Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

Cristiano C
...gradirei tempi più rapidi per la consegna,
per il resto sono SODDISFATTO !
...consigliAbili !

***
Matteo C
Prodotto perfetto ed arrivato in pochissimo tempo (due giorni). Non posso che essere pienamente soddisfatto
Antonella Babucci
Ho ricevuto un prodotto differente rispetto a quanto ordinato, peraltro di valore inferiore. A più di una settimana dalla segnalazione non ho ancora ricevuto un feedback dal customer service.
Luca C
consegna precisa, perfetto l'imballaggio e l'articolo, come sempre, mi soddisfa pienamente
Giovanni M
Come da attese.
PAOLO R
Sono rimasto completamente soddisfatto sia dai prodotti, che conoscevo già e acquistati on line attraverso il sito di Nava, sia dai tempi e dalla modalità di consegna.
Maurizio Rotondi
*****
Felice C
Ordine e consegna in tempi ottimi, costo di spedizione un po' alto, prodotto ottimo.
Alessandro P
Tutto ok, nessuna osservazione da fare
Claudio N
Servizio eccellente e tempi di consegna rispettati