Per affari»

4.8  /  5

Calcolato su 353 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 565

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Goldflex Materassi

/  5

l'oggetto rispecchia in toto al mio ordine
    tempestivo nella spedizione
    imballaggio ottimo
    pagella 10

a 2017-03-28 alle 17:29

/  5

Ordine concluso con semplicità per email, assistenza sia per email che telefonica esemplare! Poltrona consegnata in una settimana dall'ordine, perfetta e perfettamente funzionante. Azienda seria e ben collocata sul mercato, che ha investito molto nella cura del cliente durante tutta la fase del rapporto commerciale, dall'ordine alla consegna. Ottima scelta. Da consigliare sicuramente a parenti e amici. Continuate così!

a 2017-03-28 alle 00:50

/  5

competenza e cortesia (nonchè pazienza nel rispondere a mille domande). Consiglierò sicuramente. Quanto alla qualità del prodotto, per ora mi trovo bene, ma mi riservo di testarlo ancora per qualche settimana.

a 2017-03-27 alle 16:04

OTTIMA

a 2017-03-27 alle 10:10

/  5

Ho comprato una rete "Orchidea Double Matrimoniale", appena mi e' stata consegnata purtroppo ho notato che era stata danneggiata durante il trasporto con corriere TNT, di conseguenza ho fatto alla Goldflex una E-Mail di protesta, dopo neanche dieci minuti sono stato contattato telefonicamente da un signore molto gentile della Goldflex, il quale dopo essersi scusato per l'accaduto mi ha detto che avrebbe spedito lo stesso giorno un'altra rete con corriere Bartolini e che solo dopo averla ricevuta ed essermi sincerato che tutto andava bene, avrebbe fatto passare il corriere per ritirare la rete danneggiata. In conclusione dopo l'utilizzo della stessa da qualche settimana non posso che essere veramente soddisfatto del prodotto veramente ottimo, ma di piu' della ditta "Goldflex" per la serieta' dimostrata.

a 2017-03-24 alle 15:15

/  5

Il materasso e arrivato nel tempo previsto,imballato molto bene (sia sacco di plastica che scatola di cartone). Si dorme benissimo ,molto confortevole,accogliente,da subito c'é la sensazione di caldo. Sono molto sodisfatto.

a 2017-03-21 alle 19:35

/  5

Graditissima sorpresa, per questo acquisto. Tutto è andato bene, tranne la consegna.

a 2017-03-20 alle 08:41

/  5

Molto soddisfatto in generale sia del prodotto che della procedura di vendita e contatto.
    Molto cortesi al telefono, invio mail di avviso sullo stato dell'ordine, imballo del materiale ottimo.
    Il prodotto è come le aspettative.
    Consiglierei sicuramente ad amici. In futuro mi rivolgerò ancora a loro senza nessun dubbio.

a 2017-03-16 alle 11:37

servizio rapido e efficente

a 2017-03-16 alle 09:42

/  5

Sono soddisfatto della procedura d'ordine, delle reti e dei materassi acquistati, corrispondenti alla descrizione sul sito. Ricevuto anche un guanciale in omaggio. Peccato che fosse solo uno, pur avendo comprato 2 reti e 2 materassi!! Così rimane una disputa tra me e mia moglie per chi deve usarlo ed è il motivo per cui non do 5 stelle sulla valutazione.

a 2017-03-15 alle 14:11

Goldflex Materassi

• Goldflex Materassi, è la PIAZZA degli AFFARI degli italiani. Il negozio on line è specializzato nelle forniture di materassi, singoli e matrimoniali, di tipo memory , a molle insacchettate, a molle tradizionali e ortopedici, Waterflex o in lattice e anche SU MISURA. Le CONSEGNE sono GRATUITE in ITALIA. Ci pregiamo di proporre alla nostra clientela un ampio catalogo anche di reti a doghe, di reti motorizzate, di letti singoli e matrimoniali, di poltrone relax e poltrone alzapersona, di guanciali anche anticervicale, di rivestimenti per materassi (in particolare segnaliamo la linea Silver) di piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA ai CLIENTI , tramite e - mail e numero verde, è impegnata a fornire un servizio che si propone come obiettivo quello di orientare l’acquirente in un panorama complesso e sempre mutevole del mercato che si rinnova continuamente, non solo con il lancio di nuovi modelli ma anche con l’introduzione di muovi materiali e nuovi supporti. Aggiornamento e ATTENZIONE VERSO LE PERSONE e la loro voce fanno di Gold Flex una realtà che crede nell’empatia e nel rapporto con il prossimo in un’ottica di relazioni di lungo periodo.

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 553 opinioni positive!

Argento
Rating compreso tra 4.4 e 4.7
Oro
Rating da 4.8 o superiore

Non ha ricevuto un link di valutazione oppure ha domande riguardanti la Sua valutazione?

Ho una domanda riguardante la mia valutazione/recensione
Ho compiuto una transazione con questo fornitore e vorrei rilasciare una valutazione
Vorrei segnalare una valutazione/commento
Conferma Email: