Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

PURESPORT
PURESPORT
Top Driving Experience

SERVIZIO DI ACQUISTO E ASSISTENZA MOLTO BUONO... VEDREMO L'ESPERIENZA IN PISTA SE SARà ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE.
Sito internet facile e intuitivo
Assistenza telefonica cordiale e gentile.
Buongiorno
Prima di procedere all'acquisto sul sito di uno dei vostri servizi , ho effettuato una telefonata ai vostri uffici, le risposte e la cordialità del vostro operatore sono state precise e professionali , tanto vero che ho proceduto all'ordine senza nessun problema .

Cordialmente
***
NULLA DA SEGNALARE
Nessun problema con la procedura ordini. Supporto cluenti efficiente e cortese.Consiglierei sicuramente
Ho trovato informazioni sulle offerte da voi proposte sul sito, sono complete. Non essendo particolarmente esperta vi ho contattato telefonicamente per avere un consiglio sull'esperienza da regalare. Ho parlato con un vostro operatore che mi ha spiegato bene le differenze ed aiutato a scegliere l'esperienza più idonea. È stato gentile e professionale.
Dire che è tutto molto ben organizzato; fare l'ordine dal loro sito internet è molto semplice e veloce; se vuoi ricevere informazioni dettagliate o avere un supporto per la tua scelta puoi chiamare il loro nr. di telefono dove troverai persone che ti aiutano in ogni passa e ti risolvono il problema.
Sono stata molto soddisfatta dalla procedura d'ordine .
Il supporto clienti è stato ottimo .
Lo consiglierei ai miei amici
Buon pomeriggio,
sarebbe stato bello poter disporre di un voucher che descrivesse dettagliatamente (sia quelle opzionali che quelle previste), tutti i servizi inclusi.

Ho dovuto raccontare al destinatario del regalo tutti i servizi previsti a partire dall'open bar, giro di ricognizione per piloti, check in, lunghezza giro in km, ecc. Sarebbe stato bello poterli leggere dal voucher medesimo.

Speriamo sia una bella giornata....non vedo. L'ora
Va bene cosi