Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Italiadoc
Italiadoc

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
Sono soddisfatta e consiglio questo sito per il miglior prezzo trovato e modalità e tempistiche di acquisto e consegna
L'oggetto richiesto è arrivato tempestivamente, perfettamente imballato, integro e corrispondente a quanto richiesto. Ottimo servizio.
Il prodotto è stato recapitato in tempi brevissimi, completamente montato e perfettamente imballato.
Sono del tutto soddisfatto dell'acquisto e posso raccomandare a tutti questo venditore.
Ottimo venditore, professionale e veloce nella spedizione.
Tutto ottimo, unica cosa bisognerebbe indicare le tempistiche per la consegna subito dopo l'ordine. Grazie
Merce di ottima qualità a prezzi concorrenziali.
Celere servizio di spedizione.
Ottima descrizione del prodotto, consegna veloce.
Sono rimasto soddsfatto.
Venditore consigliato!
Sono stata soddisfatta
Cassapanca in kit montaggio. pensavo fosse come quella famosa ditta svedese. Un abisso. Alla fine l'ho usata come legna da ardere. Consiglio alla ditta di non trattare questo articolo perché crea errati giudizi sulla ditta stessa.
Distinti saluti.
Italiadoc Gentile Cliente,
siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto dall'acquisto. Consigliamo sempre, in caso di difetti o problemi con il prodotto, di segnalarcelo per fare le opportune verifiche.
Grazie.

Cordiali saluti.
Italiadoc Il tuo team di italiadoc.it
Consegna puntuale e prodotto ottimo
Venditore affidabile