Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: OutletMoto.eu

4.7  /  5

Calcolato su 135 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 2070

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da OutletMoto.eu

/  5

Ho effettuato un ordine esattamente 13 giorni lavorativi fa. L'ordine ancora non viene evaso. Contattato l'assistenza via mail dopo un po di giorni e garantiscono la spedizione in 48h, ma niente evasione. Contattati via telefonica dopo circa 10 tentativi in giorni differenti perchè non rispondevano e mi hanno descritto un problema differente da quello che mi avevano detto alla prima richiesta di assistenza. Oggi ho li ho contattati via telefono e non hanno risposto, poi via mail e mi dicono che l'ordine è stato evaso in data odierna e che mi faranno avere il tracciamento della spedizione, ma ad ora lo status dell'ordine sul sito è fermo a com'era prima e del tracciamento ancora nulla. Se entro domani non ho notizie farò ricorso a Paypal.

a 2017-04-18 alle 17:53

/  5

Tutto perfetto. Solo nei tempi di risposta email dovreste essere più celeri. Ottimi acquisti con voi

a 2017-04-13 alle 00:01

/  5

Ottimo venditore prodotto di qualità con ottimo prezzo scontato quasi del 40%. Contattato per telefono causa mancata consegna dovuta solo ed esclusivamente alla poca volontà del Corriere ad EFFETTUARLA NEL GIORNO PREVISTO.
    Risolto dal venditore immediatamente..soddifatto!!
    CONSIGLIO SICURAMENTE..acquisterò ancora

a 2017-04-12 alle 17:32

/  5

Vi farò sicuramente pubblicità favorevole saluti ***

a 2017-04-11 alle 23:19

/  5

perfetto rapido,prodotto di qualita, molto contento !!

a 2017-04-11 alle 20:35

efficaci,veloci e onesti...!!

a 2017-04-11 alle 20:11

/  5

sito molto aggiornato prezzi veramente buoni rispetto ad altri rivenditori spedizioni veramente rapide e personale veramente cordiale e gentile ottimo negozio e molto consigliato ai miei amici motociclisti

a 2017-04-10 alle 12:08

/  5

mi son sempre trovato bene con gli ordini online e anche direttamente in negozio per provarsi direttamente gli oggetti scelti, quindi non cambierei nulla. Da anni vi consiglio agli amici

a 2017-04-10 alle 11:27

/  5

Nulla da segnalare del mio ordine sono stato pienamente soddisfatto, se avrò bisogno ancora la mia prima consultazione la farò con Outletmoto.it. Grazie

a 2017-02-07 alle 13:01

/  5

Il casco è arrivato nei tempi stabiliti, è sicuramente molto robusto, è stato sbattuto giù dal furgone del corriere senza accusare alcun danno. Sono soddisfatta del prodotto e sicuramente acquisterò altro presso di Voi. Grazie.

a 2017-01-23 alle 23:35

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 1987 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: