GLUGULP!
GLUGULP!
GLUGULP! è lo store online dedicato allo Champagne più assortito al mondo. Con oltre 160 produttori e 1.400 differenti Champagne, GLUGULP! offre un ottima selezione di Champagne in continua evoluzione: prestigiose Maisons, selezionati Vignerons, rari ed esclusivi Vintage, Champagne Bio certificati e Collection Limited Edition. Fare shopping su GLUGULP! è una continua scoperta, un viaggio emozionale, sensoriale e gustativo, che dà la possibilità a tutti di esprimere la propria individualità attraverso una scelta alternativa e senza moda. GLUGULP! garantisce un eccellente servizio al cliente: consegna rapida e sicura in tutta Europa, reso semplice e veloce, customer care di alto livello, preventivi personalizzati ad hoc.

Ottimo servizio. Ampia selezione. Forse migliorabile l’offerta in termini di annate particolari
Sarebbe bello avere maggiori informazioni (come ***) sul prodotto magari inserendo piccola stampa unita alla spedizione dentro la scatola.
meglio di cosi' non c'e'
ampia selezione . Prezzi corretti.
Ho avuto qualche problema con UPS
Quanto di meglio in Italia per la mia esperienza
Ottimo servizio e vasto assortimento
Soddisfatto per la selezione degli champagne
Bravissimi!!!!!
Seri ed affidabili!
Attualmente, il miglior sito di vendita di champagne presente sul mercato online.
Ottima la navigabilità del sito, ottima la selezione dei prodotti, ottimo rapporto qualità prezzo ed eccellenti le tempistiche delle spedizioni.
Ci sarebbe poco da migliorare, mancherebbe forse un maggior assortimento di alcune annate più "vecchie" per alcune cuvée de prestige. E forse qualche "gadgettino" in omaggio per i clienti più fidelizzati. Per il resto non posso che trovarmi più che soddisfatto.