Lolli Ortofrutta Srl
Lolli Ortofrutta Srl
Colto e Mangiato Dall'orto alla porta di casa!

E' da poco che sto acquistando frutta e verdura da Ortelia, che dire magnifici , tutto freschissimo, confezionate come piace a me e la consegna è puntuale. Continuerò sicuramente ad ordinare. Grazie Ortelia per il vostro impegno.
saluti
Servizio preciso e puntuale.
Alcuni prodotti acerbi e di poca qualità.
Prodotti buoni, gradirei più autonomia nella scelta delle quantità! Del tipo se voglio mettere più frutta (sapendo quanti kg sono) e meno verdura..
Prodotti freschissimi e di ottima qualità.
Eccellente l’organizzazione e la disponibilità a venire incontro alle singole esigenze rispetto alla lista dei prodotti.
Consegna puntualissima, box piena di prodotti freschi e buoni, zero imballaggi di plastica, tutto carta e cartone, assolutamente consigliato!
OTTIMI I PRODOTTI E ECCELLENTE IL SERVIZIO!
Ricevo regolarmente le verdure di Ortelia ormai da quasi due anni , avevo deciso di aderire alla loro box settimanale qualche mese prima del primo lockdown, ho avuto modo quindi di verificare la qualità dei loro servizi in condizioni anche molto disagiate. Le verdure sono sempre freschissime e di ottima qualità. La frutta anche. Tutti i luoghi di provenienza sempre dichiarati settimanalmente. I ragazzi che consegnano sono tutti bravissimi e gentilissimi. Il servizio telefonico clienti mi ha sempre supportato in ogni richiesta...e non hanno saltato mai una consegna nemmeno nei periodi più duri, rispettando tutti i protocolli sempre. Che dire di più. W Ortelia!
Grazie tutto molto buono e veloci nella consegna. Se posso dare un consiglio potrebbe essere utile sapere la quantità di ogni prodotto.
Prodotti molto freschi e soprattutto buoni e di qualità.
Ho ordinato il box prova.
Abbiamo apprezzato soprattutto la frutta molto dolce e saporita. Da tempo non sentivo certi sapori.
Ho già fatto l'abbonamento.
Super!!! Frutta e verdura freschissime, il sapore eccellente