Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

hotelopia.it
hotelopia.it
Hotelopia é parte di Hotelbeds Group, compagnia europea lider in viaggi che offre servizi apiú di 30 milioni di clienti in 180 paesi attravrso le sue diverse marche. L'obiettivo di Hotelopia é aiutare il viaggiatore indipendente, sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere, a trovare e prenotare il suo hotel con maggiore facilitá, sicurezza e il prezzo piú adeguato. Offriamo una grande varietá di hotel e appartamenti, dai piú modesti ai piú lussosi cinque stelle. Disponiamo delle destinazioni turistiche piú popolari in diversi angoli del mondo e continuamo lavorando ogni giorno per aggiungere nuove destinazioni al nostro sito web. I nostri clienti possono scegliere tra piú di 40.000 hotel, in piú di 2.800 destinazioni d'Europa, Nord America, America Latina, Caraibi e Asia. Disponiamo di un centro di attenzione al cliente che aiuterá e guiderá i nostri clienti in tutto ció che abbiano bisogno.

non mi piace aver già ricevuto l'addebito preventivo, nonostante la prenotazione sia cancellabile entro il 13 settembre. Non è chiaro per niente cosa significa "Importo totale previsto di tasse e costi per questa riserva: *** Euro da pagare all’arrivo"

significa che ai *** euro devo aggiungere altri *** euro?? perchè?
Vi consiglierò
Semplice e veloce
ottimo veloce conferma
servizio conforme a quanto proposto
il soggiorno che farò e un regalo per la mia compagna non vorrei che si vedesse il prezzo nel documento da presentare in hotel . il prezzo solo nella fattura vedrà quanto o speso non e carino. grazie spero in futuro
Salve!
- Vi è qualche problema di traduzione in italiano nella pagina ("Vuoi aGiungere..." si scrive "Vuoi aGGiungere...")
- Non sono visibili gli orari di check-in e check-out della struttura. Ho scoperto grazie a *** l'informazione che mi necessitava e si è presentato il problema del later check-in che mi costretto a scrivere alla struttura... : problema inutile che si poteva evitare con la giusta informazione!
- Non è ben evidente la possibilità della cancellazione gratuita.
- Solo dopo il pagamento ho scoperto che ogni modifica alla prenotazione costa ***€! : Cosa MOLTO GRAVE che mi fa diffidare per il futuro...
La schermata di conferma prenotazione rimane sempre BIANCA. Mentre è arrivata immediatamente la conferma via email.
consiglierei ad amici
buon sito di prenotazione hotel con prezzi ottimi