Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

Federico P
tutto perfetto. consegna velocissima!
Angelo M
Servizio rapido, comunicazioni puntuali e precise
raffaello l
Ottimo prodotto
Roberto C
Gestione dell'ordine seria, puntuale, precisa, professionale.
Qualità dei prodotti sempre eccellente.
Annalisa G
Soddisfatta in pieno, è il secondo anno che ordino questo calendario maxi e lo trovo veramente elegante e sopratutto comodo ( nelle caselle posso scrivere i miei appunti). Consegna veloce e pacco molto bene imballato.
Grazie
DANIELE D
servizio puntuale e professionale, sono soddisfatto pienamente
Giulia A
Cercavamo da tempi questi quadernino che nei negozi non trovavamo più,quindi è stata una piacevole scoperta trovarli e poterli ordinare oltretutto scontati.
Consegna perfetta e rapidissima.
Marcellina B
Ottimo servizio.
PIERANTONIO M
Una certezza: pienamente soddisfatto dalla procedura d'ordine e del prodotto acquistato che soddisfa in pieno le mie aspettative. Consiglio volentieri l'acquisto di prodotti NAVA
PierGiorgio R
come ogni anno scelgo il calendario realizzato
da Vitali Ornella Noorda che considero
sempre molto attuale anche come complemento
d'arredo.