Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 187 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 505

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da quareco

/  5

Consegna puntuale; molto gentile la persona che ha risposto al telefono che mi ha pure dato dei buoni consigli per l'acquisto.

a 2018-11-12 alle 11:52
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-25

/  5

Veloce (spedizione in 2 giorni) e prezzi €*** piu economico di negozi a Parma (lavandino elleci)

a 2018-11-11 alle 19:35
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-25

/  5

Ad ottobre 2018 ho acquistato un piano cottura , un lavello e miscelatore Elleci, ed è stato un vero piacere.
    Assistenza sempre presente , cortesi e disponibili nel rispondere ad ogni domanda in modo chiaro e preciso. La spedizione veloce e precisa , imballaggio perfetto . Insomma il servizio si è rivelato un successo.

a 2018-11-07 alle 23:32

/  5

preciso e puntuale merce integra

a 2018-11-07 alle 16:42
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-30

Assolutamente soddisfatta del prodotto

a 2018-11-02 alle 17:15

/  5

Completamente soddisfatto sia per il prodotto che per la consegna velocissima

a 2018-11-01 alle 17:15

/  5

persone qualificate , altissima professionalita' , 3 gg ho ricevuto gli elettrodomestici perfetti grazie siete il top, continuate cosi alla grande grazie

a 2018-10-31 alle 08:50
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-21

/  5

Ho avuto una ottima assistenza prevendita.
    siete stati molto efficienti nella gestione dell'ordine e celeri nell'evasione.
    purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il vettore GLS di Carini. Non mi hanno consegnato la merce adducendo come scusa che l'indirizzo fosse sconosciuto, e nonostante mi avessero assicurato, dopo averli ricontattati, che mi avrebbero riconsegnato i materiali, sono stato costretto a ritirarli con un altro mezzo nel loro deposito , per evitare di pagare due volte l'installatore.

a 2018-10-28 alle 08:58
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-16

/  5

Gli ho soltanto aperti ma ancora non montati sembra tutto apposto e sono molto belli!!! Forno e piano cottura!!! Comunque prezzo fantastico!!! E tutto ok!!! Positivo

a 2018-10-27 alle 17:51
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-16

Ottimo acquisto. Spedizione veloce. Nessun problema

a 2018-10-27 alle 12:29
    In seguito a un acquisto fatto il 2018-10-14

quareco

• Acquistare su Quareco significa affidarsi a persone competenti e sempre a vostra disposizione per qualunque dubbio e richiesta, il tutto comodamente da casa. Vi permette inoltre di poter scegliere tra una gamma molto ampia e in tantissime colorazioni in grado di potersi adattare perfettamente al vostro ambiente cucina preferito.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 499 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: