Japan-rail-pass.it
Japan-rail-pass.it
Japan Experience è un'agenzia di viaggi specializzata nel Giappone, creata 30 anni fa. Tour operator con base sia a Parigi che a Kyoto, Japan Experience si vanta di essere il primo esperto europeo di viaggi in Giappone; lavora senza intermediari per garantire ai suoi viaggiatori: più facilità e trasparenza la migliore conoscenza del paese i prezzi migliori

Servizio ottimo, nessun problema.
Sono totalmente soddisfatta, perche' sia l'acquisto che l'utilizzo e' stato senza intoppi di alcun tipo.
Nessuna miglioria da aggiungere! Andate avanti così!
L'ordine è arrivato in breve tempo.. Molto soddisfatta.
Comodo per non dover fare il biglietto tutte le volte. Un po troppo caro, per ammortizzarlo meglio bisognerebbe viaggiare tutti i giorni. Noi, con un pass da 21 gg abbiamo viaggiato parecchio, e se non lo avessimo avuto avremo speso *** euro in meno!!!!
Tutto bene, l'unica pecca è che per il ritiro di della riconsegna del Japan Rail Pass è a mie spese.
Per il resto tutto perfetto.
Essenziale per un viaggio con visita in più citta Giapponesi. Comodo, tascabile e veramente utilissimo
Assolutamente perfetto e utilissimo.
Ci si può spostare da una parte all'altra del Giappone con treni molto confortevoli e sempre molto in orario.
Molto utili anche i pullman per spostarsi in città
very satisfied for the pre service and post service, everything worked correctly, to be a little more proposiI would have preferred, even paying more to be able to use, with the rail pass all the transports in japan, expecially in osaka where there are more than three different transport companies..
Japan Rail Pass si è rilevato utile ed economico!