Punto G
Punto G
PuntoG, è la piazza degli Affari degli italiani. Il negozio on line è specializzato nell’assistenza e nella fornitura di articoli per il fumo elettronico, come vaporizzatori e sigarette elettroniche. Oltre al VAPO STORE, PuntoG è un GROW SHOP specializzato nella coltivazione idroponica ed aeroponica. Commercializza, vende e offre assistenza per la configurazione di impianti idroponici per il giardinaggio indoor, in modo da rendere il privato ed il professionista in grado di ottenere una coltivazione in ambiente chiuso (anche) con un impianto chiavi in mano. Assistenza e comunicazione si declinano in un mix costruito sull’ ATTENZIONE VERSO LE PERSONE per ascoltare la loro voce ciò fa di PuntoG una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo. Il nostro non è solo un punto vendita ma un Hub di informazione e formazione. Ci occupiamo di fumo elettronico, di commercializzazione di grinder, bong, vaporizzatori, chillum, prodotti per giardinaggio. In una sigla prossimo identificare PuntoG come un Head Shop, Grow Shop ed Hemp Shop, con una vitale attività di commercio e assistenza per sigarette elettroniche e liquidi per e-cig. Offriamo un’ampia proposta di prodotti al CBD (cannabidiolo) che spazia dalla creme agli olii, dai cristalli ai balsami. Si effettuano consegne in tutta Italia.

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Servizio eccellente! Mi hanno consigliato il liquido per sigaretta elettronica super lemon haze con 100mg di cbd. Sembra di avere la lemon in bocca ... impressionante. consigliatissimo grazie
Fantastica la LegalWeed Alexis Haze. E come quella vera, aroma incredibile e gusto molto deciso. Il 13% di cbd si sente moltissimo nel vero e proprio senso di rilassatezza. servizio molto professionale +++++
Gabriel O
Ottimo store, spedizione velocissima! Grazie!
Olio Pharmahemp è un prodotto fantastico. Consiglio a tutti quelli che non vogliono prendere più farmaci per stare tranquilli. Ottimo servizio
Alexis haze molto molto valida. Rilassa ed ha un aroma fantastico.
Preso Door linda con il 10% di cbd, proviamola!
Compratko un bong blaze, bellissimo!
*** ragazzo simpatico e competente!
scelta molto varia e ogni aquisto non delude mai
Prima voltabin questo shop, bellissimo e molto ben fornito!
Ritornero di sicuro anche grazie alla cortesia e professionalita del personale
goa shanti, dal odore e da come si presenta sembra tutta un altra cosa rispetto all'easy joiny dove ho riscontrato della muffa dannosa