Japan-rail-pass.it
Japan-rail-pass.it
Japan Experience è un'agenzia di viaggi specializzata nel Giappone, creata 30 anni fa. Tour operator con base sia a Parigi che a Kyoto, Japan Experience si vanta di essere il primo esperto europeo di viaggi in Giappone; lavora senza intermediari per garantire ai suoi viaggiatori: più facilità e trasparenza la migliore conoscenza del paese i prezzi migliori

Tutto ha funzionato perfettamente. Si poteva utilizzare tutti i diversi mezzi senza problemi. Consegna veloce ella Pasmo Card a casa. Un'ottima esperienza.
Mi sembra tutto ben organizzato e funzionante.
Davvero non mi viene in mente niente sul servizio!
Veramente utile ed economico rispetto ai prezzi dei biglietti singoli
JR Pass si è dimostrata indispensabile per il nostro viaggio, sfruttando appieno il servizio offerto; per completare il pacchetto, abbiamo preso anche una sim dati e due carte pasmo. Tempi di spedizione rapidi, comunicazione efficace ed istruzioni di utilizzo esaustive. Ottimo!
Tutto perfetto.
E' stato utilissimo, senza sarebbe stata veramente costoso e complicato muoversi agilmente
Tempo di consegna perfetto. Tutte le informazioni erano presenti sul sito. Grazie
L'esperienza è stata più che positiva. Come sapevamo il Japan rail pass non copre molte delle metropolitane che sono situate nelle città. Il risparmio ottenuto per le tratte di lunga percorrenza (es Tokyo - hiroshima) é stato evidente.
Ottimo... Se ci si sposta molto fa risparmiare parecchi soldi. Arriva ovunque. E ci sono parecchi uffici dove prenotare i posti o solo avere informazione.
Veloci ne spedire il JAPAN RAIL pass