Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

ristosubito.com
ristosubito.com
Una vastissima gamma con un catalogo di oltre 15000 prodotti di attrezzature per la ristorazione dedicato a tutti i professionisti della ristorazioni. Ristosubito.com offre prezzi scontatissimi con vendita e supporto telefonico in tutta Europa. Ristosubito primo e-Commerce in Italia concepito per supportare tutte le esigenze nel mondo della ristorazione. Si effettuano preventivi, progettazione locali e supporto al cliente.

Bin Hu
Sito davvero ottimo, serietà e consegna rapida.
Giuseppe D
Quanto richiesto mi è stato inviato entro pochi giorni.
Sono stato contattato dall'ufficio nello stesso giorno in cui ho inoltrato la richiesta.
E' stato un servizio eccellente.
Distinti saluti
Tony R
Buono
lello m
buon prodotto
Maria Carla C
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Dispobilità e gentilezza, servizio WhatsApp molto curato. Consigliato
* D
Servizio perfetto.
La merce abbiamo ricevuto in tempi espressi( estero), meraviglioso contatto per ogni chiarimento, aiuto e dubbio.
Tutti errori infilatisi durante scelta dei prodotti risolti tempestivamente.
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno lavorato sul mio ordine .
Francesco B
Veri professionisti !!!! Spedizione veloce , servizio post vendita eccezionale , 5 stelle sono poche .
CATERINA P
Buon servizio
mirko g
Consegna nei termini di tempo ottimale, prodotto funzionale rispettando le personali aspettative.
Guido S
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, sono rimasto molto soddisfatto