Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Rating per: puntog-shop.com

4.9  /  5

Calcolato su 43 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 43

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da puntog-shop.com

assortimento molto vario

a 2017-07-26 alle 15:34

/  5

acquisto spesso easy joint, super staff e molto disponibili.

a 2017-07-26 alle 12:31

/  5

Ho acquistato il primo grinder della mia vita e la easyjoint. Matteo molto gentile e disponibile.
    Soddisfatto del prodotto.

a 2017-07-26 alle 12:04

/  5

Abbiamo acquistato un bong black leaf, ottima qualitá prezzo

a 2017-07-24 alle 17:32

/  5

varie marche e tipi di cartine, ben forniti

a 2017-07-24 alle 14:32

/  5

ho acquistato l'easy joint.

a 2017-07-21 alle 18:01

/  5

Mi trovo benissimo con l'olio di cbd che vendono qui, lo uso per rilassarmi e per dormire e lo sto consigliando a tutti. al negozio sono simpatici e professionali! super consigliato

a 2017-07-19 alle 18:31

/  5

su consiglio di un amico sono venuto ad aquistare il moradin 25 e il liquido mango kush con CBD

a 2017-07-19 alle 13:01

ho acquistato l'easyjoint

a 2017-07-18 alle 13:02

Bel negozio!

a 2017-07-17 alle 12:01

puntog-shop.com

• PuntoG, è la piazza degli Affari degli italiani. Il negozio on line è specializzato nell’assistenza e nella fornitura di articoli per il fumo elettronico, come vaporizzatori e sigarette elettroniche. Oltre al VAPO STORE, PuntoG è un GROW SHOP specializzato nella coltivazione idroponica ed aeroponica. Commercializza, vende e offre assistenza per la configurazione di impianti idroponici per il giardinaggio indoor, in modo da rendere il privato ed il professionista in grado di ottenere una coltivazione in ambiente chiuso (anche) con un impianto chiavi in mano. Assistenza e comunicazione si declinano in un mix costruito sull’ ATTENZIONE VERSO LE PERSONE per ascoltare la loro voce ciò fa di PuntoG una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo. Il nostro non è solo un punto vendita ma un Hub di informazione e formazione. Ci occupiamo di fumo elettronico, di commercializzazione di grinder, bong, vaporizzatori, chillum, prodotti per giardinaggio. In una sigla prossimo identificare PuntoG come un Head Shop, Grow Shop ed Hemp Shop, con una vitale attività di commercio e assistenza per sigarette elettroniche e liquidi per e-cig. Offriamo un’ampia proposta di prodotti al CBD (cannabidiolo) che spazia dalla creme agli olii, dai cristalli ai balsami. Si effettuano consegne in tutta Italia.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 43 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: