QUATTROZAMPESHOP
QUATTROZAMPESHOP
Quattrozampe è il luogo in cui tutti gli amanti dei nostri amici a quattro zampe, potranno trovare il loro paradiso. Grazie alla passione che ha spinto i gestori dell'attività a rivolgersi a una clientela sempre più ampia, caratterizzata da gusti diversi, il negozio è via via diventato un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano soddisfare tutte le esigenze e le necessità di un cucciolo di cane, o gatto. Per questo il team del negozio dispensa consigli essenziali su ogni genere di accessorio per animali: tutta l'esperienza, teorica e pratica, del centro vendita è a completa disposizione della clientela: a voi non rimane che decidere.

valutazione positiva
Il mio shop online di fiducia, ottima scelta, buone offerte e consegne puntuali.
Mai avuto problemi, non assegno le 5 stelle per il ritardo nella spedizione. In questo caso, ordine effettuato giovedi mattina e spedito lunedi pomeriggio.
sempre ottimo prezzo su prodotti di marca e qualita' , veloci nelle consegne.
Ho acquistato diverse volte il cibo per il cane dal negozio quattrozampe e sono molto soddisfatta. Questa volta la spedizione è stato velocissima, complimenti. Ho ordinato il venerdì mattina la merce ed è arrivata sabato mattina.
Ottimo
Merce arrivata nei tempi previsti
Veloci e puntuali
Spedizione rapida in meno di tre giorni. Servizio clienti al telefono ineccepibile e sollecito nell'accogliere richieste. Prodotti con grande sconto corrispondenti alla descrizione, date di scadenza del cibo gatti a più di 2 anni mentre farmaco da banco(carobin) a circa 10 mesi, più che sufficienti.
La merce è arrivata in sette giorni, era abbastanza ben imballata anche se avrei apprezzato un imballo più protettivo per il sacco da 12 kg delle crocchette, comunque tutti i sacchi erano integri. L'unico problema è che la merce non è stata consegnata al piano della mia abitazione ma mi è stata lasciata nel portone e, tenuto conto che la spedizione si paga e non poco questo non sarebbe dovuto accadere. Tutti gli altri corrieri mi consegnano al piano, sempre in sicurezza (causa covid-19) sia mia che del corriere. Comunque effettuerò altri ordini sul vostro sito perchè lo ritengo valido e affidabile