Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

janabebe.com/it/
janabebe.com/it/
Janabebé, S.L.

Prodotto ottimo, che si adatta perfettamente al seggiolino. Ottimo il servizio clienti che mi ha fatto avere il prodotto senza aperture laterali per la cintura del cuscino, che il mio seggiolino non ha, come avevo chiesto.
Ho acquistato il rivestimento del seggiolino auto della CIBEX PALLAS. Ho scelto il prodotto di JANABEBE perché offre molte possibilità di scelta dì fantasie di tessuto e colori. La fodera si adatta perfettamente al seggiolino. Infatti questo è il secondo acquisto effettuato. Sinceramente lo consiglierei anche ad amici e parenti.
Tra l’altro la spedizione è stata veloce e puntuale.
Di 3 stelle perché, nonostante il materiale sia ottimo (ho preso due temi diversi e non si sono tinti né ristretti in lavatrice), il copricuscinetto del cybex è progettato malissimo. Non avendo dei fermi nella parte superiore, i miei bambini riescono a rimuovere la copertura dopo 5 minuti dall'inizio del viaggio.
Comodissimo da montare, ottimo tessuto e fantasie stupende.
QUALITÀ OTTIMA DISEGNO BELLISSIMO SI ADATTA ALLA PERFEZIONE
Copertine valide e di buona fattura
Ho comprato la copertina per il mio bambino, mi sono innamorato del suo motivo e del materiale molto morbido che è importante per me, perché la pelle del mio bambino è molto delicata. Facile da posizionare sul sedile!