scoziatour.com
scoziatour.com

Godetevi i vostri tour perchè li ricorderete per sempre, secondo la mia esperienza è il modo più facile, veloce e completo di vedere un bel pezzo di Scozia. Se c'è ancora consiglio i tour con la guida Zeno, bravissimo
Consiglio a tutti Scozia tour, competenti e guide eccellenti. Consiglio se c'è anche quest'anno di fare il tour con Zeno una guida splendida, vi ricorderete tutto ciò che dice grazie alla sua simpatia
Vale la pena, fare dei tour con Scozia tour, competenti e bravi! Per quello che offrono il prezzo è più che giusto
Nel 2019 abbiamo effettuato tutti i tour disponibili da una giornata (tranne quello al castello di Stirling) e anche il tour dei fantasmi. Che dire ci siamo trovati benissimo, tutto curato, le guide erano molto preparate, se anche quest'anno ci sarà vi consiglio e auguro di fare i tour con Zeno!
Abbiamo fatto il Tour e loch ness e highlands con Valeria....bellissima esperienza! paesaggi stupendi e la nostra guida/driver ci ha raccontato tanti aneddoti, storie e fatto sentire canzoni che ti aiutano a conoscere meglio questa terra e a trascorrere una piacevole giornata. CONSIGLIATO
guida preparata e socievole anche se la il tempo era nefasto.
Che dire, non ci sono parole sufficienti per definire la preparazione,la cultura,la dialettica delle vostre guide,fantastiche in tutto e per tutto....grazie di cuore per la bellissima esperienza...un saluto dall'Italia ✌💖
Ottimo tour, ben organizzato, utile per comprendere al meglio questa bellissima città! Consigliamo sicuramente.
Grazie Filippo (bravo) e alla prossima! ***
Ho fatto due tour con Scozia tour, quello dei fantasmi con Suellen e Highlands and loch Ness con Valeria. Consiglio fortemente i tour con loro. Persone splendide, disponibili e super professionali. Valeria guida e racconta tutto quello che c'è da sapere sui luoghi, dalla storia al momento. Fantastic
Tour molto piacevole. La nostra guida è stata molto brava e competente.