Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: Nava Design S.r.l.

4.6  /  5

Calcolato su 540 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 962

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Nava Design S.r.l.

/  5

Il prodotto non è arrivato e non si sa dove sia. DHL dice di non avere in carico la spedizione e nava dice di averlo spedito. Io nel frattempo ho speso *** euro

a 2017-09-20 alle 07:27 da Mauro N
    In seguito a un acquisto fatto il 2017-09-06

Ottimo

a 2017-09-19 alle 11:10 da Federico V
    In seguito a un acquisto fatto il 2017-09-08

/  5

SONO 6 ANNI CHE USO LA VS AGENDA. SEMPRE LO STESSO MODELLO. PER IL 2018 NON RIUSCIVO A TROVARLA . E' LA PRIMA VOLTA CHE MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A VOI PER UN'ACQUIISTO
    NONOSTANTE L'ARTICOLO DA ME COMMISSIONATO FOSSE SIA DI PICCOLE DIMENSIONI CHE DI IMPORTO MINIMO HO RISCONTRATO UNA GRANDE PROFESSIONALITA': NEL TENERMI AGGIORNATA DAL MOMENTO DELLA COMMESSA FINO AL RICEVIMENTO PERVENUTO IN TEMPI RAPIDI E CON IMBALLO IMPECCABILE (DA DITTA SERIA) IN PIU' HO POTUTO OSSERVARE LA GAMMA DI ARTICOLI DA VOI TRATTATI. SI' MERITATE 5 STELLE PIU' E CONSIGLIO L'ACQUISTO DIRETTO SENZA DOVER SUPPLICARE VENDITORI DI PROCURARE.
    ARTICOLO : LO TROVO FANTASTICO NELLE DIMENSIONI, NELLA COPERTINA FLESSIBILE NELL'IMPOSTAZIONE DELLA SETTIMANA E DEGLI ORARI, LO SPAZIO PER NOTE. LO STO STRAUSANDO DA ANNI E SPERO CONTINUIATE A PRODURLO. NON INDICA LE FESTE NAZIONALI MA NON E' UN PROBLEMA LE EVIDENZIO DI GIALLO . INSOMMA: DESIDERAVO L'ARTICOLO L'HO OTTENUTO IN POCHISSIMO TEMPO SENZA DOVER CHIEDERE FAVORI E PERDERE TEMPO E IN PIU' HO POTUTO SCEGLIERE ANCHE IL COLORE.. TUTTO DA CASA.

a 2017-09-18 alle 08:21 da aida p
    In seguito a un acquisto fatto il 2017-09-06

Spedizione veloce.

a 2017-09-17 alle 06:39 da Silvia S
    In seguito a un acquisto fatto il 2017-09-05

/  5

L agenda è molto bella e comoda da usare. La sua leggerezza e compattezza mi permette di portarla sempre con me un borsa. Accattivante la copertina di design. Consegna rapida e puntuale con corriere dhl.

a 2017-09-16 alle 21:55 da monica d

/  5

La consegna è stata puntuale. Il calendario e le agende sono molto belli e funzionali.

a 2017-09-16 alle 09:35 da Antonella P

/  5

Prodotto ottimo, soddisfa pienamente le mie aspettative. Consegna molto rapida con costanti informazioni fornite al cliente. Consiglio a tutti di acquistare prodotti Nava.

a 2017-09-16 alle 08:20 da Alberto B

Completamente soddisfatto del servizio

a 2017-09-15 alle 07:40 da AGOSTINO LEONI
    In seguito a un acquisto fatto il 2017-09-03

Nava Design S.r.l.

• La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 897 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: