Omegor
Omegor
Su Omegor.com puoi trovare integratori omega 3 formulati per rispondere a bisogni specifici, la consulenza gratuita dai nostri esperti farmacisti e aggiornamenti sulle ultime scoperte scientifico nel campo degli omega 3.

Simona M
La procedura di acquisto è semplice e veloce. Dal punto di vista puramente commerciale, mi sarei aspettato delle offerte mirate a clienti storici
Giorgio D
Servizio rapido e "trasparente"
giulia p
Assolutamente soddisfatta. Consumo Omegor Vitality da tempo e in maniera regolare. Tra tutti gli integratori di Omega-3 di altre aziende da me provati é sicuramente il migliore. Facile anche da ordinare e la consegna é sempre rapida e puntuale!
Christian L
Tutto perfetto
maurizio giuseppe o
Ottimi prodotti con i quali ho ottenuto i risultati sperati Grazie
MARZIA B
Il servizio è sempre ottimo
i vostri prodotti eccellenti!
Nicola F
Sobo soddisfatto del venditore
Onofrio F
Tutto ok... Nei tempi
Luigi C
Sono, forzatamente per tenere sotto controllo i trigliceridi, consumatore di MEAQUOR 900/1000.
Il risultato è ottimo ed è considerevole anche il risparmio se messo a confronto con un medicinale con le stasse caratteristiche che l' SSN non fornisce senza costi ai cardiopatici.
maurizio n
consegna nei tempi previsti. sulla qualità del prodotto non posso ancora esprimermi.Non ho ancora concluso la terapia