Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
MilkyWayShop
MilkyWayShop

Santo B
Ottimo prodotto ed ottimo il venditore. Vorrei essere avvisato sulle prossime offerte. Grazie
Davide R
Prodotto arrivato come da descrizione, buona qualità. Spedizione puntuale
MilkyWayShop Buonasera e grazie per la bella recensione! Il tuo team di milkywayshop.it
Marco P
Assolutamente raccomandato!
Ho effettuato un ordine di pochi euro per un pezzo che comunque ho trovato solo qui ed è arrivato non solo puntuale ma accompagnato da un integratore è da svariati depliant quindi per i miei prossimi acquisti on Line sarà in prima fila!
MilkyWayShop Buongiorno, grazie per la bella recensione. Siamo contenti che si sia trovato bene su MilkyWayshop.it
Per qualsiasi info può contattarci via mail o via chat oppure al 3296491793 (anche su Whatsapp). Grazie ancora. Il tuo team di milkywayshop.it
Salvatorangelo D
Perfetto l'articolo e rapida consegna
MilkyWayShop Grazie per l'acquisto e per la recensione. Il tuo team di milkywayshop.it
Emilio V
È stato il mio primo acquisto ed è andato tutto nel migliore dei modi.
Problemi non ce ne sono stati.
Consigliato.
MilkyWayShop Buongiorno, grazie per aver acquistato su MilkyWayshop e grazie della bella recensione.
Il tuo team di milkywayshop.it
Emanuele D
Veloci e preparati nel settore biketrial. Il miglior sito italiano per offerta e listino prezzi.
MilkyWayShop Grazie per la bella recensione! Il tuo team di milkywayshop.it
solferino m
Prezzi molto buoni
MilkyWayShop Ciao, grazie per la bella recensione!
Facciamo il possibile per andare incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti Il tuo team di milkywayshop.it
Markus A
Ottimo servizio. Gentili e corretti. Spedizione veloce e prezzi buoni. Da consigliare
MilkyWayShop Grazie. Il tuo team di milkywayshop.it
Emilio C
Precisi, cortesi e disponibili. Anche su whatsapp! Ottimo!
MilkyWayShop Grazie per la bella recensione.
Buona giornata. Il tuo team di milkywayshop.it
Andrea C
*****