Goldflex Materassi
Goldflex Materassi
Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1000 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo memory, molle insacchettate, molle tradizionali e lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali,motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Puntuali e professionali.
ottimo venditore
Ottimo servizio, prezzi onesti, vasta scelta e grande gentilezza. Ho comprato una poltrona per mia mamma che , pur non avendola provata, e’ stata soddisfattissima.
Ottimo prodotto, spedizione veloce e ringrazio il SIG. Cristiano perla sua disponibilità e professionalità.
Tutto positivo
Mi ritengo soddisfatta del prodotto acquistato. Ditta seria e peraonale molto cordiale. Puntuale e ben organizzata la consegna del letto.
Complimenti a tutto lo staff.
Materiale corrispondente all'ordine. Consegna nei tempi previsti.
Ottimo servizio, cordialita' e disponibilità eccellenti
Ottima
Personale gentilissimo.Buono anche il rapporto qualità prezzo Da consigliare