Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

PURESPORT
PURESPORT
Top Driving Experience

Transazione chiara e semplice
Ho scelto di regalare un giro nel circuito a Monza per il mio compagno. Sono entrata nel sito di puresport ed ho iniziato ad avere un'idea poi ho chiamato il numero disponibile per infotmazioni. Al centralino mi hanno risposto ragazzi cordiali e competenti. Grazie a loro ho scelto quale tipo di esperienza era più adatta alle mie richieste, in base alla mia disponibilità. Sono stata consigliata benissimo e devo dire che il mio compagno ha apprezzato tantissimo il regalo. Gli stessi ragazzi mi hanno segita nei vari passaggi per la registrazione anche se è molto semplice e chiara.
Ieri siamo andati a Monza per vivere l'eperienza che deo diee ha soddisfatto le mie aspettative. personale cordiale, disponibile e organizzazione perfetta. Risultato? Il mio compagno ha deciso di tornarci ancora. Grazie a tutto il team di Puresport e alla prossima.
Bellissima esperienza.
Ottima organizzazione.
Sto ancora aspettando una risposta da ***!!! Per un compleanno..
Ottimo supporto, spero di ricevere presto le ulteriori info per sabato 23.3. Grazie e saluti
sono stata supportata da ***, una persona a dir poco squisita; Sabato mio marito scenderà in pista a Monza...non vedo l'ora......consigliatissimo......***
buon servizio
Trovo molto soddisfacente e di facile consultazione .
Nei servizi aggiuntivi non era stato riportato l'acquisto del camera car
Sono il miglior servizio di genere disponibile. Poi Gianluigi Rasario TOP!