Clearco Srl
Clearco Srl

Aromi piacevi.. No fumo.. E lunga durata
Ottimo rapporto qualità/prezzo; servizio ineccepibile con particolare attenzione agli imballaggi e graditi omaggi/coccole per il cliente! Grazie!!
Ottima valutazione . Consegna veramente rapida , un imballo perfetto e i prodotti sono eccezionali .
Molto soddisfatta. Pacco arrivato in 2 giorni come nella descrizione. Pacco molto elegante e curato e all'interno c'era anche un piccolo regalo. Prodotti molto profumati e di ottima qualità. Riacquisteró sicuramente in futuro.
Imballo perfetto spedizione celere, nel pacco c’erano le shopper bag e un gradito omaggio
Ho sempre acquistato da voi trovandomi bene ,candele ottime .....l'ultima volta le due candele non mi hanno soddisfatta perché non bruciavano come sempre spegnendosi spesso quindi sono state buttate ,ho reclamato mi sono state inviate una nuova candela ma il problema era sempre lo stesso ,mi avete risposto che mi avreste rimborsato ma ad oggi nessun rimborso. Malgrado tutto ho di nuovo fatto un ordine che sto aspettando con la speranza che siano soddisfacenti come le prime. Buona giornata.
Adoro queste candele che ho scoperto di recente. Le profumazioni sono tante, lo stesso i formati disponibili.
Sfido a trovarne altre che quando le si spegne non puzzano!
Confezione carinissima e un gadget personalizzato in omaggio
Gli articoli sono ottimi, la consegna é stata molto veloce e molto curata la confezione che, peraltro, conteneva un piccolo omaggino che ho molto apprezzato.
Consiglio sicuramente a tutti!
Buongiorno ,i vostri prodotti sono ottimi!
Ormai non posso più rinunciare ai vostri profumatori d'ambiente, i migliori in assoluto, Lino è il mio preferito 🥰