PURESPORT
PURESPORT
Top Driving Experience

Molto disponibili e veloci. Cordiali e corretti. Veramente soddisfatta!
soddisfatto della procedura d'ordine
supporto clienti per ora non utilizzato
consiglierò certamente Puresport agli amici
Lo staff Puresport si è dimostrato pronto ad ascoltare le mie richieste e a soddisfare le mie esigenze riguardo alla prenotazione di un pacchetto regalo.
Servizio puntuale, attento e preciso.
Consigliato!
sono pienamente soddisfatto della qualità del servizio e della rapidità dello stesso. grazie
Ho comprato un " paccchetto regalo " per un importo abbastanza importante ( ca 700 €) . Mi aspettavo che trattandosi di regalo almeno ricevessi un cofanetto o qualcosa di piu ricercato da donare direttamente al mittente. Ho valutato anche la possibilita di richiedere la cartolina ma non mi sembrava cosi " ricercata come idea " e soprattutto non trovavo d'accordo fosse a pagamento
In ogni caso, sono convinta sarà un'esperienza favolosa ed indimenticabile !! grazie , ***
Molto intuitivo rapido e cordiali. Perfetto!
Nn abbiamo ancora usufruito del pacchetto ma per il momento mi ritengo fortunata.grazie
Buongiorno per ora ho solo acquistato un biglietto relativo a un giro su una Ferrari non avendo ancora usufruito del servizio non posso fare una valutazione. Per quanto riguarda acquisto biglietto celerità nella risposta posso solo dire che il mio riscontro e positivo.
Cordialmente
tutto abbastanza chiaro forse migliorerei la gestione delle auto sui vari circuiti, volevo scegliere una porsche gt3 a vallelunga ma in realtà non c'era
non si riesce a capire da dove si puo' visualizzare l'ordine effettuato