luce-gas.it
luce-gas.it

tutto ok
La valutazione ,per ora, è positiva. Aspetto le prossime fatture per confermare o meno la prima impressione
Chi mi ha seguito nella pratica , la signora Carla da Genova ,una persona precisa , scrupolosa , gentilissima , professionale e disponibilissima ... complimenti davvero grazie !!!!!
buon servizio, buone offerte
Sono soddisfatta al
massimo
***, competente,molto collaborativo
Sono stato servito da *** il quale è stato gentilissimo e disponibile nel rispondere alle mie domande. Il servizio mi ha dato la possibilità con una singola chiamata di non più di 15 minuti di risolvere un problema che sembrasse insormontabile giacché risiedo all'estero. Grazie infinite. ***
La mia valutazione è cinque stelle, per vari motivi. Consulenza, semplicità nella voltura e cambio gestore e, non ultimo, i costi della voltura (esattamente la metà di altri gestori), e i costi della materia prima. Peraltro non tutti i gestori si occupano della voltura. Grazie infinite. Eccellente.
Ottimo servizio, personale gentilissimo
Massima disponibilità e chiarezza