Negozio Del Vino
Negozio Del Vino

Scelta infinita di vini e Consegne velocissime:il giorno dopo l ordine(nel mio caso)
Ottimo fornitore per tempi di risposta, gamma di buoni prodotti, tempi di consegna super celeri, imballi perfetti . Prezzi nella media. Abbiamo acquistato piu' volte con piena soddisfazione.
efficienti e rapidi
Massima serietà e rapidissima spedizione!
Great service and very reliable. No need to go to a wine shop again because here you get super recommendations according to your tastes at very good prices
Ottima scelta di vini a buon prezzo. Mi sto costruendo una piccola cantina personale quindi nn ho ancora assaggiato il.vino, ma sono molto veloci a inviare i prodotti.
Molto soddisfatto sia per la professionalità delle descrizioni che del servizio oltre che per gli ottimi prezzi dei vini offerti.
La selezione è ampia anche se non delle più vaste, ma propone attente scelte di ottima qualità e cantine particolari, che comprendono tutti i territori nazionali ed alcuni Esteri, il tutto sempre a prezzi concorrenziali. Piattaforma di acquisto semplice e ricca di informazioni, con schede ben fatte e curate, spedizione veloce con imballo ad elevata protezione delle bottiglie.
Che dire, faccio fatica a trovare difetti: se proprio dovessi, l'ordine minimo per la spedizionevgratuita è un po' latino ma anche qui la qualità non demerita. Bravi, complimenti davvero e alla prossima! Prosit!
Ottomo servizio....un po' meno i prezzi. Comunque OK.
Vini di qualità e prezzi ottimi. Disponibili e gentili per consigli. Consegne rapide.
Veramente consigliato!
Prodotti ottimi e consegna super veloce e tutto perfetto