Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

GoCamera | Rivenditore Autorizzato GoPro e DJI
GoCamera | Rivenditore Autorizzato GoPro e DJI
GoCamera ti connette con tutti gli appassionati di sport e viaggi del mondo GoPro e DJI in Italia ed è al tuo fianco nella creazione di foto e video dei momenti più emozionanti della tua vita. Dall’acquisto alla condivisione della tua storia, sempre insieme. Your Story, Together.

Ottimo servizio e spedizioni velocissime. Molto soddisfatto.
Servizio perfetto e impeccabile!10+++++
Primo acquisto sul sito, assolutamente soddisfatto in particolare modo del servizio assistenza, reattivo e risolutivo . Complimenti!
Tutto chiaro, preciso, veloce... Bel servizio. Lo consiglio veramente
Non velocissima la consegna a causa sicuramente del fine settimana. Mi ritengo comunque pienamente soddisfatto e consiglierei agli amici.
Ordinata e arrivata in pochissimi giorni, assistenza post vendita " ECCELLENTE " bravi e professionali !!
Affidabili, professionali e velocissimi. Ottimo!
La struttura è organizzata in modo eccellente, molto reattiva con competenza e capacità di interagire con clienti di diversa competenza tecnica. I prodotti sono di qualità superiore e la gamma è completa. Buon lavoro!
Servizio eccellente, chiaro, sicuro e veloce.
Tramite email mi hanno mandato tutte le istruzioni per il pagamento e il tracciamento dell'ordine, che è arrivato esattamente il giorno e nell'orario previsto in perfette condizioni.
Ottima assistenza da parte del team sia durante l'ordine che all'arrivo del pacco (ho ordinato un dji mini 2) anche grazie alle video lezioni introduttive e ha diversi manuali/vademecum molto utili.
Ottimo , preciso e veloce nella consegna . Contattato anche per assistenza telefonica : ok !