Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
MilkyWayShop
MilkyWayShop

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
riguardo la mia esperienza segnalo maggiore attenzione alle tempistiche di consegna dei prodotti, ai pagamenti effettuati e soprattutto i resi non dovrebbero comportare l'invio gestito dal cliente
Tutto buono, solo tempi di consegna dovuti a trasporto troppo lunghi
C'è stato un problema con il modello richiesto e consegnato, ma devo dire che la solerzia e la velocità con cui mi hanno fatto il rimborso ed autorizzato il reso sono stati da oscar. Se al tutto aggiungiamo una piacevole telefonata di scuse condita dalla squisita gentilezza tipica emiliana, posso solo dire che continuerò a servirmi della MilkyWay per i prossimi acquisti.
Soddisfatto, ho già fatto acquisti e continuerò a farne, spedizione veloce, tutto ok, consigliato!
Ho trovato una perfetta rispondenza a quanto richiesto e, nonostante un disguido, è stato risolto il tutto nei tempi convenuti. Anche grazie a questo inconveniente mi sento di consigliare MilkyWay in quanto ho riscontrato un comportamento più che corretto.
***
prezzi non proprio economici,ma vasta gamma di prodotti
Consegna veloce e corrispondente a quanto richiesto
non ho dato cinque stelle soltanto perche nel sito ci sono oggetti che in realta non avete a magazzino, con conseguente ritardo nella consegna.
Per il resto non ci sono appunti
Nulla da eccepire!!!!
Ottima consulenza telefonica, disponibilità chiarezza ed efficienza sono state le caratteristiche del venditore Jacopo.
Sicuramente sarete consigliati a chi interessato al prodotto, che comunque devo dire è proprio una figata!!!!!
Ottimo servizio soppratutto eccellente comunicazione !!!