Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Punto G
Punto G
PuntoG, è la piazza degli Affari degli italiani. Il negozio on line è specializzato nell’assistenza e nella fornitura di articoli per il fumo elettronico, come vaporizzatori e sigarette elettroniche. Oltre al VAPO STORE, PuntoG è un GROW SHOP specializzato nella coltivazione idroponica ed aeroponica. Commercializza, vende e offre assistenza per la configurazione di impianti idroponici per il giardinaggio indoor, in modo da rendere il privato ed il professionista in grado di ottenere una coltivazione in ambiente chiuso (anche) con un impianto chiavi in mano. Assistenza e comunicazione si declinano in un mix costruito sull’ ATTENZIONE VERSO LE PERSONE per ascoltare la loro voce ciò fa di PuntoG una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo. Il nostro non è solo un punto vendita ma un Hub di informazione e formazione. Ci occupiamo di fumo elettronico, di commercializzazione di grinder, bong, vaporizzatori, chillum, prodotti per giardinaggio. In una sigla prossimo identificare PuntoG come un Head Shop, Grow Shop ed Hemp Shop, con una vitale attività di commercio e assistenza per sigarette elettroniche e liquidi per e-cig. Offriamo un’ampia proposta di prodotti al CBD (cannabidiolo) che spazia dalla creme agli olii, dai cristalli ai balsami. Si effettuano consegne in tutta Italia.

davide k
Sono stati veloci e anche un omaggio nel pacco.
ottima strawberry dream. retrogusto fruttato ed effetto rilassante.
Fabio F
Ottimo venditore veloce e preciso grazie
ho comprato il cfx della boundless e sono contentissimo dell'acquisto . mi sono stati chiariti i dubbi e spiegate le caratteristiche del prodotto. consiglio.
consiglio le gocce al CBD della Cannabigold. prodotto valido. non mi sveglio più durante la notte. soddisfatto.
Andrea P
Grandissimi, piccoli problemi ma risolti subito! Grazie!
ottimi consigli, sempre precisi. negozio molto fornito con un atmosfera molto accogliente.
*****
Elio S