Goldflex Materassi
Goldflex Materassi
Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1000 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo memory, molle insacchettate, molle tradizionali e lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali,motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

eccellente servizio, cortesia e professionalità. molto competenti nel assecondare ogni esigenza del cliente
Gentilissimi ed efficienti come azienda. Pessima la consegna. Una poltrona di 70 kg per un invalido lasciata al piano terra perche' non entrava in ascensore ( una casa anni 50, ascensore piccolo). Io che ho quasi 70 ani ho dovuto portarmela su per 5 piani per farla avere a mio padre. Un corriere inefficiente, un servizio inesistente. Io avevo dettagliato tutto.
Tutto bene venditore eccellente prodotti ottimi consigliatissimo
L'esperienza di acquisto in negozio è stata molto positiva, con personale molto gentile e che ha saputo fornire tutte le informazioni richieste. Il prodotto è ottimo ed ha significativamente migliorato la qualità del mio sonno. Grazie!
Opinione senz'altro positiva, consegna veloce e responsabile, ringrazio i miei contatti per la cortesia e professionalità dimostrate.
Il servizio clienti è stato molto soddisfacente.. il ragazzo era molto preparato e sapeva fare le giuste attenzioni .. ottimi prodotti e di qualità
tutto perfetto!
Tutto ok, spedizione nei tempi indicati, il prodotto è come da descrizione. Unica nota stonate le bave sui piedini, potrebbero essere pericolose.
Cosimo F.
Prodotto stabile, ben rifinito, di qualità.Buoni materiali e di buona costruzione.
Da verificare nel tempo, ma i presupposti sono ottimi.Buon prezzo e semplice da montare ed utilizzare. L’unico neo per questa rete è non poter acquistare il Kit Telecomando Senza Fili ....che l’avrebbe resa davvero un capolavoro. Per il resto ok
Buongiorno sono ***,
ho acquistato una poltrona per mio suocero ***
, devo ringraziare *** e tutto lo staff ,per come ci hanno supportato e consigliato .
Ditta seria e con una grande professionalita'
Grazie di tutto.