Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 383 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 806

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Goldflex Materassi

Oggettiva professionalità.

a 2017-11-20 alle 08:51

/  5

Ho acquistato due prodotti, nello specifico un materasso in memory e uno in lattice su misura made in italy. Sono stata seguita in tutto e per tutto.. *** ha cordialmente risposto e chiarito i miei dubbi, mi ha consigliata spiegandomi ragioni tecniche della scelta. Sono stata contattata telefonicamente a seguito di scambio mail solo ed esclusivamente per cercare con l’azienda la soluzione migliore. I prodotti sono stati imballati in modo ineccepibile, tramite corriere (BRT) davvero scrupoloso durante la consegna. Tradotto non posso che consigliare di affidarsi a questa azienda.

a 2017-11-20 alle 00:13

/  5

Pienamente soddisfatto. Buona qualità merce servizio e assistenza clienti ottimo

a 2017-11-19 alle 20:14

/  5

Professionalità e serietà,prodotti ottimi,acquistato diverse volte e sempre stati soddisfatti!

a 2017-11-19 alle 19:59

gentili e disponibili
    prodotto ok
    ... meglio se più veloci nella spedizione

a 2017-11-19 alle 19:41

/  5

La poltrona è ben fatta, robusta, silenziosa e facilmente spostabile. Molto soddisfatto dell'acquisto. Piccolo problema alla consegna ma imputabile alla ditta di trasporti. Erano necessarie due persone ed al primo tentativo di consegna era presente solo un addetto (peraltro molto gentile).

a 2017-11-16 alle 11:07

Personale molto gentile.
    Consegna effettuata nel periodo richiesto.
    Materasso ottimo!

a 2017-11-13 alle 07:47

/  5

Il servizio prevendita va spinto più volte su wapp perché dimentica le richieste e dopo il primo contatto ti lascia a te stesso. Se credi nel prodotto insisti. Ma se non insistessi? Compreresti altrove. Tuttavia appena riesci a contattare il settore tecnico sono di una competenza eccezionale. Se hai un dubbio però, in seguito alla consegna, per alcune doghe staccate dalla rete, di cui alleghi subito foto, torna l'indifferenza del servizio wapp... Scrivi e nessuno ti risponde... Peccato. Ho risolto da solo in problema e il prodotto in sè è ottimo. Ma per un perno di plastica rotto perdere un cliente... lo trovo molto molto anticommerciale. Prodotto da 10 e lode però.

a 2017-11-10 alle 15:39

/  5

Venditore in gamba, capace e gentile.
    Già consigliato a conoscenti

a 2017-11-08 alle 15:21

/  5

Il prodotto è eccellente, i commessi ben preparati, gentili e pazienti

a 2017-11-07 alle 21:48

Goldflex Materassi

• Goldflex Materassi, è la PIAZZA degli AFFARI degli italiani. Il negozio on line è specializzato nelle forniture di materassi, singoli e matrimoniali, di tipo memory , a molle insacchettate, a molle tradizionali e ortopedici, Waterflex o in lattice e anche SU MISURA. Le CONSEGNE sono GRATUITE in ITALIA. Ci pregiamo di proporre alla nostra clientela un ampio catalogo anche di reti a doghe, di reti motorizzate, di letti singoli e matrimoniali, di poltrone relax e poltrone alzapersona, di guanciali anche anticervicale, di rivestimenti per materassi (in particolare segnaliamo la linea Silver) di piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA ai CLIENTI , tramite e - mail e numero verde, è impegnata a fornire un servizio che si propone come obiettivo quello di orientare l’acquirente in un panorama complesso e sempre mutevole del mercato che si rinnova continuamente, non solo con il lancio di nuovi modelli ma anche con l’introduzione di muovi materiali e nuovi supporti. Aggiornamento e ATTENZIONE VERSO LE PERSONE e la loro voce fanno di Gold Flex una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 791 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: