Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

Prodotto ottimo, servizio di consegna celere ed efficiente
Consegna veloce, prodotto come da aspettative per ora. Ovviamente ora non sono in grado di valutare la durata nel tempo, comunque la prima impressione è stata buona.
Ottimo servizio
La procedura d'ordine è stata fluida il resto decisamente meno. Non sono stati rispettati i giorni stimati di consegna. Sono stati necessari diversi solleciti telefonici oltre a mail perché la merce venisse spedita. L'assistenza telefonica per quanto poco efficace si è dimostrata sempre cortese e comprensiva. Il prodotto rispetta le attese.
Prodotto eccellente
Bella borsa, capiente. Arrivata in 10 giorni.
L’ordine è andato a buon fine immediatamente ma la spedizione è avvenuta una settimana dopo l’acquisto a seguito di un mio sollecito
Ho fatto altri acquisti in precedenza e sono sempre rimasto soddisfatto della qualità e aspetto dei prodotti NAVA
Ottimo
Ho eseguito un ordine nel mese di agosto. Nulla da dire sulla qualità dei prodotti Nava. Tuttavia ci sono voluti 15 giorni e non 5 come indicato per ricevere la merce. Dopo ripetuti solleciti è arrivata senza però ricevere alcuna risposta. Forse erano in vacanza e ad agosto il servizio on line era più lungo del solito? Altri siti online lo specificano così il cliente sa come regolarsi. Sul loro sito non risultava nulla di tutto questo. E nemmeno il servizio clienti ha mai risposto. Questo credo sia un giudizio negati in merito al servizio clienti.