Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 57 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 156

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Kroll Ontrack

/  5

Tralasciamo il fatto che i dati richiesti non sono stati recuperati, su quello già eravamo a conoscenza del rischio.
    Ma il servizio di per se è stato pessimo ma sopratutto l'assistenza clienti. Nonostante sia stata emessa una fattura con intestatario errato, dopo le numerose richieste di modifica ci è sempre stato negato il passaggio di intestatario. Inoltre, avendo pagato per la restituzione del disco, dopo averlo ricevuto lo stesso non era più funzionante. Prima di essere spedito da noi era perfettamente funzionante e montato su dispositivo Mac. Servizio clienti pessimo
    Commento da krollontrack.it:

Gentile Cliente abbiamo preso visione del suo commento. Per quanto concerne il recupero dei dati purtroppo nel suo caso le strutture logiche analizzate erano troppo compromesse per garantirle la sicura funzionalità dei dati. In merito agli altri punti da lei segnalati, oltre alle informazioni sul servizio da lei sottoscritto e sulla lavorazione effettuata già fornite nei giorni precedenti, il nostro Servizio Clienti la contatterà nuovamente, a breve, per offrirle ulteriori chiarimenti. Il team Kroll Ontrack

a 2017-03-09 alle 01:14

/  5

Il servizio è stato eccellente. Dal mio hard disk portatile sono stati recuperati praticamente tutti i dati.
    Lo consiglio

a 2017-01-03 alle 09:20

/  5

assistenza iniziale telefonica ottima. ho avuto problemi con la spedizione del nuovo hard disk che e' stato inviato ad un indirizzo non corretto

a 2017-01-02 alle 13:44

/  5

La procedura d'ordine è molto rapida e semplice, mentre la procedura per la preparazione del collo e dell'imballo richiesto è troppo elaborata.
    Sarebbe opportuno che il corriere incaricato della presa venisse dotato di apposito materiale per procedere all'imballo del collo in presenza del cliente.
    Il supporto clienti è ottimo e sollecito.
    Senza dubbio è un servizio da consigliare a chi ne ha bisogno.

a 2016-12-30 alle 00:58

Risultato eccellente
    Tempistica rispettata

a 2016-12-22 alle 16:29

/  5

Servizio ineccepibile, personale preparato, cordiale e molto disponibile: in pratica un partner affidabile a cui rivolgersi per recuperare i dati!

a 2016-12-22 alle 14:28

Molto professionale.
    Lo consiglierei a chiunque.

a 2016-12-22 alle 09:23

/  5

Servizio sempre puntuale ed efficiente, cordialità e cortesia nell'approcciare i clienti.

a 2016-12-22 alle 08:50

/  5

Eccezzionali servizio di alta qualità.

a 2016-12-22 alle 08:45

/  5

Gentili, competenti veloci e riservati. Il top direi.
    Superconsigliati!
    Grazie ancora

a 2016-12-22 alle 08:33

Kroll Ontrack

• Kroll Ontrack offre servizi e software per il recupero dei dati ad aziende, enti pubblici e utenti privati. Kroll Ontrack è anche attiva nelle soluzioni per la cancellazione sicura dei dati e per il recupero e la migrazione in ambienti Exchange e SharePoint.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 154 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: