Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 371 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 621

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Goldflex Materassi

Eccellente

a 2017-05-25 alle 14:57

/  5

assistenza e informazioni per l'uso corretto dei dispositivi per i bisogni specifici dell'acquirente.

a 2017-05-25 alle 10:52

Ottima esperienza e serietà

a 2017-05-23 alle 18:17

/  5

Personale qualificato e gentile, felici della scelta che ci avete aiutato a prendere per un materasso matrimoniale. Lo consiglieremo sicuramente ad amici e parenti !

a 2017-05-22 alle 17:23

/  5

A mio parere, su in unordine di un su misura, la procedura buona come assistenza cliente, il tempo consegna forse
    leggermrnte allungato rispetto a quello comunicato magari a causa delle festivita recenti.
    Il prodotto ci e piaciuto molto,lo consigliero' agli amici. grazie

a 2017-05-22 alle 10:51

/  5

Ottimo prodotto rispondente alle specifiche di vendita.

Cordialità e professionalità estrema degli operatori. Grazie

a 2017-05-22 alle 10:49

/  5

Cortesi, competenti nel consigliare un acquisto mirato in funzione delle proprie esigenze e questo......non e' poco.

a 2017-05-21 alle 22:52

Tutto ok grazie mille

a 2017-05-21 alle 21:28

/  5

Personale simpatico, alla mano e preparato

a 2017-05-21 alle 21:08

/  5

Un materasso da sogno! Ho acquistato il materasso Splendid Night dopo una lunga ed estenuante ricerca e valutazione delle migliaia di opzioni che si trovano in rete e nei negozi tradizionali. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla comodità, dai materiali (ottimi e CERTIFICATI!) , dall’estetica (che non guasta!) e dal prezzo. Oltre ad essere Presidio Medico ed avere tutte le certificazioni di qualità dei materiali, l’idea di inserire due lastre in un unico rivestimento è una delle caratteristiche che mi ha conquistata. Finalmente ognuno ha la possibilità di scegliere il lato più indicato alle proprie esigenze! Ottimo anche il servizio clienti, pronto e disponibile a fornire risposte a tutte le mie perplessità. Consegna perfetta, addirittura in anticipo! Non avrei potuto fare scelta migliore! CONSIGLIATISSIMO!

a 2017-05-18 alle 15:12

Goldflex Materassi

• Goldflex Materassi, è la PIAZZA degli AFFARI degli italiani. Il negozio on line è specializzato nelle forniture di materassi, singoli e matrimoniali, di tipo memory , a molle insacchettate, a molle tradizionali e ortopedici, Waterflex o in lattice e anche SU MISURA. Le CONSEGNE sono GRATUITE in ITALIA. Ci pregiamo di proporre alla nostra clientela un ampio catalogo anche di reti a doghe, di reti motorizzate, di letti singoli e matrimoniali, di poltrone relax e poltrone alzapersona, di guanciali anche anticervicale, di rivestimenti per materassi (in particolare segnaliamo la linea Silver) di piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA ai CLIENTI , tramite e - mail e numero verde, è impegnata a fornire un servizio che si propone come obiettivo quello di orientare l’acquirente in un panorama complesso e sempre mutevole del mercato che si rinnova continuamente, non solo con il lancio di nuovi modelli ma anche con l’introduzione di muovi materiali e nuovi supporti. Aggiornamento e ATTENZIONE VERSO LE PERSONE e la loro voce fanno di Gold Flex una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 608 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: