RaionTech S.R.L.
RaionTech S.R.L.
Siamo un marchio Italiano, assemblatore di notebook completamente configurabili. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi target, dal notebook uso office, al gaming e professional, mantenendo prezzi concorrenziali. I Nostri prodotti I prodotti RaionTech sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione all’evoluzione dei prodotti informatici, per garantirvi sempre le ultime novità. Per la fabbricazione dei nostri chassis ci affidiamo ad una delle più grandi aziende al mondo, la Clevo Co. Professionalità e assistenza in tempo reale Grazie alla nostra live chat garantiamo un’assistenza continua, celere e professionale, accompagnando il cliente dalla scelta del prodotto alla fase di acquisto. Non ti accontentare di ciò che trovi in giro, da noi troverai sempre il meglio!

veloci, seri, competenti, affidabili
Cordiali e disponibili, prodotti di qualità indiscutibile, buoni prezzi nonostante il periodo sia dei peggiori per l'acquisto di hardware. L'esperienza dell'acquisto è stata ottima, nel quadro di un rapporto diretto e cordiale con il cliente; spero di non avere necessità di supporto ma se sarà alla stessa altezza sarà perfetto. E in più sono italiani...
Acquistato un notebook gaming configurato sul sito. Affidabili e precisi. Assistenza post vendita ottima sia telefonica che da remoto. Ho avuto un problema di temperature un po'alte che mi hanno risolto con la piacevole sensazione di non sentirmi abbandonato. Bravi ragazzi!
I prodotti e il personale è ottimo, l'unica pecca che ho riscontrato è sul "builder" delle personalizzazioni che, a quanto discusso con i membri del team Raiontech, non è sempre aggiornato con le ultime componentistiche EFFETTIVAMENTE disponibili. A parte questa piccola problematica, comunque risolta egregiamente e in tempi brevi dal team, direi che l'intero servizio è ottimo.
Una sicurezza i ragazzi di raiontech, assistenza veloce ed efficiente
Ottima scelta e prodotto, solo che mi è arrivato il pacco con il sigillo aperto e la cosa non mi è piaciuta, per il resto è tutto ok.
Fornitore serio e disponibile. Consigliato!
Raiontech è un'azienda che offre ottimi PC a prezzi molto onesti che, a differenza dei marchi più noti, non lucra troppo sui suoi prodotti, offrendo un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto disponibili a rispondere in poco tempo a domande o a esaudire richieste tecniche. Si vede che è un'azienda che tiene ai suoi prodotti e alla sua clientela.
Ho acquistato un Laptop da 17,3” equipaggiato da me con il meglio dell’hardware attualmente disponibile dalle incredibile performance il tutto ad un costo che nessun brand “altolocato” potrebbe offrire.
Consiglio a tutti di dare un’occhiata, prima di qualsiasi altro acquisto, alle proposte e alle offerte di RaionTech.
precisi puntuali, il prodotto soddisfa le mie esigenze.