RaionTech S.R.L.
RaionTech S.R.L.
Siamo un marchio Italiano, assemblatore di notebook completamente configurabili. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi target, dal notebook uso office, al gaming e professional, mantenendo prezzi concorrenziali. I Nostri prodotti I prodotti RaionTech sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione all’evoluzione dei prodotti informatici, per garantirvi sempre le ultime novità. Per la fabbricazione dei nostri chassis ci affidiamo ad una delle più grandi aziende al mondo, la Clevo Co. Professionalità e assistenza in tempo reale Grazie alla nostra live chat garantiamo un’assistenza continua, celere e professionale, accompagnando il cliente dalla scelta del prodotto alla fase di acquisto. Non ti accontentare di ciò che trovi in giro, da noi troverai sempre il meglio!

Tonino P
Ho appena acquistato un laptop e sono rimasto davvero soddisfatto dalla qualità del prodotto. Il sito dell'azienda è molto chiaro e permette di configurare un PC anche ai meno esperti. L'assistenza è ottimale pre e post vendita. Consiglio vivamente a chi sta cercando un PC per gaming o cga. Ottimo servizio.
marco r
Al momento sono molto soddisfatto del prodotto. Tutto funziona a meraviglia e garantisco che le sollecitazioni sono estremamente pesanti (elaborazione di disegni tecnici da oltre 80.000 kb per giornate intere). Se riscontrerò dei problemi in futuro sarà mia cura informarvi per aiutarvi ad incrementare la qualità. Mille grazie.
Antonio N
Ho recentemente acquistato un raiontech GS7. Ha superato le mie aspettative. 5 stelle anche all'assistenza, sempre disponibile per qualsiasi esigenza.
Daniele A
Il servizio clienti ha risposto prontamente a tutte le mie richieste e il prodotto è arrivato in anticipo. Riguardo all'offerta del prodotto aumenterei il numero dei modelli in modo da offrire più possibilità di scelta alla clientela.
Roberto S
Il prodotto è perfetto, subito pronto per l'utilizzo. Si segnala però un problema quando si connettono le casse del PC, non le riconosce subito e dà come alternativa solo la selezione di cuffie o microfono. Pensavo che ci sarebbe stato lo spazio per il lettore DVD, non era specificato. Per il resto grande professionalità e celerità nella consegna.
Salvatore T
Veramente bello
Beniamino L
Ottimo servizio, consegna nei tempi indicati
Marco R
Prestazioni notevoli, ottimo
Gabriele B
Portatile compatto e ben assemblato, assistenza rapida, tempi di consegna rapidi e imballaggio impeccabile.
Margherita G
Sito consigliato, il team si è dimostrato disponibile ed efficace, rapido nelle risposte ed efficiente nel servizio. Il prodotto pare ottimo già dalla confezione di sicurezza per il viaggio! Ottima affidabilità!