Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
hotelopia.it
hotelopia.it
Hotelopia é parte di Hotelbeds Group, compagnia europea lider in viaggi che offre servizi apiú di 30 milioni di clienti in 180 paesi attravrso le sue diverse marche. L'obiettivo di Hotelopia é aiutare il viaggiatore indipendente, sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere, a trovare e prenotare il suo hotel con maggiore facilitá, sicurezza e il prezzo piú adeguato. Offriamo una grande varietá di hotel e appartamenti, dai piú modesti ai piú lussosi cinque stelle. Disponiamo delle destinazioni turistiche piú popolari in diversi angoli del mondo e continuamo lavorando ogni giorno per aggiungere nuove destinazioni al nostro sito web. I nostri clienti possono scegliere tra piú di 40.000 hotel, in piú di 2.800 destinazioni d'Europa, Nord America, America Latina, Caraibi e Asia. Disponiamo di un centro di attenzione al cliente che aiuterá e guiderá i nostri clienti in tutto ció che abbiano bisogno.

• Valutazione stelle
    (5 a 1)
  • Valutazione stelle
    (1 a 5)
non e' ben chiaro quanto la prenotazione sia con cancellazione gratuita o no. non mi ha permesso di pagare con paypal senza nemmeno darmi l'opportunita' di inserire i miei dati.ho dovuto indicare il nuemo di tselle 6 volte prima che venisse accettato. se non vi piace ricevere un giudizio meno di eccellente e' un problema vostro.inutile insistere come se non avessi cliccato il numro corretto di stelle. lo fate solamente decrescere.
mi piacerebbe che ci fosse un telefono con operatore che parli italiano per avere chiarimenti ed assistenza in caso di bisogno. Da molti anni viaggio con Voi e prima c'era un operatore in italiano.
La prenotazione è stata veloce
Come suggerimento indicherei una migliore chiarezza in merito alle spese di cancellazione. Quanto riportato sul vostro sito non è immediatamente comprensibile.
PREZZI DEGLI HOTEL MOLTO FAVOREVOLI, PER CHI CERCA UN ALLOGGIO IN UNA CITTà PER QUALCHE GIORNO,DAVVERO BUONO
NON RIESCO A CONTATTARE CALL CENTER. HO PROBLEMI E DUBBI SULLA PRENOTAZIONE. HOTEL AFFERMA DI NON AVERE PRENOTAZIONE IO HO GIA' ADDEBITO NELLA CARTA
Supporto clienti scarsissimo
Soddisfatto ma spesso sovente si bloccava il quadro.
semplice e rapido
veloce e chiara