Omegor
Omegor
Su Omegor.com puoi trovare integratori omega 3 formulati per rispondere a bisogni specifici, la consulenza gratuita dai nostri esperti farmacisti e aggiornamenti sulle ultime scoperte scientifico nel campo degli omega 3.

Francsco L
Ho trovato il prodotto ottimo e puro
Andrea G
Omega 3 in capsule eccellente, mentre il servizio di spedizioni è decisamente troppo lento. Si suggerisce vivamente di cambiare la societá di spedizioni.
Pasquale E
Ho navigato molto in questo sito, tra schede dei prodotti e risposte alle domande dei clienti, apprezzando sempre l'utilità e la coerenza delle informazioni raccolte. Ho trovato non comune la chiarezza dei prezzi e quella, a dir poco unica, degli sconti praticati al crescere delle unità acquistate.
Marco B
Serietà, velocità nella consegna e prodotto ottimo
Emanuela B
Ottimo prodotto lo consiglio.
Elisa G
In uso da parte di un bambino, si vede la differenza in termini di prontezza ed energia. Prende una capsula al giorno.
Loris P
Prodotto sempre al top. Gusto gradevole. Spedizione veloce.
Giuseppe B
Uso Omegor Vitality 1000 per tutta la famiglia un prodotto validissimo società seria ed affidabile mi trovo benissimo.
Complimenti
Roberta T
Ottimi prodotti, azienda seria, vasta scelta.
Daniele C
Servizio efficiente