RaionTech S.R.L.
RaionTech S.R.L.
Siamo un marchio Italiano, assemblatore di notebook completamente configurabili. Attenti alle esigenze dei clienti, offriamo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi target, dal notebook uso office, al gaming e professional, mantenendo prezzi concorrenziali. I Nostri prodotti I prodotti RaionTech sono sviluppati con tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione all’evoluzione dei prodotti informatici, per garantirvi sempre le ultime novità. Per la fabbricazione dei nostri chassis ci affidiamo ad una delle più grandi aziende al mondo, la Clevo Co. Professionalità e assistenza in tempo reale Grazie alla nostra live chat garantiamo un’assistenza continua, celere e professionale, accompagnando il cliente dalla scelta del prodotto alla fase di acquisto. Non ti accontentare di ciò che trovi in giro, da noi troverai sempre il meglio!

Il venditore, raiontech, è molto disponibile e cordiale nell'aiutare l'acquirente a dissipare i suoi dubbi in merito alle caratteristiche dei suoi prodotti. Suggerirei comunque un po' di iniziativa da parte dell'azienda a contattare il cliente nel caso ci fosse un ritardo sull'ordine, senza attendere che sia il cliente a scriverli l'email per avere informazioni e causa del eventuale ritardo.
Dopo qualche piccolo problema iniziale, tutto risolto grazie all'eccellente assistenza online. Persone qualificate e gentilissime. Lo consiglio. ***
Disponibilissimi, sono sempre contattabili in ogni momento, sia durante l'elaborazione dell'ordine che in seguito per assistenza. Ottima esperienza.
Azienda seria ed affidabile, buon customer service. Puntuali nella consegna.
I notebook sono ottimi (manca solo il prema bios per i Clevo ma spero che riescano ad ottenerlo a breve).
Perfetti. Notebook ultra configurabile, come da descrizione e disponibilità nel post-vendità. 5 stelle meritate!
Il sito è molto chiaro e ben organizzato, così come le pagine di configurazione dei notebook.
Ottima assistenza e massima disponibilità in fase di scelta dei componenti.
Computer arrivato prima del previsto, funzionante perfettamente e soddisfa totalmente le aspettative per quanto riguarda le prestazioni, anzi forse le supera.
Rapporto qualità-prezzo incredibile.
Vi sto già consigliando a tutti!
Ditta affidabile, l'ordine è stato evaso in maniera perfetta. Gentili e disponibili per ogni domanda.
*****
Ottimo