Punto G
Punto G
PuntoG, è la piazza degli Affari degli italiani. Il negozio on line è specializzato nell’assistenza e nella fornitura di articoli per il fumo elettronico, come vaporizzatori e sigarette elettroniche. Oltre al VAPO STORE, PuntoG è un GROW SHOP specializzato nella coltivazione idroponica ed aeroponica. Commercializza, vende e offre assistenza per la configurazione di impianti idroponici per il giardinaggio indoor, in modo da rendere il privato ed il professionista in grado di ottenere una coltivazione in ambiente chiuso (anche) con un impianto chiavi in mano. Assistenza e comunicazione si declinano in un mix costruito sull’ ATTENZIONE VERSO LE PERSONE per ascoltare la loro voce ciò fa di PuntoG una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo. Il nostro non è solo un punto vendita ma un Hub di informazione e formazione. Ci occupiamo di fumo elettronico, di commercializzazione di grinder, bong, vaporizzatori, chillum, prodotti per giardinaggio. In una sigla prossimo identificare PuntoG come un Head Shop, Grow Shop ed Hemp Shop, con una vitale attività di commercio e assistenza per sigarette elettroniche e liquidi per e-cig. Offriamo un’ampia proposta di prodotti al CBD (cannabidiolo) che spazia dalla creme agli olii, dai cristalli ai balsami. Si effettuano consegne in tutta Italia.

TINO B
azienda seria, prodotti ottimi e tempi di consegna rapidi. Molto disponibili e cordiali a seguito di richiesta info al telefono. Ottimo
Angelo V
Ottimo ho trovato quello che stavo cercando ero interessato anche ai prodotti legal weed da 20 gr ho visto che non ci sono e poi ho visto qualche prezzo maggiore e qualche altro uguale al sito legal weeds e volevo sapere come mai ????? comunque ottimo sito comprerò sicuramente di nuovo
ho provato la legal weed. è un buon prodotto dal buon sapore e con un lieve effetto rilassante.
i costi non sono indifferenti ma saltuariamente può rendere gradevole una serata casalinga.
Marina M
Veloci nella consegna e prodotti di qualità
i migliori!
Ottima scelta di prodotti, in particolare la legal weed Virginia West ha soddisfatto la mia particolare necessità da epilettico. Personale sempre disponibile e buona competenza.Consigliabile per ogni tipo di acquisto.
Cristian C
Ottimo venditore e spedizione velocissima
Ho comperato la bong della Boost per un prezzo formidabile. Soddisfattissimo, consiglio a tutti.
Ottimo prodotto e ottima cortesia/assistenza nella vendita online. Consegna perfetta nei tempi. Da consigliare.
molto soddisfatta con i prodotti della Pharmahemp (goccie al o olio di CBD). mi trovo sempre molto bene anche nel negozio. molto professionali.