MilkyWayShop
MilkyWayShop

Baldaccini L
Ottimo sito.
Spedizione in 48h e prodotto conforme alla descrizione! Consigliato!
Domenico Simonetti Lezza
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa. Anzitutto, il portale ecommerce mi è sembrato poco aggiornato e scarsamente funzionale.
Ho acquistato articoli in promozione (coperture Specialized), ma dopo circa una settimana dall'acquisto, dalla consultazione dello stato, l'ordine risultava sempre "in preparazione". Ho contattato il servizio clienti telefonicamente, e mi è stato gentilmente risposto che l'articolo risultava indisponibile, e si sarebbe provveduto a rimborsarmi. Mi è stato anche spiegato che della cosa sarei dovuto essere tempestivamente avvisato via mail, ma per un disguido della piattaforma ciò non è avvenuto.
Comprendo bene che sono inconvenienti che possono capitare, ma denotano una catena di debolezze (l'acquisto di un prodotto indisponibile non dovrebbe essere consentito; l'avviso di indisponibilitò e di conseguente rimborso dovrebbe essere tempestivo ed efficace; ecc.) del sistema.
Giancarlo P
Professionali e veloci
GIANLUCA S
Ottimo servizio
Professionali e molto rapidi nella consegna.consiglio.
alessandro b
Molto competenti
e professionali
Fabio C
Professionalità e competenza nella. Vendita e nella prevendita del telaio imballo perfetto telaio senza danni devo ancora .montarlo faro.un altro commento fino ad ora tutto perfetto anche per i cordiali contatti telefonici
aziz ibabb
Ottimo Servizio, veloce e professionale!!! Consiglio questo negozio
Matteo C
Veramente soddisfatto,grazie alla serietà ed alla velocità nei tempi di consegna con un imballo fatto alla perfezione ed il prodotto era come descritto sul sito. Cinque stelle meritate!!!
Giulio V
Ottimi prezzi ed eccellente assistenza. Problema con il corriere a seguito del quale si sono prodigati con efficacia e prontezza.