Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
HotelsClick
HotelsClick

Questa volta tutto molto bene, prenotazione precisa.
Si,sono stata soddisfatta ! Soltanto ho perso il PIN che mi avete assegnato ,ho fatto la richiesta sia via e-mail sia parlando con la Vostra collaboratrice e ancora non ho avuto nessun riscontro da parte Vostra. Avrei voluto prenotare in questi giorni tramite Voi ,ma questo fatto mi impedisci. Peccato...
Per il resto mi sono trovata bene, sia nei tempi che nei modi.
Grazie.
sicuro, veloce affidabile. ampia scelta
Inserimento ordine molto semplice e veloce
ottima assistenza e preparazione nel consigliare e offrire vantaggi per ogni viaggio.
personalmente mi ritengo molto soddisfatto, per il bel risparmio sul soggiorno della mia vacanza.
assolutamente da raccomandare a parenti e amici.
L'hotel anche se datato e' confortevole, si mangia bene, ottima il rapporto qualità/prezzo. Eccellente la disponibilità e simpatia del personale del ristorante.
La posizione non è' ottimale perché' e' distante dalle località, di passeggio dove si può' fare shopping.
Tornerei volentieri.
Proposta talmente varia in prezzi e sistemazione da risultare un Po confusionaria.
Prenotazione semplice ed immediata. Bravi.
No prenotato per la prima volta tramite HotelsClick, mi sono trovato complessivamente bene, ma avrei preferito qualche indicazione in più sulle condizioni di prenotazioni dell'hotel.
Ottimo tutto!