Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 391 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 747

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Goldflex Materassi

/  5

Materasso eccellente, spiegazione allo show room ottima, abbiamo trovato il materasso gisto.

a 2017-09-19 alle 00:24

/  5

I materassi e le reti sono di ottima qualità. I commessi sono molto preparati e disponibili nel guidarti nella migliore scelta. Consigliatissimo.

a 2017-09-18 alle 08:05

/  5

Bel negozio e ben fornito. Personale competente e ottimi prodotti. Noi siamo più che soddisfatti del materasso memory acquistato. Lo consigliamo.

a 2017-09-17 alle 21:27

/  5

le spiegazioni tecniche del prodotto potrebbero essere piu' dettagliate, sono soddisfatto comunque dell'acquisto anche il prezzo e' giusto .

a 2017-09-15 alle 07:09

/  5

Soddisfatta già consigliato ad amici e parenti

a 2017-09-14 alle 20:21

/  5

Ringrazio tutto lo staff per il supporto qualificato prestato in ogni fase, sia pre che post vendita, grazie al quale sono riuscito a scegliere ed acquistare con grande soddisfazione un prodotto di grande qualità più aderente alle mie necessità. Ho consigliato ai miei amici ed anche loro si sono trovati benissimo.

a 2017-09-14 alle 16:40

/  5

Ottima consulenza e presentazione del prodotto.

a 2017-09-14 alle 16:38

/  5

Ottimo prodotto, alta qualità, prezzo contenuto, rapidità di consegna.
    Unica pecca, che forse è legata al corriere e non alla ditta direttamente, consegna al piano terra ... Abbiamo dovuto trasportare noi la sedia (oltre 60 kg), al secondo piano, senza poter usare l'ascensore ...

a 2017-09-14 alle 15:30

Ora dormo molto meglio!!

a 2017-09-13 alle 13:43

/  5

personale gentile ed efficiente, soddisfatta la ma richiesta di acquisto in tempi rapidi, prezzo in linea con altri fornitori.

a 2017-09-11 alle 11:07

Goldflex Materassi

• Goldflex Materassi, è la PIAZZA degli AFFARI degli italiani. Il negozio on line è specializzato nelle forniture di materassi, singoli e matrimoniali, di tipo memory , a molle insacchettate, a molle tradizionali e ortopedici, Waterflex o in lattice e anche SU MISURA. Le CONSEGNE sono GRATUITE in ITALIA. Ci pregiamo di proporre alla nostra clientela un ampio catalogo anche di reti a doghe, di reti motorizzate, di letti singoli e matrimoniali, di poltrone relax e poltrone alzapersona, di guanciali anche anticervicale, di rivestimenti per materassi (in particolare segnaliamo la linea Silver) di piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA ai CLIENTI , tramite e - mail e numero verde, è impegnata a fornire un servizio che si propone come obiettivo quello di orientare l’acquirente in un panorama complesso e sempre mutevole del mercato che si rinnova continuamente, non solo con il lancio di nuovi modelli ma anche con l’introduzione di muovi materiali e nuovi supporti. Aggiornamento e ATTENZIONE VERSO LE PERSONE e la loro voce fanno di Gold Flex una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 733 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: