Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

hotelopia.it
hotelopia.it
Hotelopia é parte di Hotelbeds Group, compagnia europea lider in viaggi che offre servizi apiú di 30 milioni di clienti in 180 paesi attravrso le sue diverse marche. L'obiettivo di Hotelopia é aiutare il viaggiatore indipendente, sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere, a trovare e prenotare il suo hotel con maggiore facilitá, sicurezza e il prezzo piú adeguato. Offriamo una grande varietá di hotel e appartamenti, dai piú modesti ai piú lussosi cinque stelle. Disponiamo delle destinazioni turistiche piú popolari in diversi angoli del mondo e continuamo lavorando ogni giorno per aggiungere nuove destinazioni al nostro sito web. I nostri clienti possono scegliere tra piú di 40.000 hotel, in piú di 2.800 destinazioni d'Europa, Nord America, America Latina, Caraibi e Asia. Disponiamo di un centro di attenzione al cliente che aiuterá e guiderá i nostri clienti in tutto ció che abbiano bisogno.

Per me, va bene così.
Prezzi convenienti
Soddisfatto.Consiglierei.
Purtroppo non è stato possibile in alcun modo contattarvi in quando avere un servizio automatico di risposta in spagnolo e fate prenotazioni in Itaia! È veramente contrproducente e non attanagliato alle esigenze del cliente.
Non prenotero' più con voi alcuna struttura in Italia.
Ho perso il mio tempo e soprattutto il mio denaro che potevo utilizzare anche per riprenotare in un altra struttura con la vostra agenzia.
Molto deluso ed insoddisfatto, non lo consigliero' a uni il vostro Servizio pessimo.
***
Tutto perfetto
Sarebbe utile avere consulenza telefonica in lingua italiana
bellissimo hotel nuovo pulito tutto perfetto
Tutto ok
Soddisfatto
Veloce e sicuro per prenotazioni hotel.
Consigliato!