luce-gas.it
luce-gas.it

L'operatore che mi ha seguito nella pratica per accedere ad un nuovo contratto è stato molto professionale ed educato.per il momento sono soddisfatta d'aver concluso un contratto in maniera veloce e tempestiva dovuto dalle spiegazioni esaustive dell'operatore ***
Ottima esperienza, ragazza cordiale, preparata e veloce... di meglio non potevo chiedere, grazie
Valutazione buona. Gentili, cortesi esaurienti nelle spiegazioni ed efficienti nella soluzione del problema
Gentili e efficienti
Gentilissima e competente sia la ragazza che mi ha fatto i contratti gas e luce sia il ragazzo che si è occupato di Fastweb... purtroppo nn ricordo i nomi...bravi
Ottimo il servizio telefonico e la ragazza che mi ha aiutato molto professionale e gentile.
Consiglierò sicuramente il vostro servizo
***, super gentile e competente. Davvero il top!!
Mi sono trovata veramente bene le persone sono gentili e professionali lo consiglio
Venditore molto preparato gentile e disponibile
La vostra Operatrice *** è stata chiara e semplice nel condurmi a compilare le varie procedure necessarie. Aggiungo che oltre ad essere stata paziente è stata anche molto gentile; c'è da sperare che anche il Vostro servizio corrisponda a quello della Vostra operatrice.
***