Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

hotelopia.it
hotelopia.it
Hotelopia é parte di Hotelbeds Group, compagnia europea lider in viaggi che offre servizi apiú di 30 milioni di clienti in 180 paesi attravrso le sue diverse marche. L'obiettivo di Hotelopia é aiutare il viaggiatore indipendente, sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere, a trovare e prenotare il suo hotel con maggiore facilitá, sicurezza e il prezzo piú adeguato. Offriamo una grande varietá di hotel e appartamenti, dai piú modesti ai piú lussosi cinque stelle. Disponiamo delle destinazioni turistiche piú popolari in diversi angoli del mondo e continuamo lavorando ogni giorno per aggiungere nuove destinazioni al nostro sito web. I nostri clienti possono scegliere tra piú di 40.000 hotel, in piú di 2.800 destinazioni d'Europa, Nord America, America Latina, Caraibi e Asia. Disponiamo di un centro di attenzione al cliente che aiuterá e guiderá i nostri clienti in tutto ció che abbiano bisogno.

consiglierei ad amici
buon sito di prenotazione hotel con prezzi ottimi
Tutto ok
io lo consiglierei hai miei amici perché è un sito molto facile da usare e è veloce .
grazie per il vostro gentile collaborazione
offerta presentata in modo chiaro,
competitiva rispetto altri siti di viaggio
OTTIMO SERVIZIO
Mi è sembrato tutto fluido, facile e veloce
hotel chiuso
Tutto ok
Su kayak mostrava € *** di costo totale della prenotazione come totale soggiorno incluse tasse e commissioni mentre sul vostro sito raggiunto dal link il prezzo è stato aumentato ad € ***. Non va bene alzare il prezzo.