Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

MyWeb School
MyWeb School

"MyWebSchool penso sia un eccellente scuola di formazione. Ottimi professori con molta esperienza e bravura, ringrazio vivamente le 2 insegnati *** e *** che mi hanno seguito nel mio percorso del Master di Graphic Design sempre disponibili e molto chiare durante le lezioni frequentate... "
Videolezioni molto comode, il docente (***) è molto preparato e ti mette a tuo agio. La certificazione è rilasciato direttamente da Autodesk e ciò è fantastico.
Ho seguito il corso di 3d animation design non completamente a digiuno di 3d Studio Max, ma la possibilità di avere un docente in diretta dà modo di apprendere meglio e più velocemente rispetto al seguire dei semplici tutoria. Già dopo una manciata di lezioni mi sentivo più sicuro sul programma, e vedevo i primi risultati.
Il corso è ben strutturato con concetti abbastanza complessi estremamente semplificati e con dibattiti formativi con gli altri corsisti.
Grazie alla professionalità di tutto il team, ho raggiunto un traguardo che mi consente di affacciarmi nel mondo del lavoro con una qualifica che potenzia il mio curriculum e il modo di presentarmi alle aziende, non più come semplice autodidatta ma come esperto nel settore di modellazione e animazione 3D.
Grazie a questo corso ho potuto potenziare al meglio le mie competenze professionali.Un percorso formativo altamente performante in tutte le sue componenti,ben strutturato,organizzato.A corollario di questo la presenza di un team di docenti acclarato grazie ai quali ho potuto concludere il mio percorso con successo conseguendo la certificazione. Concludo affermando che la mia esperienza presso la my Web school è stata sia dal punto di vista formativo-professionale che umano davvero importante ed entusiasmante.
Molto utile come investimento per il futuro
Mi sono trovata molto bene,
Ottima scuola, seri, disponibili e preparati. Ottimi insegnanti. Metodo di studio molto comodo da casa ad orari a tua scelta. Di sicuro li sceglierò per un prossimo corso.
Personale competente e sempre disponibile. È stata una bellissima esperienza! Se me lo chiedessero lo consiglierei.