QUATTROZAMPESHOP
QUATTROZAMPESHOP
Quattrozampe è il luogo in cui tutti gli amanti dei nostri amici a quattro zampe, potranno trovare il loro paradiso. Grazie alla passione che ha spinto i gestori dell'attività a rivolgersi a una clientela sempre più ampia, caratterizzata da gusti diversi, il negozio è via via diventato un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano soddisfare tutte le esigenze e le necessità di un cucciolo di cane, o gatto. Per questo il team del negozio dispensa consigli essenziali su ogni genere di accessorio per animali: tutta l'esperienza, teorica e pratica, del centro vendita è a completa disposizione della clientela: a voi non rimane che decidere.

puntuali nelle consegne e varietà di prodotti da acquistare on line
Per quanto acquistato sicuramente più conveniente rispetto i prezzi nei negozi istituzionali di pet food, pur calcolando le spese di spedizione; inoltre spedizione abbastanza veloce.
Servizio efficiente e tempestivo. Comunicazioni veloci e cordiali
Tutto perfetto.
Ottimo negozio
Quattrozampeshop sono sempre veloci e precisi! Sono anni che mi servo da loro e continuo a farlo, una vera garanzia!
Puntuale consegna, convenienza di prezzo!
Acquisto regolarmente da quattro zampe shop per la mia banda di pelosi e posso dire che i prodotti hanno prezzi convenienti, la consegna è veloce e puntuale. Peccato non ci siano quasi mai codici sconto ma considerati i prezzi più bassi rispetto ai negozi posso comprenderlo.
Prodotto acquistato per cambiare alimentazione al mio cane, che l'ha mangiato subito senza problemi.
Serio Velocissimo Consigliato qualità prezzo ottimo