Japan-rail-pass.it
Japan-rail-pass.it
Japan Experience è un'agenzia di viaggi specializzata nel Giappone, creata 30 anni fa. Tour operator con base sia a Parigi che a Kyoto, Japan Experience si vanta di essere il primo esperto europeo di viaggi in Giappone; lavora senza intermediari per garantire ai suoi viaggiatori: più facilità e trasparenza la migliore conoscenza del paese i prezzi migliori

ho usato più volte il japan rail pass pocket wi-fi e ha sempre funzionato bene. L'ho sempre trovato puntualmente all'albergo che ho indicato come recapito, con la comoda busta per restituirlo che si può lasciare alla reception dell'albergo. Ottimo sevizio.
Pienamente soddisfatta
tutto perfetto!
Servizio molto buono, purtroppo a volte non c'è chiarezza su cosa sia incluso e cosa no, ne molte informazioni per le stazioni di interscambio. Comunque servizio nel complesso di qualità e di facile utilizzo
Tutto perfetto e molto semplice se si segue le indicazioni riportate.
Satified.
Tempi di consegna perfetti, anche se si tratta di ordinarlo all'ultimo minuto. Peccato che non si possa usare per tutta la tratta ferroviaria.
Ho acquistato i pass e anche l'assicurazione. Per un problema causato dal tifone che ha ridotto il nostro viaggio ho dovuto chiedere il rimborso che è stato prontamente evaso completamente
Idea ottima, ma 2 difetti:1)è successo più volte di rimanere disconnessa per diverse ore perché il dispositivo non trovava rete (anche in città).2)quando l'ho ritirato era completamente scarico.Inoltre il cavo per la ricarica non funzionava.Per fortuna aveva lo stesso attacco del mio cell!
Servizio impeccabile: consegna del router facilissima all’aeroporto, linea potente che prende ovunque in Giappone e semplicità nel riconsegnarlo!
Strumento indispensabile per un viaggio alla scoperta di questo magico paese!