Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Rating per: MilkyWayShop

4.3  /  5

Calcolato su 361 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 872

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da MilkyWayShop

/  5

Ottimo servizio è molto disponibili anke telefonicamente.

a 2017-03-23 alle 21:42

/  5

Una stella è sicuramente troppa per valutare questo servizio. Ho acquistato un supporto per smartphone in data 25 Febbraio, ***, dato che non ho nè il pezzo nè ho ricevuto il rimborso. Sono stato contattato dopo innumerevoli chiamate e email da ***, che prima mi ha detto che il pezzo non era disponibile e poi non ha fatto altro che inventare scuse per posticipare il rimborso (trasloco del magazzino, addirittura ladri all'interno del magazzino mentre stavano traslocando). Fatto sta che sto provando a ricontattarlo ma da 4 giorni non ricevo più nessuna risposta. Spero che servizi del generano spariscano presto. Mi raccomando, non comprate da questo negozio on line.

a 2017-03-20 alle 12:14

/  5

servizio eccellente, tutto a posto, niente da eccepire

a 2017-03-13 alle 14:32

/  5

Sito davvero ottimo per fare acquisti a prezzi vantaggiosi! Tutto ok!

a 2017-03-12 alle 13:01

/  5

Il vostro negozio on-line mi è stato consigliato
    ***
    Sono molto soddisfatto per il servizio e per la scelta dei prodotti disponibili nel vostro sito.

a 2017-03-05 alle 22:25

/  5

Massima professionalità e estrema correttezza .Pronto a consigliarla ad amici

a 2017-03-05 alle 21:55

/  5

Personale qualificato e molto disponibile

a 2017-03-04 alle 09:30

/  5

Responsabile alle vendite gentile e competente, prodotto come da descrizione. Spedizione ok

a 2017-03-02 alle 10:22

/  5

Riporto soltanto i fatti tralasciando ogni commento e lasciando la conclusione ai lettori e potenziali acquirenti sull'affidabilità di questo negozio.
    Sabato 18 febbraio 2017 ho ordinato e pagato tramite carta di credito (poiché dava errore con paypal) due utensili ( due estrattori di ruota libera regina) che sul sito risultavano disponibili ed in pronta consegna in 24/48 h; la spedizione, pagata ***, viene effettuata giovedì 23 febbraio dopo due solleciti scritti via mail; la spedizione arriva tramite corriere poste servizio crono martedì 28 febbraio (dopo 10 giorni invece di 24/48 h come indicato sul sito), ed all'interno del pacco era presente soltanto un utensile invece che due come avevo ordinato e pagato. Alla mail di reclamo non ho avuto nessuna risposta e al telefono cade la linea dopo la segreteria telefonica.

a 2017-03-01 alle 16:17

/  5

Affidabile e corretto: consigliato!!!!

a 2017-02-16 alle 15:38

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 772 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: