Prozis Italia
Prozis Italia
La Prozis è il più grande negozio on-line di nutrizione sportiva in Europa.

ottima azienda, prodotti di qualità, spedizione rapida, prezzi onesti, mi è dispiaciuto che adesso i punti accumulati non si possano usare subito ma solo al prossimo acquisto.. anche perchè comunque quando faccio un ordine spendo sempre sopra i ***euro.. e per un operaio non sono pochi, mi piacerebbe avere anche qualche omaggio da parte da voi a sorpresa... del resto siete ottimi e sono contento di essere passato a voi. inoltre faccio spessp pubblicità ai miei amici di comprare da voi !
Prodotti di qualità eccellente ad un prezzo competitivo e tempi di consegna brevi
Perfetti
prodotti buoni a prezzi nella norma. Precisi nella consegna
Everything as expected. Thanks.
Prozis è un sito eccezionale, permette di mantenere uno stile di vita sano grazie a prodotti di qualità offrendo sempre nuove e interessanti proposte.
Consigliatissimo!
Ottima azienda, qualità prezzo imbattibile!
Ho già fatto diversi ordini ormai e non ho mai avuto problemi. Sempre rapidissimi nell'invio dei pacchi e adoro che ci sia sempre la possibilità di ottenere degli sconti o degli omaggi. Per quanto riguarda l'alimentazione sportiva, rimango dell'idea che Prozis sia il migliore per qualità e convenienza.
Consigliato
Ormai must della nutrizione sportiva. Qualità OK. Prodotti OK. Prezzi in linea!