Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 385 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 910

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Goldflex Materassi

/  5

Materasso e rete elettrica di qualità. Servizio telefonico ottimo. Da migliorare l imballo sul lato lungo delle reti ekettriche che sono arrivate con i montanti orizzontali leggermente rovinati ambo i lati. Non ho eseguito il reso perché colpa del corriere. Con un imballo più abbondante non ci sarebbero stati problemi. Il resto tutto perfetto. Saluti

a 2018-02-18 alle 17:00

/  5

servizio clienti ineccepibile e consegna rapida. il prodotto acquistato si sta dimostrando adeguato alle aspettative. Non c'erano le istruzioni di montaggio, seppur molto semplice sarebbe stato meglio ci fossero. i ganci per unire le reti non ho capito come montarli.

a 2018-02-17 alle 22:53

/  5

,mi e arrivato quanto mi aspettavo mi . sembra di buona qualità lo vedremo nel tempo .per ora sono soddisfatto .

a 2018-02-16 alle 18:21

/  5

*** gentilissimo e molto preparato su tutte le informazioni che un cliente può chiedere.

a 2018-02-16 alle 17:26

/  5

Tutto perfetto. Ordine e spedizione perfetti. Personale gentilissimo nei contatti. Prodotto ottimo.
    Sicuramente azienda affidabile.
    ***

a 2018-02-15 alle 18:58

/  5

molto soddisfatto, già cosigliato ai colleghi di lavoro ...

a 2018-02-14 alle 20:02

/  5

Ordine effettuato on line del materassino da posizionare sopra il marterasso. Tutto ok. Il prodotto ordinato e' fatto bene e di qualita'. La prova del 9 l avro' cmq quest estate quando usero il prodotto con il caldo.

a 2018-02-14 alle 19:14

/  5

Arrivata come previsto , ottimo imballaggio, corrispondente alla descrizione soddisfatto dell'acquisto

a 2018-02-11 alle 08:57

/  5

Tutto veloce, ottima merce è buona comunicazione.

Grazie

a 2018-02-10 alle 15:52

/  5

Ottimi prodotti, servizio clienti preciso e puntuale, risposte tempestive.

a 2018-02-10 alle 14:15

Goldflex Materassi

• Goldflex Materassi, è la PIAZZA degli AFFARI degli italiani. Il negozio online è specializzato nelle forniture di materassi, singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, molle insacchettate, molle tradizionali, Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. Le CONSEGNE sono GRATUITE in ITALIA. Disponiamo anche di un ampio catalogo di reti a doghe fisse, reti a doghe motorizzate, letti singoli e matrimoniali, poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email e numero verde, o Live Chat fornisce aiuto all'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 895 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: