luce-gas.it
luce-gas.it

Servizio efficiente, molto professionale e allo stesso tempo gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
Persona disponibilissima,cortese,educata,paziente.Le do il massimo di valutazione.Complimenti.
Buon servizio e cordialità. Grazie
Finalmente sono riuscito a capire come funziona il prezzo e la lettura delle bollette grazie alla vostra operatrice***
Grande trasparenza e cordialità, Nessun dubbio e competenza nelle pubbliche relazioni. Professionisti e Professionali
L'operatore non mi ha informato che la mia non era solo una voltura ma anche un cambio di fornitore, il che comportava dei tempi molto più lunghi, adesso sto diventando matto per disdire il contratto fatto tramite voi e tornare al vecchio fornitore - mai più
Gentile, competente e disponibile l'operatrice *** molte grazie
PERSONA MOLTO DISPONIBILE E CHIARA NELLE SPIEGAZIONI. SERVIZIO PUNTUALE E EFFICIENTE. ORA ATTENDIAMO LE PRIME BOLLETTE COL NUOVO FORNITORE.
Comodo e veloce operatori pazienti 😆😆
Dal punto di vista della gentilezza, disponibilita' e impegno devo valutare il vs/ operatore (***) enconiabile. Non posso ancora dare giudizi sulle due offerte ENI a cui ho aderito perche' non sono ancora sotto di loro e non ho fatture da confrontare con le proposte che mi sono state prospettate