safescan-shop.it
safescan-shop.it
Safescan è un brand olandese leader europeo nella produzione e distribuzione di sistemi per il trattamento del denaro e apparati automatici per controllo e conteggio di banconote e monete. Securitaly è distributore autorizzato per il territorio italiano, assistenza presso i nostri laboratori, fatturazione e garanzia italiana.

Veloce e precisi nella consegna.
Ottimo servizio e ottimi prodotti, sempre una garanzia!
SERVIZIO OTTIMO! Inviato e ricevuto riparato in brevissimo tempo.
Veramente le stelle sarebbero meno di zero. A più di una settimana dall'ordine, sto ancora aspettando il prodotto richiestovi.
Prodotto valido spedizione veloce costo giusto
Veloci nella consegna
Buon prodotto
Molto preparati professionalmente
Ottimo servizio
Molto professionali e tempestivi!
ho acquistato da voi il prodotto SOFTWARE SAFESCAN TIMEMOTO PC PLUS, purtroppo una volta installato ci siamo accorti che il terminale era guasto, non è stato possibile resettarlo ho avuto assistenza dall'Olanda e devo dire un grande disponibiltà da parte dalla sig.ra che ci ha risposto inoltre ho ricevuto indicazioni per e-mail e poi ho parlato con il tecnico per resettarlo, alla fine mi ha detto che se era in garanzia veniva sostituito altrimenti andava acquistato di nuovo, il dispositivo non è riparabile.
al cliente ho consigliato l'acquisto di iAccess 980 e relativo software in sostituzione....