scoziatour.com
scoziatour.com

Bellissimo tour, e una guida, Serena, bravissima, preparata e simpatica. Grazie anche a Sergio, l'autista. Ci hanno fatto visitare posti splendidi.
Grazie a Lorenzo per averci illustrato nel dettaglio il paesaggio e i paesini attraversati col tour! Persona molto colta e piacevole!!! Complimenti!!!
Abbiamo fatto due tour quello dei fantasmi e quello della citta. Posso dire che Sueli e molto preparata e coinvolge nei suoi racconti storici. Sono stata felicissima di avervi scelto un bel 10 lo meritate
2 tour intrapresi ( Lock Ness e tour fantasmi ) , pienamente soddisfatto delle guide che si sono dimostrate gentili professionali e competenti nel raccontare la storia dei luoghi visitati.
Ho fatto tre tour con voi,
ma non sono rimasta soddisfatta di quello del castello.
La guida non mi piaceva..
Quello del castello di Harry Potter lei bravissima!
Ho scelto questo tour perché completamente in italiano. Piccolo gruppo, posti favolosi e soprattutto una guida preparata e simpaticissima!
Ho fatto il tour dei fantasmi, molto interessante, la guida molto preparata è disponibile.
Tour fantastico, le ore di pullman passano senza accorgersi grazie alle spiegazioni e agli aneddoti interessanti detti dalla guida Lorenzo e dalla velocità e disponibilità dell'autista Sergio.
Da rifare.
Infortunato alla spalla sinistra nel corso del tour guidato al castello di Edimburgo il 07.10.2019, gli operatori dell'ufficio della Scozia tour si rifiutavano in presenza di testimoni di chiamare una ambulanza dicendo che dovevo farlo a mie spese e che non ero assicurato. Mi riservo azioni legali.
Bella esperienza da fare a Edimburgo. Bel percorso e guida simpatica.