Negozio Del Vino
Negozio Del Vino

velocissimi, fatto l'ordine al linedì, mercoledì mattina arrivato tutto ... imballo perfetto. Il vino ordinato come da aspettativa. Grazie e visto il risiltato e un ottimo inizio
Ottimo
Rapidissimi e precisi
Fra i miei negozi è decisamente il migliore...
Vino di qualità a prezzi onesti
Venditore che consiglio, per la velocità della consegna, per i prodotti di qualità, per la cortesia e per il pronto interessamento di qualsiasi problema, sia nella consegna che nel prodotto fallato. Questa è stata la mia esperienza. Risolta in un giorno. ***
Offerta vasta e soddisfacente sotto ogni punto di vista: qualita', provenienza geografica, prezzo.
Servizio eccellente anche per chi, come me, vive all'estero. 12 bottiglie mi arrivano entro 3/5 giorni lavorativi al modico costo di trasporto di 27 euro!
Consiglio vivamente questo sito/servizio sia in Italia che per i tanti italiani all'estero che vogliono contribuire all'economia italiana consumando vini nazionali.
ho acquistato da voi in almeno tre occasioni. Ho sempre avuto difficoltà di completare, "l'operazione" di acquisto. Difficoltà imputabili a istituti di credito, per lo più. Trovo il sistema un po' macchinoso, comunque, e senz'altro migliorabile (difficile gestire il numero delle bottiglie, ad esempio)
Ottimo negozio con una grande scelta prodotti a catalogo. Buona comunicazione con il cliente. Buono il servizio di consegna. Non ho consigli per migliorare.
Complimenti a questa azienda che oltre ad essere ben fornita è molto veloce nella spedizione e il packaging è impeccabile.
Consigliatissimo.
Prima esperienza che è stata totalmente positiva. Le bottiglie sono state consegnate in appena due giorni lavorativi. Confezione adeguata per proteggere le bottiglie durante il trasporto. Consigliato.
Ottimo servizio, affidabile e preciso.