Lolli Ortofrutta Srl
Lolli Ortofrutta Srl
Colto e Mangiato Dall'orto alla porta di casa!

Ottimi prodotti, freschezza qualità massima
Servizio impeccabile Attenzione e cortesia per il cliente
Servizio impeccabile, lo consiglio a tutti. Verdura e frutta sempre fresche, l'omaggio graditissimo e la grande gentilezza anche di chi consegna. Non ha nulla da invidiare alle realtà più grandi. Spero che si possa avere presto anche in altre città.
qualità dei prodotti molto alta, non si spreca nulla. Box forse leggermente ridotte nel contenuto rispetto al passato ma sempre soddisfacenti. Puntualità, disponibilità. Sempre consigliato
Frutta e verdura ottimi.. consegna puntualissima . Ho provato anche formaggi e verdure pronte da cuocere.. tutto ottimo ! Qualità che non trovo da nessun’altra parte ed in più sempre una sorpresa in omaggio .
Verdure freschissime, consegna e imballaggio perfetti, contentissima.
Grazie
tutto buonissimo e consegna perfetta come sempre
freschezza garantita
prodotti genuini e di stagione
il box misto ti aiuta a cucinare con fantasia
Prodotti freschi e di qualità, consegna nei tempi previsti e confezione curata nei dettagli.
Lo consiglio
Mi trovo molto bene con ortelia. I prodotti sono freschi e hanno un ottimo sapore. Inoltre ogni settimana regalano un prodotto di verdura e ci sono anche le erbe aromatiche.
Sottolineo anche la puntualità e la precisione nella consegna.inoltre sono anche molto gentili e flessibili
***
Tutto buonissimo, abbondante e senza imballaggi di plastica, personale gentile, consegna rapida. Ci abboneremo :)