GLUGULP!
GLUGULP!
GLUGULP! è lo store online dedicato allo Champagne più assortito al mondo. Con oltre 160 produttori e 1.400 differenti Champagne, GLUGULP! offre un ottima selezione di Champagne in continua evoluzione: prestigiose Maisons, selezionati Vignerons, rari ed esclusivi Vintage, Champagne Bio certificati e Collection Limited Edition. Fare shopping su GLUGULP! è una continua scoperta, un viaggio emozionale, sensoriale e gustativo, che dà la possibilità a tutti di esprimere la propria individualità attraverso una scelta alternativa e senza moda. GLUGULP! garantisce un eccellente servizio al cliente: consegna rapida e sicura in tutta Europa, reso semplice e veloce, customer care di alto livello, preventivi personalizzati ad hoc.

giovanni f.
TUTTO OK
Severino V.
Ottimo
Paolo M
Tutto ok!
ettore a
utilizzato più volte anche per regali è un ottimo servizio, veloce e preciso!
Marco B
ottima esperienza. bella selezione, spedizione rapida.
Francesco M
rapidi e precisi, ho avuto qualche problema con Paypal che non sono riuscito ad utilizzareper il pagamento, il che non mi capita conn altri siti di e commerce.
Anna Rita S
Soddisfatta
ANGELO G
E' la prima volta che ho acquistato da loro e devo dire la verita' sono pienamente soddisfatto per la professionalita' e la velocita della consegna e poi hanno una vasta gamma di champagn dove trovi anche dei vignaron di qualita' a prezzi competitivi rispetto alle maison gia' affermate .
Francesco C
Sempre gentili, precisi e puntuali
Luca F
Ottima scelta, schede descrittive sintetiche ma esaustive, tempi di consegna rapidi.