Goldflex Materassi
Goldflex Materassi
Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1000 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo memory, molle insacchettate, molle tradizionali e lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali,motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti e lenzuola. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

ottimo venditore serio e veloce prodotto come descritto e
consigliato dal venditore interpellato per consiglio telefonicamente grazie e arrivederci all'prossimo acquisto
Cercavamo un negozio che avesse in esposizione vari modelli di poltrone motorizzate in modo da poterle provare. L'abbiamo trovato alla Goldflex, abbiamo provato vari modelli e su consiglio molto professionale del commesso abbiamo scelto quella più adatta alle nostre esigenze, il modello Diana.
Siamo molto sodisfatti: ***
Veloci ed affidabili
molto comoda, ben fatta, si monta in un attimo, silenziosa
Ottimo venditore.Tempi di consegna celeri , ottimo prodotto , ottima comunicazione .
ottimo e disponibile
Ottimo venditore disponibile e competente
Ho effettuato un acquisto on line. Perfetta l'evasione dell'ordine. Assistenza e servizio clienti cortesissimii e disponibili. Rapporto prezzo-qualità del prodotto soddisfacente.
Purtroppo per la consegna al piano ci si avvale di una ditta, alternativa alla Bartolini, che é risultata inefficiente (e dico poco) ed ha abbassato il livello complessivo della prestazione. Complessivamente l'acquisto é risultato difficile e stressante. Peccato!
Troppo presto per dare un giudizio finale sui materassi e sulle reti motorizzate. Sono stato nella sede e ho trovato un'accoglienza esemplare di cortesia e disponibilita'.
Ho scelto come materassi il top di gamma wonderful air dopo 2 seiimane e' presto per dare un giudizio al momento ottimo e reti camelia funzionamento ottimale ma alcune finiture esempio tappi plastificati cadono facilmente perche' appuntati male giudizio meglio non metterli. in un secondo momento ho fatto richiesta di fattura e a distanza di oltre 15 giorni mi e' stata inviata voto 10 e lode.
Il miglioramento è possibile nella gestione della spedizione. Pagare *** euro per una consegna al piano e su appuntamento e non essere neanche contattati dal corriere è veramente troppo.