Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

Anselmo P
Ho fatto l'acquisto in occasione del Black Friday.
Ho apprezzato davvero tanto il fatto che lo sconto non fosse riservato al solo venerdì, ma sia stato esteso a tutto il weekend, dandomi modo di scegliere e fare l'acquisto.

Il prodotto sembra di ottima fattura.
Ivano M
Ottimo servizio per un ottimo prodotto!
susanna t
Puntuale ed efficiente
gabriella p
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Da alcuni anni uso il calendario Nava , perche oltre ad essere molto pratico è anche un articolo di arredamento con il suo design accattivante. La spedizione è stata veloce e impeccabile e il calendario mi è arrivato in perfette condizioni. Consiglio Nava !!
ADELAIDE B
Nessun problema. Tutto si è svolto secondo le aspettative
Melissa N
Spedizione celere; zaino Duty blu fantastico, elegante e performante. NAVA: ottimi prodotti.
Paolo C
Sì, assolutamente soddisfatto sia del prodotto, sia del servizio di consegna.
Cristina Ferro
Aspettative non accontentate riguardo il prodotto
Barbara S
Prodotti eccezzionali colori bellissimi!! Nava una certezza
Marco C
Il prodotto è perfettamente rispondente alle aspettative. Forse un pò caro, visto che non parliamo di pelle. Ma la spedizione (imballaggio, confezionamento e tempi di consegna) è stata eccellente.