RaionTech S.R.L.
RaionTech S.R.L.
Siamo un marchio Italiano, assemblatore di notebook completamente configurabili. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi target, dal notebook uso office, al gaming e professional, mantenendo prezzi concorrenziali. I Nostri prodotti I prodotti RaionTech sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione all’evoluzione dei prodotti informatici, per garantirvi sempre le ultime novità. Per la fabbricazione dei nostri chassis ci affidiamo ad una delle più grandi aziende al mondo, la Clevo Co. Professionalità e assistenza in tempo reale Grazie alla nostra live chat garantiamo un’assistenza continua, celere e professionale, accompagnando il cliente dalla scelta del prodotto alla fase di acquisto. Non ti accontentare di ciò che trovi in giro, da noi troverai sempre il meglio!

Non ho dato un voto pienamente possitivo a causa del danneggiamento parziale della merce, che comunque sembra funzionare.
Secondo me quando si acquista un articolo con queste caratteristiche e così delicato bisognerebbe curare maggiormente l'imballo, vista anche la poca delicatezza dei corrieri.
Tecnicamente non posso dire nulla
Molto buono. Vi siete presi carico dell'imperfezione presente nel computer.. Avete risposto velocemente alla email. però avrei gradito una risposta anche telefonica
Per l'arrivo del computer l'attesa è stata di circa due settimane, ma ampiamente giustificata dal fatto che si tratta di un assemblato. L'installazione pulita di win10pro mi è particolarmente piaciuta, senza tanti fronzoli, come da filosofia Raiontech! Il computer è estremamente prestante, anche se andrà valutato nel lungo periodo, con elaborazioni più pesanti. Per adesso mi ritengo molto soddisfatto, e ringrazio lo staff Raiontech anche per il supporto offertomi nella scelta del modello. Ottimo lavoro!!
Precisi e puntuali. Molto reattivi nel rispondere alle domande.
Ottimo PC ben assemblato. Per il mio lavoro va molto bene.
Ottimi prodotti e molto performanti. I prezzi sono in linea con con l'offerta proposta. Anche i tempi di modifica e consegna dei prodotti sono molto buoni. Azienda consigliata a chi vuole acquistare un PC e configurarlo in autonomia ma anche a chi vuole acquistare un prodotto già pronto ed assblato.
Esperienza d'acquisto ottima. Ho dovuto attendere una decina di giorni per la spedizione del computer, ma è normale visto che si tratta di un prodotto custom. Spedizione super veloce, 1 giorno lavorativo. Il pc è compatto e abbastanza performante. Ho apprezzato molto l'installazione pulita di Windows 11 senza programmi inutili come nel caso di un pc comprato in altri store o da altri produttori.
Due piccoli nei: avrei preferito fare l'installazione iniziale di Windows da me; inoltre lo schermo non si apre oltre 130°, quindi per chi come me utilizza un supporto potrebbe avere qualche problema nell'aprire lo schermo oltre la posizione desiderata.
Personalizzazione del Laptop 5 stelle
Prezzi ... ... se non sono 5 sono 4,8 stelle
tempi di consegna (Giorni) 20 +/- (ad agosto O_O) 5 stelle
risposta del personale (sempre ad agosto O_O) velocissimi o entro il giorno dopo
un mese che possiedo il laptop e va benissimo complimenti a raiontech
Prodotto che ha soddisfatto le esigenze professionali del nostro studio.
Sono un Geometra e mi occupo prevalentemente di progettazione edilizia in 3d e bim e nel portatile Raiontech un ottimo ausilio per il mio lavoro.