Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

PURESPORT
PURESPORT
Top Driving Experience

Consiglierò questo sito ad altre persone
Molto intuitivo e facile
Sono molto soddisfatta della procedura dell’ordine e della disponibilità. Lo consiglio!
Mi sono trovata molto bene sia per quanto riguarda la procedura dell ordine sia riguardo il supporto cliente! Soddisfatta dell acquisto!!
Sono rimasta colpita dalla serietà del sito, mi è sembrato subito molto sicuro e trasparente per i clienti. Le assicurazioni che vengono fornite al momento dell'acquisto ma anche i caso di problemi sono diverse e a mio parere necessarie per rassicurare l'acquirente. Ho già consigliato ad amici! Il sito mi è sembrato abbastanza intuitivo e dettagliato, alla portata anche di chi non è pratico dell'argomento. Pollice in su per le qualificazioni ben specificate. Bravi!
Ritengo il sito online ben organizzato. ottimo supporto clienti e sicuramente lo consiglierò ad amici.
Servizio efficiente, personale cordiale e con la risposta sempre pronta verso i clienti.
Sicuramente continuerò a servirvi da loro.
Gestione e procedura ordine ottima e veloce, più che soddisfatto.
Non ho nessuno consiglio da dare, sono rimasta soddisfatta in tutto e vi consiglierei sicuramente
Esperienza bellissima, tutto perfetto, adrenalina allo stato puro ed un ringraziamento all'istruttore *** che mi ha impostato bene in pista e mi ha permesso di spingere la macchina ... DA RIPETERE assolutamente a breve.
Professionali, gentili,efficienti
Tutto ok.