Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Rating per: MilkyWayShop

4.3  /  5

Calcolato su 293 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 884

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da MilkyWayShop

/  5

Molto soddisfatto del prodotto ma in special modo per la comunicazione avuta, era il pomeriggio del primo maggio! Diverse mail per informazioni sulle ruote che mi interessavano, acquistate e ricevute in un lampo. Ok!!!

a 2017-05-19 alle 07:11

/  5

ok, la consegna ed il trattamento dell'ordine sono stati rispettati

a 2017-05-15 alle 11:18

/  5

Ho dato 4 stelle perché in un anno ho acquistato 2 bici senza nessun problema, ho avuto dei ritardi per ricevere alcuni ricambi, ma Jacopo rimane sempre in persona disponibile quindi continuerò a farci acquisti

a 2017-05-14 alle 15:05

/  5

Ho fatto un ordine il 5 gennaio 2017 per n.2 dischi Jitsie. Ad oggi il 30/4/2017 non ho ricevuto la spedizione (il loro sito prevede una tempistica da 1-5 giorni), nonostante infiniti solleciti a cui ho ricevuto risposta illusorie solo dietro minaccia di azioni legali o richiesta di restituzione dei soldi(l'ultima, a cui darò seguito, del 27/4/2017). La merce alla data di acquisto risultava regolarmente a magazzino, è stata regolarmente pagata; da lì diverse scuse per il ritardo : fusione con altro negozio, furto nel nagazzino, che l'ordine al loro fornitore è stato fatto è ( non si capisce quando) che la merce sarebbe dovuta arrivare ( non si sa quando).

Ora resto nella speranza di ricevere i dischi freno o nella restituzione di quanto pagato.

Mai avuto una esperienza di acquisto on line peggiore sotto tutti gli aspetti.

a 2017-05-03 alle 17:50

/  5

C'è stato un piccolo ritardo sulla consegna, ma devo dire mi è stato spiegato tutto chiaramente e le cose sono poi andate come mi è stato indicato. Sono rimasto soddisfatto e consiglio questo sito di acquisti. A presto

a 2017-04-30 alle 16:11

/  5

Professionalità, ottimo prodotto e consegna puntualissima.

a 2017-04-17 alle 23:41

/  5

Sito veramente ben fatto, lo staff è gentile e disponibile nel l'assicurare la piena soddisfazione del cliente

a 2017-04-15 alle 08:16

Soddisfatto!!!

a 2017-04-13 alle 15:15

/  5

Ultimamente il servizio è molto scadente senza comunicazione e mancanza di prodotti che vengono proposti in lista che invece di toglierli te ne prooongono altri non conformi alle aspettative

a 2017-04-13 alle 13:52

/  5

Ottimo sito per gli acquisti. Disponibilità *** a risolvere un problema con consigli che andavano anche contro l'interesse del venditore. Molto di più che un sito virtuale con tutti i vantaggi di un negozio reale.

a 2017-04-11 alle 08:25

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 781 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: