scoziatour.com
scoziatour.com

Piacevole visita condotta sapientemente da una guida colta e simpatica. Complimenti!
Il Tour del castello con Elisabeth ed è stata veramente una bella esperienza. Elisabeth è stata bravissima a coinvolgerci e a raccontarci la storia dei vari regnanti di Scozia e le varie trasformazioni del castello nei secoli. Sicuramente da fare. Grazie ancora a Eli per la bravura e la simpatia.
Ieri sera (25/1/20) abbiamo fatto il tour dei fantasmi con Eli: è stato molto divertente e allo stesso tempo istruttivo. Eli è stata capace di comunicarci tutto il fascino misterioso di Edimburgo raccontandoci molti aneddoti e leggende sempre accompagnati da un sorriso. Veramente brava!
Grande professionalità e padronanza della lingua italiana. Sono stato molto contento di avere visitato Edimburgo con la vostra guida Elisabetta
Eli top!!guida molto preparata e simpatica
Abbiamo deciso di prenotare un tour conoscitivo di Edimburgo subito la mattina seguente il nostro arrivo in modo da farci un’idea della città ed è stata un’ottima Idea. Lorenzo, la nostra guida, è stato molto cordiale e ci ha dato tantissime informazioni su Edimburgo e la sua storia.
Abbiamo molto apprezzato il tour! La guida è stata fantastica (ragazza di Palermo simpaticissima e preparatissima). Ho dato 4 stelle perché avrei preferito visitare qualche castello e perché al momento della prenotazione ci è stato indicato un pick-up point errato. Per il resto 5 stelle!
Ottimo il tour castello di Doune e la breve visita a Glasgow. Serena è una guida competente e preparata.
Tour delle Highlands: molto interessante la prima parte della giornata Glencoe e Lochness. Lorenzo preparato e competente. La seconda parte non offre molto.
Elisabetta, la guida che ci ha accompagnato nel nostro tour al castello di Edimburgo, si è dimostrata molto preparata con una proprietà di linguaggio molto alta. Abbiamo passato due ore molto piacevoli e divertenti
Tour organizzato molto bene.
Lorenzo , la guida, veramente molto preparato e coinvolgente.