Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

ANITA A
PRODOTTI OTTIMA QUALITA', SPEDIZIONE VELOCISSIMA.
Roberto Squicciarini
la borsa è ok. devo però dire che è arrivata in un pacco grande circa 10 volte il volume necessario e questo volume era stato riempito con una quantità assurda di plastica. vi suggerirei una maggiore attenzione al modo in cui gli articoli vengono spediti cercando di minimizzare gli sprechi.
Antonella S
Soddidfatti
RENATO M
Molto funzionale
Natalina Gentile
Ottimo prodotto, spese di spedizione troppo elevate.
Nicoletta S
Velocità nel servizio, prodotti che consiglierei. Buona la segnalazione di spedizione e arrivo.
Non c’è la combinazione consigliata per il borsello Courier pro con un portapenne o un portacavi, sia nella dimensione che nello stile e i materiali.
Claudio M
Rapida consegna
Laura Augustoni
Ho eseguito l’ordine il 23 aprile e ad oggi, 07 maggio, non ho ancora ricevuto l’agenda.
Ho contattato due volte il servizio clienti e solo dopo il secondo sollecito ho ottenuto una risposta con presa in carico del problema ma ad oggi non ho ancora notizie del mio ordine
Flavia Messidor
*****
Virgilio Borgato
Non ho ancora ricevuto lo zaino ordinato, malgrado abbia ricevuto una email che mi veniva consegnato dal 27/04/2021.Cosa devo fare per rintracciare il prodotto ordinato?
***