Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
hotelopia.it
hotelopia.it
Hotelopia é parte di Hotelbeds Group, compagnia europea lider in viaggi che offre servizi apiú di 30 milioni di clienti in 180 paesi attravrso le sue diverse marche. L'obiettivo di Hotelopia é aiutare il viaggiatore indipendente, sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere, a trovare e prenotare il suo hotel con maggiore facilitá, sicurezza e il prezzo piú adeguato. Offriamo una grande varietá di hotel e appartamenti, dai piú modesti ai piú lussosi cinque stelle. Disponiamo delle destinazioni turistiche piú popolari in diversi angoli del mondo e continuamo lavorando ogni giorno per aggiungere nuove destinazioni al nostro sito web. I nostri clienti possono scegliere tra piú di 40.000 hotel, in piú di 2.800 destinazioni d'Europa, Nord America, America Latina, Caraibi e Asia. Disponiamo di un centro di attenzione al cliente che aiuterá e guiderá i nostri clienti in tutto ció che abbiano bisogno.

Tutto ok
TUTTO OK
Il processo di ricerca è più facile e semplice però, per me, il grande differenziale è il pagamento con PayPal.
la grafica è poco attraente.
non è chiaramente spiegato in ITALIANO che la prenotazione è annullabile e che in caso di annullamento saranno addebitate 7€ per il servizio.
Dovrebbe essere evidenziato più chiaramente prima della fase del pagamento.
il costo della prenotazione è comunque risultato il più conveniente del web in questo momento
Tutto immediato.ottimi prezzi
facile e veloce
Bravissime persone accoglienti, gentili, sorridenti !!! Bravi tutti!!!se capita tornerò sicuro!!!
Ho confrontato con altri siti il prezzo di un hotel in cui vado spesso e ho prenotato qui per l offerta conveniente. Lo sconto del 37% é alto, quindi non mi sono lasciata sfuggire questa occasione!
desidererei un recapito telefonico in lingua italiana in caso di bisogno
Tutto molto chiaro e semplice .Sarebbe meglio una maggiore chiarezza sugli indirizzi degli hotel.