Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

GoCamera | Rivenditore Autorizzato GoPro e DJI
GoCamera | Rivenditore Autorizzato GoPro e DJI
GoCamera ti connette con tutti gli appassionati di sport e viaggi del mondo GoPro e DJI in Italia ed è al tuo fianco nella creazione di foto e video dei momenti più emozionanti della tua vita. Dall’acquisto alla condivisione della tua storia, sempre insieme. Your Story, Together.

È stato un regalo che desideravo da tempo avevo visto tantissimi tutorial e devo dire che utilizzarlo è fantastico, non ha deluso le mie aspettative anzi positivissimo il giudizio
precisi, affidabili, disponibili
non ho avuto mai problemi con gli acquisti
tutto perfetto. grazie
Preciso, rapido e affidabile
Ho ricevuto un Mavic mini in tempi brevissimi , nonostante il brutto momento che viviamo . Impressionante il post vendita , ricco di consigli , informazioni , assistenza . A mia richiesta , ho trovato risposta cortesissima e precisa .
Ho già trasmesso questa mia soddisfacente esperienza agli amici .
Grazie , Gocamera !
Sono cliente già da diversi anni e in tutti gli acquisti fatti non ho assolutamente nulla da lamentare.
La comunicazione è sempre stata ottima, la disponibilita' non è mai mancata e la gentilezza è sempre stata presente.
Metodi di pagamento a completa disposizione del cliente e i tempi di spedizione sono eccezionalmente veloci..
Non si potrebbe chiedere di più.
Assolutamente consigliata.
GoCamera è una garanzia! I migliori prodotti GoPro e DJI, garanzia ITALIANA, velocità nella preparazione e spedizione degli ordini e sopratutto il valore aggiunto di GoCamera: gruppo Facebook privato per i clienti, guide e video per utilizzare al meglio il prodotto acquistato e GoCamera VIP. Per i miei acquisti GoPro e DJI scelgo sempre GoCamera!
Per mia esperienza dovete migliora nelle spedizioni.
Ottimo servizio, ottimo sito,ritengo solo, in proporzione al costo dell'oggetto, un po' cara la spedizione.