Negozio Del Vino

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Ottimo prodotto e ottimo servizio. Terrò in considerazione la vs piattaforma qualora dovessi fare altri ordini e sicuramente ne parlero' molto bene ai miei amici.
è stato eseguito l'ordine con cortesia e tempestività.
per ben due volte la stessa spedizione è stata portata ad un indirizzo errato nonostante avessi telefonato per comunicare la cosa dopo la prima volta, mi e stato detto che io avevo indicato l indirizzo sbagliato!!!! nonostante mi avessero mandato la conferma d ordine con l indirizzo dim spedizione esatto!!! mah
Negozio Del Vino Buongiorno,
la sua spedizione è stata mandata all'indirizzo segnalato in fase d'acquisto, la procedura di spedizione con i relativi indirizzi di destinazioni vengono selezionate da ogni cliente in fase d'acquisto; ovviamente appena siamo stati contattati per la variazione dell'indirizzo abbiamo modificato la via di destinazione della merce nonostante il collo da lei acquistato fosse già in stato spedito; ovviamente questo ha fatto si che la spedizione subisse dei ritardi rispetto al nostro standard di consegna.

Per ulteriori info non esiti a contattarci via mail o telefonicamente

Cordiali Saluti
Lo Staff di Negoziodelvino Il tuo team di negoziodelvino.it
Ottimo servizio
Molto veloce
Personalmente trovo chef tutto il sistema di approccio al sito e di evasione degli ordini sia ineccepibile.
Nulla da segnalare
Sono estremamente soddisfatto del Vs.servizio. Ho già parlato di Voi a molti conoscenti. Distinti saluti.
Tutto bene molto disponibili ma ho trovato lo stesso articolo acquistato ad un prezzo più conveniente su altri siti
È la prima volta che ho ordinato sul vostro sito Il Negozio del Vino quindi per il momento è ok.
Ottimi vini, i prezzi sono buoni e la velocità di preparazione ordine è eccellente e per di più imballaggio perfetto e spedizione con Ups che sono più attenti al trasporto merce.