Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

it.edenly.com
it.edenly.com
Edenly.com è specialista nella vendita online di gioielli in Oro e Diamanti. Il brand deve il suo successo a un'ampia offerta di gioielli di qualità proposti a prezzi imbattibili. Con più di 5000 gioielli, fino al 50% di sconto online e la garanzia di essere soffisfatti, Edenly è oggi ampiamente raccomandato dai propri clienti e promosso dalla stampa (Marie Claire, Elle, l’Express…).

Servizio clienti ottimo con personale cortesissimo, transazione velocissima con PayPal e spedizione rapida. Giudizio eccellente.
estremamente professionali, consegna gratuita e rapidissima, prezzi abbattuti essendo online
Guardate il video del gioiello e fidatevi sono veramente molto meglio di come Lo vedete
pagamenti sicuri, gli aneli sono arrivati nel giorno previsto esatamente come nella foto.
Penso al prosimo gioiello.
Azienda seria
Lo consiglio
Tutto perfetto, dalla comunicazione alla spedizione. Molto professionali e corretti.
Grande professionalità, buoni prezzi, premetto che ero un po' titubante per fare un aquisto di questo genere online. Ho fatto bene ad affidarmi anche perché devo dire la verità mi sono rivolta ad mio gioielliere per la verifica del prodotto prima di lasciare la recensione. Il prodotto è AUTENTICO.
Veloci e professionali lo consiglio vivamente.
Sito perfetto e affidabile. Spedizione veloce e prodotti di ottima qualità.
Consigliatissimo