Negozio Del Vino
Negozio Del Vino

Servizio inappuntabile e molto rapido. Consiglierei di utilizzare imballi da 6 bottiglie anche nel caso di ordini per quantità.
L'ordine più recente di 12 bottiglie mi è arrivato in un imballo unico piuttosto ingombrante e pesante, quindi di difficile movimentazione manuale..
very quick and safe delivery
Super enoteca e spedizione velocissima
Servizio eccellente prezzi competitivi bravi
Professionalità di grande livello
Trovato facendo una ricerca libera su Google,mi sono imbattuto in questo sito .Cantina di tutto rispetto,prezzi molto buoni,sito aggiornatissimo e tempi di consegna super veloci.tracciabilita dei colli e spedizioni assicurate sono un ulteriore conferma della serietà del venditore.5 stelle senza nessun dubbio.
Spedizione, imballaggio e tempistica perfetta
Ho fatto ordine online e mi sono trovato bene con il pagamento e l’ordine.Non ho suggerimenti di modifiche
Consegna velocissima, imballaggi perfetti, ottima offerta di vini con interessanti offerte. Il vino lo compro solo qui.
Spedizione sollecita e puntuale tramite un corriere di assoluta affidabilità. Eccelkente imballaggio.