roninwear.it
roninwear.it

Non ho consigli da darvi, siete stati precisi e puntuali.
Vi consiglierò certamente agli amici
Considerando che è il mio primo ghi, non posso altro che dire di essere soddisfatto... Misura azzeccata al primo ordine, se col tempo avessi bisogno di altri accessori sicuramente mi appoggerei al questo sito.
Spedizione e tempi di consegna perfetti nulla da dire.
La merce è di scarsa qualità. Dopo un solo utilizzo sono saltate tutte le cuciture
merce di ottima fattura arrivata nei tempi stabiliti, sito affidabile, lo consiglio !
Tutto ok!
Affidabili e veloci! Prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero super! Consigliatissimo!
Devo dire che ho acquistato un prodotto buono a un ottimo prezzo, la spedizione è arrivata nei tempi previsti, per quanto mi riguarda il servizio è molto efficiente
Ottimo! Veloci e puntuali nella consegna. Articolo come da descizione.

Bravi
Ottimo prodotto, ottima spedizione, comprato la domenica alle 24:00 e arrivato dalla Spagna nel Salento mercoledì della stessa settimana.
Prezzi buoni e sito internet facilmente utilizzabile, acquistare è stato molto facile
Venditore serio, prezzi giusti vasta scelta e rapido nelle spedizioni. Di sicuro comprerò di nuovo