RaionTech S.R.L.
RaionTech S.R.L.
Siamo un marchio Italiano, assemblatore di notebook completamente configurabili. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi target, dal notebook uso office, al gaming e professional, mantenendo prezzi concorrenziali. I Nostri prodotti I prodotti RaionTech sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione all’evoluzione dei prodotti informatici, per garantirvi sempre le ultime novità. Per la fabbricazione dei nostri chassis ci affidiamo ad una delle più grandi aziende al mondo, la Clevo Co. Professionalità e assistenza in tempo reale Grazie alla nostra live chat garantiamo un’assistenza continua, celere e professionale, accompagnando il cliente dalla scelta del prodotto alla fase di acquisto. Non ti accontentare di ciò che trovi in giro, da noi troverai sempre il meglio!

Velocità e flessibilità. Avendo capito l'urgenza che avevamo di ricevere il prodotto sono stato subito ricontattato per la sostituzione di un componente che era già in magazzino. Notebook arrivato in tempi record. Consigliato!
Raiontech, come sempre una garanzia!
Ordinato un computer di fascia medio-alta e in men che non si dica era pronto per la spedizione. Assemblaggio ottimo e provvisto di tutti i driver necessari.
Molto soddisfatto sia per la qualità del prodotto (raionbook ub1gtx) sia per le tempistiche di assemblaggio e consegna. Se si cerca un portatile per gaming o lavoro, conviene assolutamente prenderlo su questo sito piuttosto che in un negozio.
Vivamente consigliato!
Ottima qualità del prodotto e del servizio
Prodotto eccellente e servizio clienti ottimo!
L'assistenza cliente è stata disponibile sia nella fase di acquisto che post vendita.
Consiglio vivamente!
Provenendo da un notebook Raiontech che ha funzionato egregiamente per quasi 5 anni e che pur continuando a funzionare sente il peso dell'età per le prestazioni, ho deciso di riacquistare da Raiontech un nuovo notebook: ho optato per un GS7, AMD 5900 HX con RTX 3070 e schermo 17 pollici. Macchina perfetta per il mio lavoro, grafica e CAD 3D, prestazioni adeguate in ogni ambito, pesa 1Kg in meno del precedente ed esteticamente è molto più bello e sobrio. Fino ad oggi non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fisica di Raiontech, ma se è celere, cortese e puntuale come l'assistenza via mail, direi che sono a posto per altri 5 anni. Il notebook è arrivato in circa una settimana dall'ordine ben imballato. Sono pienamente soddisfatto dall'acquisto
Nonostante il ritardo dovuto alla poca disponibilità di GPU mi hanno sempre aggiornato dello stato con gentilezza. Ottimo pc ed assemblaggio
Molto capaci e molto professionali. Diponibilità massima.
Sicuramente comprerò ancora.
Consigliatissimo
Molto professionali
Se cercate un negozio per acquistare pc fissi e portatili scegliete loro!
Il form per assemblare il pc fisso era semplicissimo, qualsiasi dubbio che avete potete tranquillamente chiedere e vi risponderanno in fretta.
Per la spedizione sono stati impeccabili, veloce e senza intoppi.
Consiglierò a chiunque questo negozio
Ottima esperienza quella con Raiontech. Mi hanno seguito passo dopo passo sia nella fase di acquisto, sia in quella di spedizione.
Sempre disponibili e attenti alle mie esigenze.
Lo consiglio per chi ha necessità particolari lavorative.