Japan-rail-pass.it
Japan-rail-pass.it
Japan Experience è un'agenzia di viaggi specializzata nel Giappone, creata 30 anni fa. Tour operator con base sia a Parigi che a Kyoto, Japan Experience si vanta di essere il primo esperto europeo di viaggi in Giappone; lavora senza intermediari per garantire ai suoi viaggiatori: più facilità e trasparenza la migliore conoscenza del paese i prezzi migliori

sono soddisfatto per il servizio di recapito, ho ritirato il pocket wifi velocemente.
sono insoddisfatto per lo strumento , perchè aveva una autonomia troppo limitata. Era vecchio e si scaricava dopo poche ore. Uno strumento del' genere deve avere autonomia di un giorno, non di tre ore
Tempi di consegna rapidissimi, istruzioni per l'uso ed il cambio in Giappone molto chiare. Consiglio di abbinarlo con il pocket wifi
Veloce la spedizione. Nessun intoppo. Chiara la comunicazione.
Ottimo servizio, puntualissimo. Un po difficile l'attivazione, che può essere effettuata solo presso le stazioni.
OTTIMO SERVIZIO
ASSOLUTAMENTE DA ACQUISTARE SE SI VA IN GIAPPONE
GRAZIE
Una volta ordinato il Japan rail pass, è arrivato a casa in pochi giorni. Nessun problema nell'utilizzo in Giappone
Ho avuto dei problemi con il poket Wi-Fi ordinato da voi, era obsoleto e dovevo continuamente togliere e rimettere la batteria perché si bloccava, ho visto altri poket Wi-Fi noleggiati su altri siti molto più nuovi con un carica batterie in dotazione, il vostro era davvero scadente.
Ottimo strumento per chi desidera visitare diversi luoghi.
Oltre alla funzione ferroviaria si ha la possibilità di usufruirne in alcune linee metropolitane delle maggiori città
Ottimo servizio. Si potrebbe migliorare le info su trasporti locali gestiti da JR a Kyoto
Usare il JR pass è facile e comodo, rende il viaggio più economico e versatile, il non dover pagare i singoli biglietti ti permette di raggiungere posti che in genere non vedresti.
Consigli: 1) possibilità di prenotare online i posti; 2) creare una versione deluxe per la JR e le linee private.