Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Puntoirrigazione
Puntoirrigazione

Sono un professionista, da tempo acquisto parte dei materiali per i miei impianti da Puntoirrigazione per la qualità dei prodotti, la convenienza, la rapidità delle consegne (2/5 gg). In un paio di casi ho ricevuto pezzi difettosi: una telefonata e mi è arrivato subito il pezzo in sostituzione.
In caso di materiale difettoso scrivono cose non vere per non rimborsare/sostituire. Offrono il rimborso solo a fronte del reso di tutto il materiale in fattura ... ma il difetto si è potuto riscontrare solo dopo l'installazione, come può essere fatto il reso di tutto? Figura meschina per ***euro!
Prodotti a prezzi molto convenienti. L’unica pecca la spedizione un po lenta, la merce è stata spedita 3/4 dopo l’acquisto. Comunque il tutto arrivato dopo 6 giorni.
Consiglio a tutti buon rivenditore.
Leggo opinioni contrastanti. Io non posso che descrivere la mia esperienza con questo fornitore che risulta essere positiva. Ordinato la merce in 2 ordini separati uno del 22 e uno del 26 aprile e ricevuto la merce in toto il giorno 4 Maggio. Comunicazioni abbastanza efficaci via mail.
ATENZIONE sito da evitare , spedizione troppo lenta , appena rispondo ... tutto da evitare
PESSIMA - Sopratutto ***; Ho avuto un problema con un irrigatore difettoso, mi hanno foto di evidenzia; Appena inviata la foto e dopo numerosi solleciti sono passate due settimane e ancora devo ricevere alcuna risposta.
PESSIMA PROFESSIONALITA'
Un ordine eseguito online e successivamente annullato perché mancante ci può stare!
Ma secondo ordine eseguito con vostro operatore con invio confermato dalla spedizione avvenuta tramite corriere Bartolini e dopo quattro giorni di nuovo annullato no!!
Due settimane perse..approssimativi!!
E' il mio primo acquisto, ma devo complimentarmi sia per la semplicità nel fare l'acquisto nel sito, sia per la celerità dell'arrivo del prodotto!
Vasta disponibilità di prodotti innovativi e funzionali, servizio efficiente e spedizioni veloci, ottimo eshop!
la spedizione ha rispettato il termine di consegna, il prodotto rispetta la descrizione, lo sto usando per adesso nessun problema funziona tutto correttamente..lo consiglio