Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: PURESPORT

4.7  /  5

Calcolato su 253 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 638

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da PURESPORT

/  5

Trovo tutto molto chiaro sia nel sito che nella fase d ordine.

a 2017-09-19 alle 21:07

/  5

oggi in pista é stato tutto perfetto dal tempo alle macchine.. chicca... foto con Capirossi

a 2017-09-19 alle 16:45

oggi in

a 2017-09-19 alle 16:44

Non volevo più scendere. 4 giri con f488

a 2017-09-19 alle 16:43

/  5

Amazing gift form my husband. the car is super!

a 2017-09-19 alle 16:43

/  5

staff preparato e esperienza divertente

a 2017-09-19 alle 16:42

/  5

molto divertente e staff preparato

a 2017-09-19 alle 16:35

/  5

Sito di facile fruibilità, servizi di assistenza ci chat assolutamente fantastico per velocità di risposta e cortesia.

a 2017-09-18 alle 08:48

/  5

Si sono soddisfatta della procedura d'ordine e lo consiglierò sicuramente ai miei amici. L'unica cosa che forse si potrebbe migliorare è:

dal momento che le date sono a lunga scadenza perciò un impedimento può sempre succedere sarebbe il caso di prevedere di poter rinviare la data dell'evento non perdendo così l'ordine effettuato.
    Commento da puresport.it:
    Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per il giudizio positivo.
    Per quel che riguarda la possibilità di rinviare la data, per i pacchetti acquistati direttamente da noi, cerchiamo di andare incontro al cliente il più possibile. Ovviamente non possiamo annullare una prenotazione a poche ore dall'evento, avendo riservato lo spazio per quest'ultima, senza accettare altri clienti che avrebbero voluto partecipare, ma contattandoci prima dell'invio da parte nostra della convocazione in pista, il rinvio è possibile, in casi ovviamente di particolari problematiche. Più sotto data diamo la possibilità di variare il nominativo del driver, così che il pacchetto non vada perso, ed ovviamente in casi di estrema gravità, facciamo del nostro meglio per non farvi perdere l'esperienza. Valutiamo caso per caso e facciamo sempre il possibile per la nostra clientela.

a 2017-09-18 alle 08:00

/  5

Possibilità di aumentare il numero di giri quando si acquista un pacchetto preconfezionato; oppure maggiori indicazioni su come acquistare più giri una volta comprato un pacchetto.
    Commento da puresport.it:
    Gentile cliente,

ringraziandola per il tempo dedicatoci, le ricordiamo che in ogni momento prima dell'evento, previa disponibilità ovviamente, e contattando i nostri uffici telefonicamente o via mail, è possibile aumentare il numero di giri del pacchetto in suo possesso e fare qualsiasi aggiunta anche a livello di servizi extra.
    Consigliamo vivamente di far richiesta per i giri aggiuntivi sempre prima dell'evento, onde evitare di non trovare più disponibilità, ma, qualora ci fosse anche il giorno stesso, è possibile acquistarli anche in loco al desk di registrazione.

a 2017-09-13 alle 11:34

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 627 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: