Omegor
Omegor
Su Omegor.com puoi trovare integratori omega 3 formulati per rispondere a bisogni specifici, la consulenza gratuita dai nostri esperti farmacisti e aggiornamenti sulle ultime scoperte scientifico nel campo degli omega 3.

Veronica A
Ottimo prodotto. Consiglio l'acquisto!!!!
tatiana p
Vi conoscevo già per il vostro prodotto vitality omega 3, apprezzo che abbiate la certificazione ifos che non ha quasi nessun altro. Sarebbe apprezzabile se indicaste anche con più enfasi dove producete i vostri integratori, un made in Italy o in Europa darebbe un maggiore senso di sicurezza! Grazie
Sarah C
Sto usando Omegor Vitality da diverso tempo e mi trovo molto bene. Le capsule sono gradevoli da assumere e non hanno retrogusto (a differenza di altre marche che hanno un odore e un gusto sgradevoli). La spedizione è stata perfetta anche all’estero, dove vivo.
dario g
Prodotti certificati
FRANCESCO F
ampia varietà di prodotti per ogni esigenza. apprezzabili qualità e velocità consegna.
Lucia De Amicis
Sono due settimane che cerco di avere una risposta dai form di contatto per il servizio clienti e non risponde nessuno. Il prodotto è buono....il servizio clienti non sembra proprio.
Antonella Tarlazzi
Omegor Vitality 1000 è un ottimo integratore di omega3, uno dei migliori sul mercato, prodotto da una azienda seria ad un prezzo onesto, e con tempi di spedizione rapidissimi. Consigliatissimo!
Luca Chiarini c
*****
Alessandra B
Molto contenta dei prodotti!
Sig.na Anna Balducci
Ottimi prodotti. Certificazione ifos. In forma trigliceride. Consegna celere.