Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Neoplano
Neoplano
Neoplano Doghe e Materassi rappresenta l'alta qualità del dormire made in Italy a prezzo di fabbrica. Grazie ad una vastissima gamma di reti a doghe, reti a doghe elettriche, materassi in memory, lattice, molle insacchettate, guanciali e tante altre soluzioni per la camera da letto, oggi Neoplano è tra i leader del mercato online nel settore del riposo.

venditore ottimo celere e puntuale
Venditore molto serio e gentile, riesce a dare consigli e la giusta soluzione per il cliente. Unica pecca è stato l'imballo, poco ci mancava e si perdevano i piedi della rete. Per il resto tutto ok.
buon venditore
prodotto ottimo, servizio puntuale e veloce!
Ottima organizzazione cordialità e velocità! Il prodotto acquistato, doghe e materasso ,è superiore alle aspettative !! Quando necessiterà saprò a chi rivolgermi ! Grazie !***
Ottimo prodotto. Consegna nei tempi.
Lo consiglio.
Servizio molto efficiente. Consegna tempestiva e puntuale.Prodotto conforme a quanto proposto in vendita.
Interlocutore telefonico molto gentile e competente.
Abbiamo regalato una rete letto a doghe in legno, matrimoniale, ai nostri genitori. Abbiamo effettuato l'ordine poco prima di Natale, e in pochissimo tempo abbiamo ricevuto il prodotto, in tempo per il regalo. Personale molto gentile, ci ha aiutato nella scelta della rete e i nostri genitori sono molto contenti, dormono benissimo, senza più mal di schiena. Prodotto molto buono, è da poco meno di un mese che lo utilizzano ma sono veramente soddisfatti. Grazie di nuovo, acquisto super consigliato.
Non ho ancora potuto valutare bene la rete perché è nella stanza degli ospiti, però, a primo impatto è ok. L'unica nota negativa, e non giustificabile è dovuto al fatto che ho trovato molto difficoltoso inserire e avvitare con i dadi il supporto ai piedi della rete per non fare scivolare il materasso, non entrava nei 2 fori, ho dovuto limare e asportare la vernice e forzare per risolvere il problema. Suggerisco un supporto in acciao cromato o inox.
Consegna nei termini stabiliti.
Articolo ben imballato, nessun problema, la rete sembra abbastanza solida e corrispondente alla descrizione sul sito .