Pianeta Capelli
Pianeta Capelli
Pianeta Capelli porta nelle vostre case gli stessi strumenti e prodotti professionali utilizzati da parrucchieri ed estetiste.

Manuela M
Sevizio impeccabile veloce, tutto ciò che desideri da un acquisto on line. È la 2^volta che acquisto da questa ditta, la 1^ con pagamento in contrassegno,tutto ok, questa volta in anticipo con carta di credito ho avuto immediata conferma della spedizione e il giorno successivo ho ricevuto i prodott
Nicoleta b
Ho fatto il ordine ed è arrivato il secondo giorno sono molto contenta x che c’è anche il pagamento alla consegna molta serietà prodotti verramente ottimi graie pianeta capelli
Antonietta M
Precisi e veloci
Paola g
Tutto OK!
Francesca c
Ottimo venditore, puntuale e super rapido nella consegna dei prodotti
Franco M
Tutto ok. soddisfattissimo. Grazie
Silvia F
Il prodotto è stato recapitato in perfette condizioni e nei tempi di consegna previsti.
GIANLUCA T
Ottimo prezzo e consegna velocissima
Stefania A
Ho acquistato la lacca Cotril, i prodotti sono esattamente quelli proposti, li ho ricevuti in tempi brevissimi e perfettamente integri. Pianeta Capelli è molto affidabile e corretto.
Alessandra m
Tutto perfetto