Lolli Ortofrutta Srl
Lolli Ortofrutta Srl
Colto e Mangiato Dall'orto alla porta di casa!

X. Adesso non posso fare. Altro chedarvi. 5. Stelle. Anche. Xchè.mi. Sono. Appena. Iscritta. Ancora. Non. Ho'. Comprato. Niente da. Voi.
Jasmine D
Che dire... tutto fantastico! Mi hanno praticamente fatto un favore e hanno consegnato in zona mia. Tutto perfetto e tutto freschiamo!
Raccomandato a tutti i miei amici di zona, sperando che i prodotti riescono ad arrivare qui in futuro.
Grazie ragazzi, ci avete regalato una Pasqua unica!
Carla R
Trovo sempre i vostri prodotti eccellenti. Il vostro servizio puntuale ed accurato. Confesso di avere un orto che però non copre tutto il fabbisogno. Quindi non utilizzo il servizio in abbonamento. Però siete davvero eccellenti!
Arianna C
Ho acquistato box solo verdura: prodotti di prima scelta e ottimo servizio ad un prezzo congruo. Ottimo il confezionamento, consegna puntuale, servizio di assistenza gentile e professionale. Non è la prima volta che acquisto da Ortelia e mi sono felice di consigliarlo!!
mirella i
I prodotti sono freschi, la scatola che contiene è utile e
le consegne sono puntuali
Federica C
Mi piace molto la possibilità di poter scegliere i prodotti che posso inserire. Forse lascerei aperta la possibilità di mettere più frutta che verdura o viceversa
Lucia S
Come sempre tutto perfetto, imballaggio compreso. Solo prodotti di stagione, freschi e di qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!
Roberta C
Buon servizio
Fabio V
Bel mix tra quantità e qualità
Stata davvero una piacevole scoperta
Patrizia C
Tutto ottimo, molto buona l'idea di inserire erbe aromatiche nella box.