labo0.it
labo0.it
e-commerce specializzato in abbigliamento streetwear e sportswear e di Sneakers di brand. Il nostro obiettivo è offrire i prodotti più trend del momento e di offrire un servizio al cliente di qualità. Proprio per questo il nostro slogan è: "il tuo e-commerce. zero problemi."

Spedizione precisa e puntuale
Ottimo servizio, nulla da eccepire
Ottimo servizio consigliatissimo
Sono rimasta sorpresa per la velocità di spedizione e i prezzi imbattibili. Top!
Storie ben fatto, prodotti molto concorrenziali, non c'è un enorme catalogo ma ciò che distribuiscono lo descrivono bene con buoni prezzi.
Rapidissimi e precisi nella spedizione. Prodotto acquistato la mattina e a sera già spedito!
Purtroppo ho ricervuto l’articolo falso.
Soddisfatta del servizio. Grazie
Ho acquistato un paio di scarpe da ginnastica arrivate in ottime condizioni l’unico neo è che dopo 2 giorni dall’acquisto le scarpe si sono abbassate di 7€ e pensavo mi riaccreditassero i soldi. Per il resto qualità del prodotto ottima servizio ok!
Ho comprato una polo TH. Bellissima come in foto, misure perfette. Utilissimo la simulazione di vestibilità in base alle circonferenze inserite. Spedizione e consegna perfette e velocissime. Consigliato!