Japan-rail-pass.it
Japan-rail-pass.it
Japan Experience è un'agenzia di viaggi specializzata nel Giappone, creata 30 anni fa. Tour operator con base sia a Parigi che a Kyoto, Japan Experience si vanta di essere il primo esperto europeo di viaggi in Giappone; lavora senza intermediari per garantire ai suoi viaggiatori: più facilità e trasparenza la migliore conoscenza del paese i prezzi migliori

Chiaro e rapido
***
Sono molto soddisfatto in quanto ho potuto usufruire di mezzi costosi ad un prezzo accessibile. Per una prossima vacanza sarebbe consigliabile ampliare il pass anche per altre linee metro minori. Grazie
Tutto perfetto.
Sono soddisfatto. Vorrei ci fosse l'opportunità di poter prenotare e controllare i ticket dei treni tramite un app
Ottimo servizio. Spedizione puntuale.
Perfetto.
Il modo migliore per vivere il Giappone.
Grazie
Pratico e funzionale l’acquisto in line e la consegna mediante il corriere come pure il cambio del voucher a destinazione. Meno il fatto che consente la
Circolazione solo sulle linee jr. Trattandosi di una carta pensata per il turista avrebbe più senso garantisse l’accesso a servizi integrati.
Tutto perfetto
Very good, also for local transport in Tokyo.