Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: Neoplano Materassi e Reti a Doghe

4.7  /  5

Calcolato su 84 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 588

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Neoplano Materassi e Reti a Doghe

/  5

Sono stata molto soddisfatta del prodotto che ho acquistato, la scelta sul sito è stata facile, le schede dei prodotti sono molto chiare e soprattutto il prodotto acquistato è molto funzionale e i materiali di qualità.

a 2017-07-17 alle 18:50

/  5

Supporto clienti eccellente! Professionalità, disponibilità, cortesia.... Posso solo fare i complimenti a Neoplano.
    Ho già comprato due materassi, sono fornitissimi con tutte le misure disponibili sul mercato, ed un occhio di riguardo alla qualità. Grazie ancora

a 2017-07-12 alle 07:13

/  5

Precisi e veloci, nulla da eccepire.

a 2017-07-11 alle 14:17

/  5

Qualità dei materiali ottima, nessun problema con l'ordine, disponibili al numero verde non immediata l'evasione dell'ordine ma comprensibile data la vastità di articoli anche per misura (comunicarlo per quanto possibile al cliente). Pienamente soddisfatto dell'articolo. Grazie

a 2017-07-06 alle 14:56

/  5

Il prodotto è arrivato come da descrizione. Ci sono stati problemi per la consegna al piano, la ditta incaricata non ha svolto il servizio concordato tuttavia, la ditta Neoplano mi ha rimborsato quanto anticipato per la spedizione.

a 2017-06-20 alle 17:50

/  5

L'ordine è arrivato in perfetta puntualità. Il letto è molto bello e funzionale.
    Ho cerato in vari siti e ho visto letti con caratteristiche simili, ma molto più cari.

a 2017-06-12 alle 11:31

/  5

Molto buona la qualità e puntualissimi sulla consegna

a 2017-06-10 alle 13:43

Venditore preciso e serio

a 2017-06-02 alle 20:08

/  5

Gentili,professionali, puntuali, prodotti ottimi...che altro dire se non Complimenti! Da consigliare

a 2017-05-18 alle 21:43

/  5

Molto professionali e disponibili anche al telefono. Acquistate con serenità.

a 2017-05-03 alle 16:49

Neoplano Materassi e Reti a Doghe

• Neoplano Doghe e Materassi rappresenta l'alta qualità del dormire made in Italy a prezzo di fabbrica. Grazie ad una vastissima gamma di reti a doghe, reti a doghe elettriche, materassi in memory, lattice, molle insacchettate, guanciali e tante altre soluzioni per la camera da letto, oggi Neoplano è tra i leader del mercato online nel settore del riposo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 585 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: