Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Clearco Srl
Clearco Srl

MARTINA B
Tutto perfetto! Spedizione precisa in 48h, ordine evaso in fretta, omaggio inaspettato, imballo adeguato.
Primo acquisto sul sito, già conoscevo i loro prodotti, pienamente soddisfatta.
Francesca G
Ho comprato il prodotto per un regalo, spedizione puntuale e senza problemi
Luana V
Conosco i prodotti da diverso tempo e devo dire che sono una garanzia. Profumi gradevoli che riescono a soddisfare ogni olfatto. Tutti coloro che entrano in casa mia sono estasiati dagli odori che percepiscono. Ho fatto di recente un acquisto direttamente da sito e quando ho aperto il pacco ho trovato un imballaggio perfetto, busta regalo e in più delle piacevoli sorprese omaggio. Acquisterò ancora e ancora.
valeria d
Pienamente soddisfatta
Michela R
Candele dal profumo inebriante, difficile scegliere in quanto una più buona dell'altra. Ordine effettuato senza problemi e servizio clienti molto gentile e disponibile. Ricomprerò sicuramente. Consiglio
Roberta F
Pacco imballato a regola d’arte! All’interno, oltre al mio ordine, 3 buste regalo è una candela grande in omaggio! Soddisfatta! Al prossimo acquisto
Roberta O
Le candele sono le migliori che io abbia mai provato. Il servizio cliente è super eccellente, veloci nelle risposte e a risolvere eventuali problemi. Continuerò sicuramente ad acquistare e lo consiglierò.
Francesca B
Tutto perfetto!