Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Nava Design S.r.l.
Nava Design S.r.l.
La società Nava è stata fondata nel 1970 collaborando con importanti designer internazionali. Il successo di questa collaborazione ha permesso a Nava di creare un forte legame tra “design” e i propri prodotti. La progettazione e lo sviluppo trovano il giusto equilibrio tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono la base della filosofia Nava. Materiali ricercati, qualità e innovazione caratterizzano tutti i prodotti, esprimendo un design che va oltre la pura estetica. Nel corso degli anni alcuni prodotti sono diventati delle icone nel mondo del design mondiale e sono tutt’ora presenti in Musei e Fondazioni di design nel mondo. Attualmente il mondo Nava è declinato in 3 cataloghi Pelletteria, Stationery, Orologi che comunicano attraverso un unico linguaggio: “il Design”.

Sito ben fatto, ordine semplice e veloce. Tempi di consegna adeguati. Prodotto FANTASTICO! Ha cambiato l’aspetto del divano.
Prodotto eccellente. Spedizione rapida. Consigliatissimo.
*****
Ottimo
Tutto molto semplice e intuitivo. Consiglierei l'acquisto ai miei amici, non ho usufruito del servizio clienti.
Se posso permettermi, la grafica del sito non è particolarmente accattivante.
Ottimo prodotto, dimensioni contenute (S), interno non organizzato - cercavo da tempo uno zaino di queste dimensioni con spallacci e schienale imbottiti. Avesse avuto una tasca laterale esterna per ombrello/bottiglia d'acqua sarebbe stato l'ideale ma é un ottimo prodotto anche così.
Consegna molto veloce.
Eccellente, ottimi prodotti, spedizioni veloci
Ho giá fatto diversi acquisti presso Nava.Venditore serio, prodotti davvero eccellenti, resistenti, pratici, professionali, spedizioni puntuali.
Buon prodotto, ottimo prezzo scontato, packaging molto curato, speriamo duri il prodotto!
Ottimo