Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

CROMOTECNICA FIDA SRL
Ottimi prodotti, qualità e rapporto prezzo molto valido
Ranieri Railz
Servizio perfetto nei tempi e nelle modalità!
Celant Integrated Project Solution C
Agenda eccellente che acquisto ogni anno. Ho comprato quella settimanale a spirale. Comoda, bassa, occupa poco spazio ed è in ottimi colori. Peccato che quando l'ho acquistata io fosse comprabile solo il blu mentre nell'immagine, erano disponibili molti altri colori.
Cristian Teglia
Perfetto quello acquistato
Silva Riulo
Acquisto da Nava Design da un po' di anni e mi trovo benissimo.
Dall'ordine all'arrivo del prodotto non ci sono stati problemi - procedura semplice e veloce.
Ho già raccomandato Nava Design ad amici e conoscenti
Grazie
Gabriele Monti
Tutto perfetto
Giovanni R.
Ho gia' usato agende Nava e sono sempre stato soddisfatto dal prodotto; di conseguenza mi aspetto una nuova esperienza positiva che potro' valutare a pieno pero' dopo qualche mese di urilizzo.
Ettore Presicce
Serio e affidabile
giulio delaini
Ottimo e molto comodo
BEATRICE B
Consegna abbastanza veloce e prodotto ottimo