saluto dall'Italia ✌💖
Ottimo tour, ben organizzato, utile per comprendere al meglio questa bellissima città! Consigliamo sicuramente.
Grazie Filippo (bravo) e alla prossima! ***
Ho fatto due tour con Scozia tour, quello dei fantasmi con Suellen e Highlands and loch Ness con Valeria. Consiglio fortemente i tour con loro. Persone splendide, disponibili e super professionali. Valeria guida e racconta tutto quello che c'è da sapere sui luoghi, dalla storia al momento. Fantastic
Tour molto piacevole. La nostra guida è stata molto brava e competente.
Luoghi unici ma la differenza la fanno le persone: nel caso specifico la guida che abbiamo avuto il piacere di conoscere ed ascoltare, Lorenzo, ha reso il nostro tour un viaggio nel tempo, un accrescimento culturale che non ci saremmo aspettati. Una sorta di lezione piacevolissima.
Complimenti
La decisione MIGLIORE della nostra vacanza!!
Il tour dei miti e fantasmi è stato veramente STUPENDO!!
Sueli è una ragazza davvero simpaticissima, ci ha raccontato con passione e amore la storia fantasmagorica di Edimburgo.
Grazie ancora a per aver reso la nostra vacanza magica.***
Abbiamo prenotato la visita al castello di Edimburgo ed abbiamo avuto come guida Ayrton: preparatissimo, simpaticissimo e disponibile ed informato su qualsiasi argomento storico/culturale locale.
Ottimo, lo consiglio!
Bellissimo tour informazioni molto accurate e dettagliate.
Avrei passato meno tempo a lochness e piu tempo in altre località piu spettacolari.