Clearco Srl
Clearco Srl

Annarita G
Ho comprato delle candele e un pacchetto regalo e tutto è arrivato in ottime condizioni.
LETIZIA G
Prodotti bellissimi e consegne puntuali
Paola R
Prodotti ottimi, consegna super veloce con imballaggio curatissimo e servizio clienti top!!!
SARA B
Ottime candele, profumatissime, spedizione rapida ed imballaggio perfetto!
Valentina V
Tutto perfettamente preparato, packing impeccabile... Soddisfatta!
Sabrina D
Ho approfittato degli sconti per fare una bella spesa. Il pacco è arrivato dopo soli due giorni. Le candele sono ottime e anche il diffusore a stick. Però i sacchetti profumati non hanno nessun odore, peccato. Nel pacco non c'era nessun omaggio né delle buste da regalo per le candele.
Benedetta B
I prodotti sono ottimi, la consegna è veloce e l’imballaggio è perfetto.Non è la prima volta che acquisto prodotti da loro ed è sicuro che continuerò.a farlo.
Silvia N
Ottimi prodotti, arrivati in una bel cofanetto regalo
Maria R
È sempre un piacere ordinare da Heart&Home! Adoro vostre candele e ho la lista delle mie profumazioni preferite di H&H per ogni stagione e stato d’anima. Amo anche regalare i vostri prodotti. Apprezzo tantissimo i graditissimi omaggi-sorprese. Grazie! Ci vediamo ancora senz’altro!
cristina c
i prodotti li conoscevo già perchè li utilizzo abitualmente e sono ottimi.
non li avevo mai acquistati on line, è stata una piacevole sorpresa.
consegna rapida e perfetta.
peccato non aver avuto 2 borsine regalo, ma solo una. in ogni caso colpa mia che non ho specificato che erano due regali distinti.
grazie.