Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
MilkyWayShop
MilkyWayShop

Gianluca O
Precisi e puntuali
leonardo castellaneta p
Servizio serio e velocissimo, lo consiglio a tutti
Marco A
Ottimo venditore, ottimi prezzi spedizione super veloce!!!
Christian P
Ho ordinato l`articolo ca. 2 settimane fa, ma non mi è ancora arrivato. Se mi viene come previsto metà ottobre allora 5 stelle.
Christian M
Bravi
Felix T
***
Hi, while I am yet to receive the items, your communication & customer service was fantastic.

Each of us do business in different ways, I understand & appreciate that, however, your not shipping via Post Italian is very disappointing. I would like to purchase more items through you but the time delay and additional postal expenses might make my being a regular customer difficult.

As you know, I live in Australia, and for what ever the reasons may be, you are unable to post to Australia. If you are able to resolve this difficulty, I am sure that I could purchase more frequently from you.

I am yet to receive the items from England.

Thanks again,
Kindest regards,
***
MilkyWayShop Good Morning. We're working on it. Shipping outside Europe is not that easy at the moment. We thank you for this feedback and hope to see you soon.
Thank you again. Il tuo team di milkywayshop.it
Roberto I
Fantastici in tutto!!!!ottimo servizio di garanzia post vendita !!!
MilkyWayShop Buongiorno, grazie per la bella recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
Michele S
Venditore affidabilissimo al 100% e anche molto disponibile nel caso ci siamo eventuali problemi. Grazie.
MilkyWayShop Grazie per la recensione, lavoriamo duramente tutti i giorni per poter garantire il miglior servizio a tutti i nostri clienti Il tuo team di milkywayshop.it
Giulia P
Veloci nella spedizione e scarpe arrivate perfettamente imballate nella scatola originale!!
MilkyWayShop Grazie della bella recensione. I prodotti in vendita sono sempre originali e forniti nel loro corretto imballo. Il tuo team di milkywayshop.it
marco g
servizio impeccabile!