scoziatour.com
scoziatour.com

Tour gradevole e interessante. La guida disponibile e preparata.
Tour interessante e guida simpatica e competente
Gita meravigliosa a "Loch Ness e le Highlands,". Malgrado il brutto tempo Leonardo è riuscito a farci immergere nella storia della Scozia raccontandoci aneddoti che hanno reso la gita stupenda. Complimenti al team di Scozia Tour e, soprattutto, al simpatico, gentile e sapiente Leonardo!
Esperienza molto positiva, la nostra guida Serena simpaticissima e preparatissima, ci ha accompagnati con piacere alla scoperta delle Highlands.
Vivamente consigliato.
La nostra guida Sueli,se ricordo bene il nome(la ragazza siciliana) è stata molto gentile e disponibile, brava!
Serena è veramente super preparata ma il tour è mediocre. Le uniche soste degne di nota sono state Lochness e le “tre sorelle” di Glencoe. Per il resto, solo brevissime soste in posti trascurabili, in zone di ristoro sperdute nel nulla. Non lo rifarei.
Consiglio la passeggiata nel centro storico con la guida Sueli molto brava
Ho effettuato il tour dei fantasmi di due ore sotto la guida carismatica e coinvolgente di Eli che ha saputo mantenere l'attenzione del gruppo, adulti per lo più, compreso mio figlio di 13 anni per più di due ore. Grazie anche alla clemenza delle condizioni meteo, il tempo è piacevolmente volato!
In riferimento alla visita guidata al Castello di Edimburgo di venerdì 6 dicembre (13:30 - 15:00) devo dire di essere rimasto deluso dalla guida, per l'eccessiva fretta e sommarietà nell' esposizione nonché per la riduzione dell'escursione di circa mezz'ora rispetto al previsto.
In relazione alla visita guidata della città vecchia di Edimburgo effettuata sabato 7 dicembre (9:30 - 12:45) posso esprimere il mio apprezzamento per la professionalità, l'educazione e la disponibilità della guida (un giovane di cui purtroppo non ricordo il nome) la quale ha prolungato anche oltre