Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Neoplano
Neoplano
Neoplano Doghe e Materassi rappresenta l'alta qualità del dormire made in Italy a prezzo di fabbrica. Grazie ad una vastissima gamma di reti a doghe, reti a doghe elettriche, materassi in memory, lattice, molle insacchettate, guanciali e tante altre soluzioni per la camera da letto, oggi Neoplano è tra i leader del mercato online nel settore del riposo.

Abbiamo regalato una rete letto a doghe in legno, matrimoniale, ai nostri genitori. Abbiamo effettuato l'ordine poco prima di Natale, e in pochissimo tempo abbiamo ricevuto il prodotto, in tempo per il regalo. Personale molto gentile, ci ha aiutato nella scelta della rete e i nostri genitori sono molto contenti, dormono benissimo, senza più mal di schiena. Prodotto molto buono, è da poco meno di un mese che lo utilizzano ma sono veramente soddisfatti. Grazie di nuovo, acquisto super consigliato.
Non ho ancora potuto valutare bene la rete perché è nella stanza degli ospiti, però, a primo impatto è ok. L'unica nota negativa, e non giustificabile è dovuto al fatto che ho trovato molto difficoltoso inserire e avvitare con i dadi il supporto ai piedi della rete per non fare scivolare il materasso, non entrava nei 2 fori, ho dovuto limare e asportare la vernice e forzare per risolvere il problema. Suggerisco un supporto in acciao cromato o inox.
Consegna nei termini stabiliti.
Articolo ben imballato, nessun problema, la rete sembra abbastanza solida e corrispondente alla descrizione sul sito .
tutto ok
buono su tutto
Acquisto tramite e-shop. Contattato dopo 36 ore per chiarire una mia richiesta fuori standard. Massima disponibilità e cortesia nel dar seguito alla stessa. Prodotti ricevuti dopo 10gg perfettamente in linea con quanto previsto. E-seller raccomandato.
Il venditore fornisce un Servizio rapido ed efficiente.
Ottimo il prodotto
Completamente soddisfatta
Il prodotto acquistato corrisponde alle attese. Celere ed efficiente il servizio del corriere
Due reti matrimoniali in un anno, che altro dire, ottima azienda e materiali. L'unico consiglio che vorrei lasciare, è che sarebbe più comodo se le doghe esterne fossero più larghe fino alla misura esterna della rete.
Ho trovarvi il prodotto molto buono.