Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Lolli Ortofrutta Srl
Lolli Ortofrutta Srl
Colto e Mangiato Dall'orto alla porta di casa!

La scorsa settimana ho preso là box di prova di Ortelia. Il primo senso ad essere appagato é stato la vista. Frutta e verdura belle, fresche e colorate secondo la stagionalità. Poi le ho assaggiate e devo dire che erano tutte buonissime. Da non sottovalutare la puntualità nella consegna. Richiamerò sicuramente i ragazzi di Ortelia.
Consegna nei tempi e prodotti super Freschi
Ottimo servizio e prodotti eccezionali
Tutto buonissimo
Prodotti ok, con la stessa qualità che si trova in un normale supermercato. Sicuramente comodo ma mi aspettavo una box di prodotti di agricoltori locali, invece ho ricevuto delle mele con il bollino di nota marca proprio come se avessi fatto la spesa al supermercato. Positiva la consegna che è stata effettuata con precisione nel giorno indicato.
Mi piace la qualità dei prodotti, mi piacerebbe che venissero inserite verdure nuove, diverse, con maggiore frequenza
Buono però alcune verdure sono arrivate un pochino "mosce" tipo la bieta. E il Timo non l'ho trovato, c'era solo la "finocchiella"
Primo ordine per me. Puntualita', freschezza dei prodotti e packaging top. Bravi! Come inizio niente male. Grazie per la bella sorpresa della zuppa pronta. Ho apprezzato tantissimo.

Gessica
Box Ottima, grazie!
Ho ricevuto la mia prima box mista.
Frutta e verdura di qualità nel rispetto della stagionalità. Prodotti freschi saporiti e conservanti molto bene nelle apposite buste di cartone. Ho apprezzato le informazioni contenute nella box rispetto alla provenienza dei prodotti. Servizio efficiente. Soddisfatta