Per affari»

4.9  /  5

Calcolato su 144 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 304

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da quareco

/  5

Mi servo già da tempo e sono sempre stato servito benissimo lo consiglio vivamente.

a 2017-09-20 alle 21:27

/  5

Buongiorno puntuali nella consegna, prodotto imballato a dovere e centralino qualificati x ogni domanda chiesta.

a 2017-09-16 alle 08:32

/  5

L'ordine è arrivato prima del tempo previsto. Durante l'ordine un operatore in chat è stato molto disponibile a rispondere alle mie domande. Lavello arrivato intatto e ben imballato. Inviata fattura fiscale via mail subito dopo la mia richiesta.

a 2017-09-14 alle 15:50

/  5

complimenti per il servizio molto efficiente

a 2017-09-11 alle 21:45

/  5

Azienda perfetta e attenta all'acquisto del cliente , con consiglii e disponibilità...

a 2017-08-14 alle 15:37

/  5

Assistenza in tempo reale per conoscere dettagli sui prodotti e metodi di acquisto e spedizione. Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e perfettamente imballato. Soddisfatta della mia esperienza con quareco.

a 2017-08-04 alle 20:21

/  5

Molto disponibili e molto soddisfatti

a 2017-08-01 alle 21:55

/  5

Azienda seria e professionale anche se ho avuto un problemino con i prodotti acquistati la prontezza ed affidabilità del servizio mi hanno lasciato di stucco ...consigliatissimi

a 2017-07-30 alle 14:06

/  5

Soddisfatta dell'acquisto fatto l'azienda mi sembra seria e professionale la consegna è stata puntuale e conforme a quanto acquistato

a 2017-07-29 alle 08:31

/  5

Il commento può essere soltanto molto positivo, in tutti gli aspetti della compravendita, sia nelle info date per telefono dagli operatori,sia nella rapidità di consegna, sia nel l'imballo che è assolutamente al top. Consiglio vivamente questa azienda

a 2017-07-29 alle 03:27

quareco

• Acquistare su Quareco significa affidarsi a persone competenti e sempre a vostra disposizione per qualunque dubbio e richiesta, il tutto comodamente da casa. Vi permette inoltre di poter scegliere tra una gamma molto ampia e in tantissime colorazioni in grado di potersi adattare perfettamente al vostro ambiente cucina preferito.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 301 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: