Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

MyTrendyLady Italiano
MyTrendyLady Italiano

Ottimo
Tutto ok
Prezzi competitivi e servizio clienti molto disponibile e veloce nel rispondere! Spedizione non velocissima ma neanche troppo lenta. Il prodotto era perfetto. Sono soddisfatta.
Ottimo
Ero scettica sull’originalità del profumo invece, è arrivato imballato con scatola originale e tutto, e il profumo rimane fino al giorno dopo averlo spruzzato! Tempi di attesa come indicato, abito in Italia, apprezzato anche il pagamento Paypal, perché compro solo con quello! 10+
tutto ok, lo consiglio
Il prodotto acquistato è perfetto L unico problema riguarda le tempistiche di spedizione non rispettate che mi ha causato dover acquistare un secondo regalo aspettando L arrivo del mio acquisto.
Ho trovato da voi il mio profumo introvabile nelle profumerie. Il vostro servizio clienti è stato velocissimo nel rispondere .Il corriere non ha rispettato il giorno scritto nel tracking e questo è stato un piccolo problema .Cmq il giorno dopo mi ha chiamato sul cellulare e per fortuna ero vicina .
Buono il rapporto qualità prezzo
Buon sito con un'ampia scelta di prodotti a prezzi davvero convenienti! Spedizione non tra le più rapide (in parte sicuramente per colpa del periodo natalizio) , ma ha rispettato i tempi promessi. Il prodotto è arrivato integro e perfettamente confezionato. Sono molto soddisfatta!