Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: Neoplano Materassi e Reti a Doghe

4.7  /  5

Calcolato su 100 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 577

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Neoplano Materassi e Reti a Doghe

/  5

Contatto, facilità nell'ordinare, consegna; tutto assolutamente OK. E la rete è ottima.

a 2017-04-17 alle 13:01

Ottimo prodotto

a 2017-03-22 alle 10:24

/  5

Devo ancora abituarmi alla tipologia di materasso, ma devo dire che il rapporto qualità prezzo è, probabilmente, imbattibile. Puntuale e precisa la consegna. Complimenti!!!

a 2017-02-26 alle 18:22

0ttjmo

a 2017-02-22 alle 23:53

/  5

Per quanto mi riguarda ho trovato la massima disponibilità , professionalità e gentilezza da parte del venditore ; procedura d'ordine semplice e rapida , supporto cliente ottimo , prodotti di qualità , quindi da consigliare senza alcun dubbio ! l miglioramenti sui prodotti ,tuttavia , sono sempre possibili e graditi .

a 2017-02-22 alle 18:10

ottimo prodotto da consigliare

a 2017-02-22 alle 14:58

/  5

Prodotto ottimo! C'è stato un piccolo fraintendimento ma nulla di grave e comunque il servizio cliente è sempre disponibile.
    Consigliato!

a 2017-02-13 alle 18:12

/  5

Ho acquistato un letto ortopedico a doghe . Buono il prodotto, un po' difficoltoso il montaggio della testiera, ma con un po' di pazienza tutto è andato a posto. Da rivedere a mio parere la tariffa per il corriere: la trovo eccessiva. ***

a 2017-02-10 alle 21:12

/  5

è la seconda volta che acquisto Neutral Materasso Matrimoniale Molle Insacchettate e sono contenta del mio acquisto

a 2017-02-07 alle 09:05

/  5

Ottimo articolo, spedizione super !!! Completamente soddisfatto.......consiglio vivamente !!! Grazie

a 2017-02-06 alle 13:45

Neoplano Materassi e Reti a Doghe

• Neoplano Doghe e Materassi rappresenta l'alta qualità del dormire made in Italy a prezzo di fabbrica. Grazie ad una vastissima gamma di reti a doghe, reti a doghe elettriche, materassi in memory, lattice, molle insacchettate, guanciali e tante altre soluzioni per la camera da letto, oggi Neoplano è tra i leader del mercato online nel settore del riposo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 574 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: