La Mela Verde
La Bottega Delle Idee

Eccezionale
Veloci e gentili
Molto cortesi e disponibili
Ho acquistato un interno album in cartoncino avorio con veline e la copertina da assemblare a parte. Il pacco che ho ricevuto è stato preparato.con grande cura, perfettamente protetto da angolari e cartone; il cartoncino dell'album colore avorio perfetto per l'impaginazione di fotografie di qualità, completo.di veline e con l'angolo rinforzato. Mi è stato fornito un tutorial aggiuntivo per assemblare la.copertina. Un servizio ottimo nel complesso, comprensivo di chiarezza, velocità e gentilezza nel rispondere alle mie domande. Grazie
Grazie per la cortesia e la professionalità!
Come sempre materiale ottimo! Grazie ***
Ottimo servizio. La possibilità di confrontarsi dopo aver acquistato ma prima del pagamento è stata per me fondamentale perché avevo fatto l'errore di acquistare solo 2 fogli di carta da rivestimento. Ma per coprire sia album che scatola ne serviva qualcuna in più e Cristina ha potuto aggiungere i fogli mancanti prima della spedizione. grazie
Tutto perfetto
Merce arrivata in tempo brevi e ben imballata, mi è capitato di chiedere info e mi hanno risposto con grande disponibilità cortesia e ampia gamma di prodotti
Fantastici