Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 387 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 673

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Goldflex Materassi

/  5

Noi ci siamo informati solo delle reti letto e per ciò abbiamo avuto risposte esaudienti e complete e il rapporto con noi è stato coretto e svolto con competenza.

a 2017-07-20 alle 19:10

/  5

Ho recentemente acquistato una rete matrimoniale in legno modello Gardenia, qualità del prodotto ottima pienamente soddisfatto dell'acquisto. Imballaggio impeccabile, qualità prezzo ottimo. Vivamente consigliato.

a 2017-07-20 alle 17:51

/  5

Precisi e puntuali nelle informazioni e nel supporto post-vendita

a 2017-07-20 alle 12:07

tutto ok

a 2017-07-20 alle 12:01

Venditore eccellente!
    Cortesia e professionalità uniti alla grande qualità dei prodotti.
    Ho comperato tre poltrone con meccanismo di sollevamento per ausilio anziani ed un materasso , e ogni acquisto è stato molto soddisfacente!!!!
    Consiglierò sicuramente ad amici, parenti e conoscenti

a 2017-07-20 alle 08:53

/  5

Sollievo per la schiena. Accogliente senza affondare (70kg).
    Soddisfatto

a 2017-07-20 alle 07:30

Semplicemente perfetto

a 2017-07-20 alle 07:14

/  5

Servizio e prodotti eccellenti. Molto gentile, disponibile e qualificato il personale. Consigliatissimo

a 2017-07-19 alle 12:45

/  5

Sono pienamente soddisfatta sia del prodotto che della qualità del servizio. Ho mandato delle mail per comprendere meglio determinate caratteristiche e sono stata ricontattata immediatamente. Ho avuto anche modo di parlare personalmente con un referente che si è dimostrato molto gentile. Ho effettuato il mio ordine di venerdì e il lunedì o martedì avevo il materasso a casa. Inutile dire che è un prodotto ottimo, mia figlia è contenta e io ancor di più!!!

a 2017-07-15 alle 14:27

/  5

sono anni che compro sul web, finora ho sempre trovato competenza variabile e collaborazione sempre;
    IL PRODOTTO NON E' IN DISCUSSIONE, IL SERVIZIO E LA COLLABORAZIONE SI! HO DOVUTO TELEFONARE 4/5 VOLTE PER INFORMAZIONI E OGNIVOLTA IL TONO DELLA PERSONA , SEMPRE DIVERSA, ERA INFASTIDITO NEL DOVER RISPONDERE PER UNA PRECISAZIONE DI SPEDIZIONE. O ALTRO l

a 2017-07-15 alle 12:37

Goldflex Materassi

• Goldflex Materassi, è la PIAZZA degli AFFARI degli italiani. Il negozio on line è specializzato nelle forniture di materassi, singoli e matrimoniali, di tipo memory , a molle insacchettate, a molle tradizionali e ortopedici, Waterflex o in lattice e anche SU MISURA. Le CONSEGNE sono GRATUITE in ITALIA. Ci pregiamo di proporre alla nostra clientela un ampio catalogo anche di reti a doghe, di reti motorizzate, di letti singoli e matrimoniali, di poltrone relax e poltrone alzapersona, di guanciali anche anticervicale, di rivestimenti per materassi (in particolare segnaliamo la linea Silver) di piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA ai CLIENTI , tramite e - mail e numero verde, è impegnata a fornire un servizio che si propone come obiettivo quello di orientare l’acquirente in un panorama complesso e sempre mutevole del mercato che si rinnova continuamente, non solo con il lancio di nuovi modelli ma anche con l’introduzione di muovi materiali e nuovi supporti. Aggiornamento e ATTENZIONE VERSO LE PERSONE e la loro voce fanno di Gold Flex una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 659 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: