gommego.com
gommego.com

SALVATORE S
Buongiorno, ho acquistato pneumatici per moto Pirelli Diablo Corsa II, ottima qualità, rapidità nella consegna, e nelle risposte sulla chat online del sito. L'unic problema è che il pneumatico posteriore è datato gennaio 2019 e invece quello anteriore è datato Gennaio 2020. Soddisfatto comunque 10+!
Domenico P
Gomme fresche. Ottimo venditore. Super consigliato
Mario N
le gomme sono arrivate abbastanza velocemente e sono fresche .causa il blocco non le ho ancora montate.
Basilio D
miglior prezzo sul web, le gomme sono di recente produzione e sono arrivate in pochi giorni
Aldo C
servizio clienti efficiente che mi ha fatto optare per gomme go. Ricevimento merce nei tempi concordati. A causa dell'epidemia attuale del coronavirus non ho potuto ovviamente testare le gomme sull'autovettura
Massimo D
Gomme ordinate il 9 arrivate il 13... massima trasparenza e gomme freschissime
Tommaso B
Ottimo prodotto consegnato nei tempi descritti. Contento della scelta.
Antonio B
Ho acquistato 4 pneumatici, arrivati nel giro di qualche giorno, freschi di fabbricazione, il venditore prima dell'acquisto è stato molto cordiale disponibile ed un professionista infatti ho ricevuto tutte le informazioni e dettagli sugli pneumatici in modo professionale e tempestivo
Massimo B
Sono molto contento del vostro servizio .d ora in avanti acquisterò sempre da gomme go grazie
Luca Russo
preso gomme 4 stagioni, montate ma rumorose eccessivamente per difetto di una o più gomme 2° il gommista affiliato .... dopo tre mesi di mail ho dovuto ricomprarle con sconto *** (speso ulteriori € ***) montate e il rumore è sparito. Morale avevo ragione, non esiste garanzia con loro...