Clearco Srl
Clearco Srl

E' già 3 volte che acquisto da Heart and Home ed è tutto impeccabile dal pacco arrivato con cura nei minimi dettagli ai pensierini che l'Azienda mi invia. Mi sento tanto coccolata e tanto soddisfatta.
Pacco perfetto arrivato in 3gg...busta regalo anche se non richiesta per ogni candela e un disinfettante mani più mascherina lavabile in omaggio... le fragranze le ho scelte in base alla loro descrizione...vi aggiorneremo sull'intensità ma al momento il sito è consigliatissimo ❤
Ottima qualità dei prodotti,profumazioni naturali,delicate e persistenti, sito intuitivo, offerte convenienti.Consigliato!
Prodotti eccellenti, felice di avervi scoperto 2 anni fa.
***
Le candele hanno una buonissima profumazione, la spedizione veloce e sempre con qualche gadget nel oacco, ho ordinato su questo sito più di una volta e mi sono sempre trovata bene.
Consegna velocissima, super soddisfatta delle candele che già conoscevo e che adoro, molto grata degli utili omaggi. Non perderò occasione per fare altri ordini.
Cere naturali, profumatissime, le utilizzo da anni
Prodotti di alta qualità. Lee candele hanno un profumo intenso. Le avevo già acquistate e lo farò ancora in futuro!!***
Ottimi prodotti. Precisi e attenti nella spedizione. Graditissimi i sacchetti per eventuali regali .
Una gentilezza gradita la presenza nella scatola di due oggetti in dono.
Sicuramente effettuerò ulteriori acquisti.
Ottimi prodotti, consegna puntualissima e grande gentilezza: