Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

GoCamera | Rivenditore Autorizzato GoPro e DJI
GoCamera | Rivenditore Autorizzato GoPro e DJI
GoCamera ti connette con tutti gli appassionati di sport e viaggi del mondo GoPro e DJI in Italia ed è al tuo fianco nella creazione di foto e video dei momenti più emozionanti della tua vita. Dall’acquisto alla condivisione della tua storia, sempre insieme. Your Story, Together.

ottimo servizio con ampi suggerimenti
Consegna rapida . Avrei preferito mi fosse richiesta una firma al momento della consegna, visto il contenuto di valore. Anche se c'è il covid, penso si possa fare in sicurezza (per questo 4 stelline e non 5)
Non posso valutare il prodotto, perché è un regalo
Semplice e veloce ordinare sul sito.... Ricezione dell'ordine super veloce e ancor più veloce la spedizione 👍🏻
Ottimo venditore prodotti al top
Per quel poco che sono riuscito a vedere il servizio pre/post vendita mi sembra molto ben organizzato, nel vostro campo è indispensabile che li cliente possa avere informazioni e risposte rapide e competenti e mi sembra che il vostro servizio sia stato, nel mio caso, migliore della media
Molto lenti (ci hanno messo una settimana a spedire un articolo). Aggiornamenti sull'ordine solo se richiesti.
Ordine elaborato e spedito rapidamente nei tempi previsti, materiale perfetto! Grazie
Efficienza e professionalità!
Gentili ,attenti ,professionali ,aggiornati ,brave persone , da anni compero e seguo questo grande gruppo .. voto dieci e lode bravi
Non lo so ho solo fatto acquisti