Mountain Experience Italia
Mountain Experience Italia
Negozio specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature e attrezzatura per la montagna e l'outdoor.

Assistenza anche telefonica eccezionale. Disponibili, cercano la soluzione ai problemi con grande professionalità
Prima o poi ci andrò di persona nel negozio fisico, credo offrano la loro esperienza per il cliente
Facilità di navigazione del sito, transazione semplice e veloce, spedizione e ricezione merce rapida ed entro i tempi dichiarati. Consigliato!
Sono stato molto soddisfatto dall'acquisto.

Prezzo molto buono, spedizione rapida e prodotti di qualità.

Consiglio sicuramente a tutti. Voto, 10+.
Ho in corso una sostituzione in garanzia.
E' troppo presto per esprimere un giudizio che potrà essere dato solo dopo la risoluzione della questione.
Perfect service 10/10!!
Perfect contact and understanding also with sellers and store manager.
Great Great great and often sales conditons on trail stuff
Fast shipping...you can buy with closed eyes, really.

Already my 2nd purchase...

Thanks again

***
Ho acquistato per la prima volta su questo sito trovato per caso. Mi sono trovata benissimo!
Ho trovato subito ciò che mi occorreva. Ho effettuato l'ordine che è stato evaso in tempi brevissimi, da record. Consegna perfetta e prodotti ben confezionati. Gentilezza e efficienza.
Straconsiglio a tutti e certamente mi rivolgero' ancora a Mountain Experience per acquisti nel settore.

grazie ancora!
***
Soddisfatto, procedura d’ordine semplice, prezzo allineato, consegna veloce e puntuale.
Gentilezza e velocità
Venditore affidabile e serio.
Prodotti descritti alla perfezione. Spedizioni rapide.
Consigliatissimo
Consegna in h.24 - tracciatura della spedizione - consegna perfetta - articolo appena uscito sul mercato - pacchetto regalo come richiesto - apprezzati i gadget. Tutto alla grande! Grazie e a davvero molto presto!