Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
MilkyWayShop
MilkyWayShop

Alessandro D
Veloci ed efficaci. Merce di ottima qualità.
MilkyWayShop Facciamo il massimo! Grazie della bella recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
Andrea C
prodotto fantastico, spedizione lampo, tutto perfetto, consigliatissimo ++++
MilkyWayShop Contentissimi di aver soddisfatto le tue necessità! Grazie della bella recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
Matteo Foiani
***
Disponibilità ServizioClienti per quanto riguarda gli acquisti danno la possibilità di eseguire ordini chiari e veloci....molto soddisfatto!!
MilkyWayShop Grazie per la bella recensione. È molto importante il feedback dei nostri clienti. Il tuo team di milkywayshop.it
Marco Bassoli
molta scelta e prezzi interessanti!
MilkyWayShop Grazie! Il tuo team di milkywayshop.it
fabrizio l
Servizio preciso..e puntuale materiale ordinato corrispondente alla richiesta
Complimenti
MilkyWayShop Grazie della bella recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
mattiam
Ottimo!
MilkyWayShop Grazie Il tuo team di milkywayshop.it
Fabio D
Nel primo ordine a causa di alcune incomprensioni ho avuto un po' di problemini presto risolti.... Nel secondo ordine tutto liscio veramente tempestivi
.. Complimenti .
MilkyWayShop Siamo felici che tutto si sia risolto per il meglio, la ringraziamo per aver acquistato su MilkyWayShop e per la bella recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
Ho acquistato un telaio Specialized S-Works 2018. È la prima volta che acquisto un prodotto di questo tipo online e sono stato trattato come se mi fossi recato in negozio fisicamente.
Il telaio è arrivato perfetto e imballato benissimo in meno di 48h dalla spedizione!
Consigliatissimo a tutti gli appassionati di bici!
MilkyWayShop Grazie della bella recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
Cortesi e precisi.