Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
HotelsClick
HotelsClick

sono diversi anni che mi avvalo della collaborazione dell'HotelsClick per le mie prenotazioni e non ho mai avuto problemi: gentilezze degli operatori e professionalità in primo piano
Il servizio è buono. Spesso trovo per la stessa struttura albergjiera prezzi più convenienti.
È la prima volta che uso questo sito per prenotare e mi sono trovata molto bene. Il Vs servizio è chiaro ed efficiente e non si va incontro a fregature.
Hotelsclick, che dire?
Vorrei poter affermare che, in caso di disguidi nelle prenotazioni o di prenotazioni non risultanti negli hotels in cui mi sono presentato, il supporto clienti è stato eccellente nel risolvere le problematiche emerse, ma non posso perché ad oggi non ho mai avuto bisogno di chiedere il loro intervento. E’ sempre filato tutto liscio.
Il giorno che mi capiterà di dover chiedere il loro supporto, allora potrò scrivere una recensione completa.
Ad oggi posso solo dire che l’operatore Hotelsclick è del tutto affidabile.
Agli amici, che abitualmente si avvalgono di altri operatori del settore, ho già consigliato di fare prima “un salto” su hotelsclick.com.
Infine, mi permetto di consigliare all'operatore l’inserimento di filtri per facilitare la ricerca dell'hotel con i servizi desiderati dal cliente, quale ad esempio “colazione compresa”. Ritengo infatti dispersivo dover “vedere tutte le camere” per avere informazioni essenziali.
Procedura d’ordine chiara precisa e puntuale . L’ho già consigliato ad amici
MI SONO TROVATO SEMPRE BENE NON ESSENDO LA PRIMA VOLTA, PRENOTATE SENZA PROBLEMI,
servizio puntuale, preciso, trasparente e conveniente. molto validi e gentili gli operatori telefonici. grazie
Tutto a posto
sono soddisfatto del servizio ricevuto ,perché la prenotazione è stata semplicissima e facile da effettuare.lo consiglio.
Questa volta tutto molto bene, prenotazione precisa.