RaionTech S.R.L.
RaionTech S.R.L.
Siamo un marchio Italiano, assemblatore di notebook completamente configurabili. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi target, dal notebook uso office, al gaming e professional, mantenendo prezzi concorrenziali. I Nostri prodotti I prodotti RaionTech sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione all’evoluzione dei prodotti informatici, per garantirvi sempre le ultime novità. Per la fabbricazione dei nostri chassis ci affidiamo ad una delle più grandi aziende al mondo, la Clevo Co. Professionalità e assistenza in tempo reale Grazie alla nostra live chat garantiamo un’assistenza continua, celere e professionale, accompagnando il cliente dalla scelta del prodotto alla fase di acquisto. Non ti accontentare di ciò che trovi in giro, da noi troverai sempre il meglio!

Gentili, sempre pronti ad ascoltare pronti a rispondere con capacità tecniche a tutto,per facilitarti nell'acquisto.il punto forte è sicuramente la garanzia ben 5 anni naturalmente sperando di non averne bisogno.
Servizio eccellente, sempre disponibili, preparati e cordiali. Il laptop ha due problemi assolutamente non direttamente causati dai ragazzi di Raiontech, ma che si sono comunque impegnati a risolvere al più presto. Comprerò sicuramente ancora da loro!
Puntuale e come da aspettative
Serietà e professionalità, con il secondo acquisto a distanza di anni posso confermare questa mia valutazione
Spedizione veloce e senza problemi, richiesta di supporto esaudita rapidamente e con completezza.
Tutto perfetto, servizio clienti eccellente.
Prestazioni elevate a 360 gradi
Comincio con il dire che sono ormai un po’ di settimane che uso questo nuovo portatile e ho voluto aspettare per dare una recensione proprio per testarlo abbastanza da potermi esprimere al riguardo.
Che dire il portatile è fantastico e va alla grande, la possibilità di regolare le prestazioni in base ad ogni esigenza solo usando un’app è spettacolare, e molte volte non devo neanche metterlo alle prestazioni massime per avere una grafica da paura con un buon framerate.
Unica pecca la consegna che era stata ritardata di più di una settimana per mancanza di un componente ma non me la sento di abbassare il punteggio solo per questo.
Packaging e componenti tutto perfetto, come richiesto.
Terzo computer nell'arco di un anno, professionali, veloci e buon rapporto qualità prezzo.
Sul post vendita nulla da dire perchè al momento tutti e 3 i PC non hanno mai avuto un problema.
Super consigliati!
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia come tempi di consegna che come assistenza.
Non sono un utente esperto dal punto di vista hardware e, non avendo capito come collegare alcuni cavi in maniera corretta, avevo quasi pensato che il prodotto potesse avere dei difetti. Ho contattato tramite WhatsApp il servizio clienti e mi hanno risposto quasi immediatamente, *** (cosa che forse avrebbero avuto il diritto di fare).
Inoltre non ho avuto problemi a usare il bonus docente che avevo a disposizione.
Soddisfattissimo anche del prodotto, ottimo direi.