Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
MilkyWayShop
MilkyWayShop

Il prodotto acquistato risulta corrispondente a quanto descritto sul sito, ottima qualità/prezzo, cortesia del rivenditore per quanto riguarda la richiesta di informazioni circa la spedizione che è avvenuta un po in ritardo.
MilkyWayShop Grazie!! Ci scusiamo se a volte la spedizione può essere un po in ritardo sulla tabella di marcia ma stiamo migliorando quotidianamente, alla prossima! Il tuo team di milkywayshop.it
Efficientissimi
MilkyWayShop Grazie 1000! Il tuo team di milkywayshop.it
tutto perfetto, cordialissimi
MilkyWayShop Grazei 1000 del bel commento, alla prossima! Il tuo team di milkywayshop.it
Professionali e puntuali nella spedizione
MilkyWayShop Grazie per il bel commento lasciato. le spedizioni sono un punto fondamentale e cerchiamo di mantenere sempre uno standard molto alto. grazie Il tuo team di milkywayshop.it
tutto ottimo velocissimi e puntualissimi
MilkyWayShop Grazie! Quotidianamente facciamo del nostro meglio per garantire le migliori consegne e i migliori prodotti. Grazie per la bella recensione, alla prossima! Il tuo team di milkywayshop.it
Ottimo shop. Professionali e superveloci nella spedizione. Consigliatissimo
MilkyWayShop grazie! fa sempre molto piacere ricevere queste recensioni, a presto. Il tuo team di milkywayshop.it
Servizio cortese e celere, disponibilità ha risolvere i problemi, acquistato sistem antiforatura PTN sia da 29 che da 27,5. Prodotto molto interessante, ho avuto un po’ di problemi di tenuta dell’aria con le nuove valvole in dotazione, Spero con il mio meccanico di aver trovato la soluzione, sicuramente il vecchio sistema di valvole lo ritengo più efficiente.
MilkyWayShop grazie. Abbiamo effettivamente provveduto a segnalare alla casa madre qualche piccolissima imperfezione per quello che riguardano le valvole. Sono consigli utili che servono a tutti per migliorare il prodotto. Grazie della bella recensione, alla prossima Il tuo team di milkywayshop.it
gentilezza, puntualità e precisione ,il prodotto da me acquistato, PTN, all'altezza delle aspettative.
MilkyWayShop Grazie della bella recensione. Il PTN è un'ottimo prodotto. Alla prossima! Il tuo team di milkywayshop.it
Gentili ed onesti nel rapporto con il cliente. 3S perché le consegne sono davvero troppo lente e non siete affatto di buon prezzo. Ho acquistato da voi perché
MilkyWayShop Buongiorno,

grazie per aver acquistato su MilkyWayShop. Cerchiamo sempre un contatto con i nostri clienti in caso di spedizioni oltre le 48h. Per qualsiasi suggerimento siamo a disposizione all'indirizzo info@milkywayshop.it (anche sabato e domenica) e al numero 3296491793 grazie, Lo staff. Il tuo team di milkywayshop.it
Super contento dell'acquisto e di come mi hanno coccolato. Gente in gamba. Complimenti
MilkyWayShop Grazie della recensione positiva, è sempre bello sapere che il cliente è soddisfatto. Il tuo team di milkywayshop.it